Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Allergique Allergique 11/07/2015 ore 16.04.49
segnala

(Nessuno)RE: Proposte di lavoro

@Sgrusa1976 : Non so se avrò tempo per incontrarlo.. ad agosto vado in Sardegna, a settembre in Grecia e le mie ferie si saranno già belle che dimezzate. Volevo conservarmi qualche feria per il periodo natalizio.. e poi loro saranno occupati con trasferimento e ricerca del lavoro..
Tonnissima Tonnissima 11/07/2015 ore 16.36.34
segnala

@Allergique :
Va beh quello pure io :hoho a New York mi prendevano in giro perché ero sempre dietro agli scoiattoli. Mi facevano le parodie facendo finta di avere la macchina fotografica in mano
Tonnissima Tonnissima 11/07/2015 ore 16.42.42
segnala

@Jhonny.Dangelo :
Chi ha mai detto che la vita a New York è sempre facile! Il punto è: E QUINDI??? è cmq molto più utile che starsene nel proprio orticello :hoho e poi tu che cosa ne sai? C'hai la palla di vetro per dire quello che capiterà o non capiterà a lui andando là?
Allergique Allergique 11/07/2015 ore 17.08.45
segnala

@Tonnissima : Ogni tanto viene a farmi visita uno scoiattolo in giardino. Ma non riesco mai a fargli una foto.. Nel frattempo che cerco il cellulare per fotografarlo è già scomparso. :haha
Sgrusa1976 Sgrusa1976 11/07/2015 ore 17.35.20
segnala

@Tonnissima scrive:
C'hai la palla di vetro per dire quello che capiterà o non capiterà a lui andando là?

la stessa cosa che si potrebbe dire rispetto a quello che capiterà rimanendo in Inghilterra. Magari passa di là il vice grande capo, gli dice che lo vuole promuovere a gestore di un ristorante nuovo a Londra, che gli darà duemila sterline al mese e proprio il giorno in cui sta andando al colloquio a New Malden, incontra quella che sarà la donna della sua vita.

La palla di vetro non ce l'ha nessuno, né chi dice di andare, né chi dice di restare, solo che solitamente pare che la nuova esperienza, solo perché tale, sia necessariamente più figa della strada vecchia.

Con questo non sto dicendo che deve rimanere a Londra, ma solo che le scelte si fanno con la testa e non con i se fosse e con le speranze.
Sgrusa1976 Sgrusa1976 11/07/2015 ore 17.41.04
segnala

tra l'altro la cosa curiosa di tutto questo 3d è che lui non ha messo alcun dato per poter consigliare alcunchè, nè lo stipendio attuale, nè le difficoltà/non difficoltà attuali, nè il futuro stipendio/inquadramento, nè il caro vita NW/Londra,

Solo entusiasmo

ma in tanti sono stati in grado di decidere per lui
Allergique Allergique 11/07/2015 ore 17.42.25
segnala

@Sgrusa1976 : Trovare la donna della vita è l'ultima delle mie preoccupazioni. :ok
Sgrusa1976 Sgrusa1976 11/07/2015 ore 17.43.55
segnala

@Allergique scrive:
Trovare la donna della vita è l'ultima delle mie preoccupazioni.

allora cambia la storia e al posto della donna mettici il ritrovamento di un biglietto della lotteria vincente.
Allergique Allergique 11/07/2015 ore 17.46.52
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
: Proposte di lavoro
tra l'altro la cosa curiosa di tutto questo 3d è che lui non ha messo alcun dato per poter consigliare alcunchè, nè lo stipendio attuale, nè le difficoltà/non difficoltà attuali, nè il futuro stipendio/inquadramento, nè il caro vita NW/Londra,

Diciamo che sono dati personali.. Non mi piace che mi facciano i conti in tasca. Al momento lo stipendio è buono. Non posso lamentarmi. In più lo chef mi ha detto che dal mese prossimo dovrei prendere qualcosa in più. :-)
Sgrusa1976 Sgrusa1976 11/07/2015 ore 17.49.18
segnala

@Allergique scrive:
Diciamo che sono dati personali.. Non mi piace che mi facciano i conti in tasca. Al momento lo stipendio è buono. Non posso lamentarmi. In più lo chef mi ha detto che dal mese prossimo dovrei prendere qualcosa in più

quando mi rispondi così, mi pari il fratello di Red :testata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.