Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Allergique Allergique 10/07/2015 ore 09.55.24
segnala

(Nessuno)Proposte di lavoro

"Amici", a gennaio ci sarebbe la possibilità di andare a lavorare a New York nel ristorante gemello per cui lavoro. Ieri c'è stato un meeting con la General manager appunto di New York e ci è stato chiesto se la cosa poteva interessarci.
Che dite ci vado?
Non sarebbe male come esperienza, no?
Tra l'altro dovrei avere anche il volo pagato.
Sgrusa1976 Sgrusa1976 10/07/2015 ore 10.11.19
segnala

(Nessuno)RE: Proposte di lavoro

@Allergique scrive:
Che dite ci vado?

prenditi tempo per pensare, metti sul piatto della bilancia: punti di forza, di debolezza, minacce ed opportunità

ma soprattutto, non chiedere alle persone che sono su questo sito
rambo.56 rambo.56 10/07/2015 ore 10.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@Allergique : Ha ragione Sgrusa, pondera bene, soppesa la cosa a dovere, sono di quei passi che possono cambiarti la vita.
Allergique Allergique 10/07/2015 ore 10.28.31
segnala

@Sgrusa1976 : In effetti qua dentro sono quasi tutti dei perfetti idioti. Quel quasi è un regalo che voglio farvi. :haha

Non chiedo consigli, condivido solo una cosa che mi ha messo di buonumore. Alla fine decido sempre con la mia testa.
Diciamo che l'unica cosa che mi spaventa è il fatto che mi ritroverei completamente solo senza nessun punto di riferimento. Però ho molto tempo per decidere. Vedremo! ;-)
rambo.56 rambo.56 10/07/2015 ore 10.29.30 Ultimi messaggi
segnala

@Allergique : Io invece ho fatto domanda di assunzione all' INPS e me l' hanno accettata, inizio il primo Dicembre................ 8-) 8-)
Allergique Allergique 10/07/2015 ore 10.33.08
segnala

@rambo.56 scrive:
Ha ragione Sgrusa, pondera bene, soppesa la cosa a dovere, sono di quei passi che possono cambiarti la vita.

Paolè è da quando ho 16 anni che mi ritrovo a cambiar vita e abitudini. Una in più una in meno...
E poi sono uno che si annoia in fretta delle cose che mi circondano. La vita statica non fa per me.
rambo.56 rambo.56 10/07/2015 ore 10.34.28 Ultimi messaggi
Sgrusa1976 Sgrusa1976 10/07/2015 ore 10.38.14
segnala

@Allergique scrive:
In effetti qua dentro sono quasi tutti dei perfetti idioti. Quel quasi è un regalo che voglio farvi.

non è la questione di essere idioti, è la questione che non ti conoscono e non sanno la tua situazione
Allergique Allergique 10/07/2015 ore 10.38.49
segnala

@rambo.56 scrive:
allora vai, senza pensarci due volte.

Ho tempo sino a ottobre per decidere... Mo nun me mette fretta...
Allergique Allergique 10/07/2015 ore 10.42.02
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
la questione che non ti conoscono e non sanno la tua situazione

Certo.. Nessuno sa niente di me qua dentro.. a parte le cazzate che vi faccio credere.. :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.