Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

cri.x cri.x 11/07/2015 ore 15.31.00
segnala

(Nessuno)RE: Proposte di lavoro

Per vivere nella grande mela la prima cosa è trovare lavoro, e le multinazionali trattano bene e preferiscono i lavoratori stranieri.
Allergique Allergique 11/07/2015 ore 15.31.37
segnala

@Jhonny.Dangelo : Non penso sia proprio così..
Allergique Allergique 11/07/2015 ore 15.32.36
segnala

@cri.x : Io il lavoro ce l'avrei già. :ok
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 11/07/2015 ore 15.50.58
segnala

@Sgrusa1976 :

A te ti vedo a reggiolo.

Senti questa:
Maggio fuga d'amore a N.Y. .
La mia bella era al lavoro e io tra jet lag e scopate mortali tutta la notte, vagavo tra la 56à e la 59° alla ricerca della Gotham Library. All'uscita dall'ennesimo caffè, la incontro.
Indiana, 1,70, capelli neri come la notte più nera, enormi occhi di brace colmi di khol incrociano il mio sguardo.
Ora, solo chi non sa non immagina come camminano i neworker a Manhattan, corrono, anche se non avessero nulla da fare, corrono, tante è vero che le fighissime wasp camminano con costosi talleur e scarpe nike, il tacco 10 lo tengono nello zainetto. Lei no, lei aveva sandali altissimi e un vestito leggero scintillante che le calzava come la sua buccia alla banana. Mai più ho rivisto più belle tette su un più bel culo. Ovviamente il mio riflesso condizionato è stato seguirla e, credimi, è stata una fatica improba, nelle gambe aveva la velocità e l'eleganza della gazzella e la forza della tigre della sua terra natia, io da parte mia, mi aggrappavo e confidavo in milioni di pizze.
Chiaro, quando dopo un paio di km si è accorta che la seguivo si è spaventata e ahimè ha cominciato ad accelerare il passo, ero in ottima forma, ma avrei dovuto dare fondo alle mia energie, e soprattutto arrivare a parlarle trafelato e sudato, col mio inglese/arabo a scontrarsi col suo slang americano con chissà quale recondita inflessione, no urgeva la fantasia, l'astuzia e il problem solving degno di un erede di Enea, Ulisse e Eracle.
Taxi manco a parlarne, i Bus hanno un satellitare che riconosce a 30 mt chi non ha il ticket, un pony express di piazza hut fu la mia geniale intuizione, potrei dire il mio cavallo di troia.
Mi parai davanti a lui sventolando una banconota da 20 dollari, il Dio danaro a N.Y apre tutte le porte...

To be continued
Sgrusa1976 Sgrusa1976 11/07/2015 ore 15.52.57
segnala

ma scusate... il mio commento è stato cancellato è non è mai partito? :hoho

Dicevo Allè... che indipendentemente dalla scelta, ti consigliavo di incontrare il fikus
Sgrusa1976 Sgrusa1976 11/07/2015 ore 15.56.30
segnala

@Jhonny.Dangelo scrive:
A te ti vedo a reggiolo.

fa troppo caldo là.

p.s. attendiamo speranzosi il prosieguo del racconto
Allergique Allergique 11/07/2015 ore 15.57.06
segnala

@Sgrusa1976 : Incontrare fikus perché? Che c'entra con l'andare a vivere a New York?
Sgrusa1976 Sgrusa1976 11/07/2015 ore 15.59.54
segnala

@Allergique scrive:
Incontrare fikus perché? Che c'entra con l'andare a vivere a New York?

niente. Ma il FIkus ora è su da te. Il mio unico consiglio è quello di incontrarlo prima di partire per New York.

Quanto a NY sono dell'opinione che le scelte professionali debbano essere decise unicamente dalla persona in questione, che sa esattamente tutti i dettagli del caso. Fare scelte sull'euforia o sul "lo fanno tutti" o sul "dicono che è un bel posto" lo trovo deficiente.

Con questa chiudo.

p.s. ma il fikus incontralo :hoho
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 11/07/2015 ore 16.00.17
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
p.s. attendiamo speranzosi il prosieguo del racconto

la parte centrale e finale ti farà bagnare tutta....
Sgrusa1976 Sgrusa1976 11/07/2015 ore 16.02.10
segnala

@Jhonny.Dangelo scrive:
la parte centrale e finale ti farà bagnare tutta....

perfetto, fa tanto caldo che un po' d'acqua non mi farebbe schifo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.