Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 08/07/2015 ore 22.36.31
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO/CONSIGLIO

@nutelladoc :

devi farli uscire di più. I cani non amano rotolarsi nei bisogni, ma certo soprattutto se cuccioli cosi piccoli non è che riescono a tenerla.
Vedrai che se li abitui ad almeno 3 uscite al giorno, in automatico la faranno fuori.
Certo se esci al mattino e li porti fuori la sera dopocena te la mollano lì, esattamente come faresti tu, sono animali non bambolotti.
R.ollerToaster R.ollerToaster 08/07/2015 ore 23.23.08 Ultimi messaggi
segnala

@M.issCoccio scrive:
coccole le rimanderai a quando avranno imparato a prepararsi la colazione da soli

:haha
nutelladoc nutelladoc 09/07/2015 ore 06.47.31 Ultimi messaggi
segnala

@J.ArcadioBuendia :

a dire il vero è la veterinaria che mi ha detto di non farli uscire in quanto troppo piccoli ancora e troppo caldo.Non ho mai avuto cuccioli di cane. Non so quale siano le cose da fare o le piu giuste ed è per questo che chiedo in giro
M.issCoccio M.issCoccio 09/07/2015 ore 13.45.06
segnala

@nutelladoc scrive:
ma perchè a te garberebbe trovar cacca e pipi' in giro?

No e infatti non piglio cani in casa tutto qui :-)
Vedi che in fondo si tratta di egoismo nudo e crudo?
Vuoi un cane ma non ti garba che non sappiano già da cuccioli adeguarsi ai tuoi bisogni
E' inutile che ci giriamo intorno...vogliamo trasformare un animale in un essere umano e tutto ciò è AGGHIAGGIANDEEEEE :hoho
gh.r gh.r 09/07/2015 ore 13.46.37 Ultimi messaggi
segnala

@nutelladoc scrive:
Ora,vorrei sapere come si insegna a non far fare i bisogni per terra?

Con me hanno usato il battipanni e ha funzionato :-)
18789386
@nutelladoc scrive: Ora,vorrei sapere come si insegna a non far fare i bisogni per terra? Con me hanno usato il battipanni e ha...
Risposta
09/07/2015 13.46.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/07/2015 ore 13.47.56 Ultimi messaggi
segnala

@nutelladoc scrive:
a dire il vero è la veterinaria che mi ha detto di non farli uscire in quanto troppo piccoli ancora e troppo caldo.Non ho mai avuto cuccioli di cane. Non so quale siano le cose da fare o le piu giuste ed è per questo che chiedo in giro

???
Forse ti avrà detto di non metterli sotto il sole all'una di pomeriggio.
La sera non farà così caldo! Portali fuori, anche per poco ma un po' più spesso durante la giornata, fagli respirare un po' d'aria poveri cuccioli. Se soffrono te ne accorgi, in tal caso puoi riportarli dentro. Io ho avuto diversi cani, nessuno è morto per il caldo, nemmeno ad agosto :ok
18789389
@nutelladoc scrive: a dire il vero è la veterinaria che mi ha detto di non farli uscire in quanto troppo piccoli ancora e troppo...
Risposta
09/07/2015 13.47.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom benhanscom 09/07/2015 ore 13.48.22
segnala

@J.ArcadioBuendia scrive:
..eccazzo ma fateli vivere da animali per lo sticchio di Diana cacciatrice!!!!!!!!!!!

mio nonno diceva che quando era giovane lui i cani superavano l'inverno anche senza cappottino
gh.r gh.r 09/07/2015 ore 13.50.51 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
mio nonno diceva che quando era giovane lui i cani superavano l'inverno anche senza cappottino

Sono solo dicerie..perché non li vedeva non significa che non ne morissero.
benhanscom benhanscom 09/07/2015 ore 13.51.43
segnala

@gh.r : infatti potrebbe essere una leggenda metropolitana
gh.r gh.r 09/07/2015 ore 13.55.34 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom : Comunque ai nostri giorni non sentiremo più il caratteristico odore di cane bagnato grazie a Dogbrella!

18789413
@benhanscom : Comunque ai nostri giorni non sentiremo più il caratteristico odore di cane bagnato grazie a Dogbrella! « immagine...
Risposta
09/07/2015 13.55.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.