Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/07/2015 ore 14.33.15 Ultimi messaggi
benhanscom benhanscom 14/07/2015 ore 14.34.15
segnala

(Nessuno)RE: Nooooooo!!!!!

@Sgrusa1976 scrive:
io l'ho sempre trovato erotico. tu e lui che dipingete la stanza di dove andate ad abitare, sporchi, lui che ti dipinge il naso con il pennello e tu che per vendicarti lo spingi verso la parete fresca, cade e inizi a baciarlo tutto sporco...

nella realtà invece sudi ocme un maiale la vernice te la ritrovi appiccicata pure nei coglioni smadonni tutto il calendario e quando ti manca mezza parete finisce la vernice e il negozio è gia chiuso
Sgrusa1976 Sgrusa1976 14/07/2015 ore 14.34.36
segnala

@didi.xx scrive:
il particolare delle pareti non lo ricordavo, ma ricordo il tipo che postava le foto di quando ballava...

ho capito! ora ho capito!
didi.xx didi.xx 14/07/2015 ore 14.35.48
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
beh anche a me attirano i muscoli, però dico che non è che uno deve essere automaticamente gay perchè di struttura esile e cmq elegante e/o dandy

No no... infatti... ma ero ferma ai ballerini... e a quel tipo di gestualità davvero troppo "leggiadra"....
Non dico che mi sembrano tutti gay, ma non mi attirano.. :-)
didi.xx didi.xx 14/07/2015 ore 14.36.46
segnala

@Sgrusa1976 : :ok
Sgrusa1976 Sgrusa1976 14/07/2015 ore 14.37.26
segnala

@benhanscom scrive:
nella realtà invece sudi ocme un maiale la vernice te la ritrovi appiccicata pure nei coglioni smadonni tutto il calendario e quando ti manca mezza parete finisce la vernice e il negozio è gia chiuso

:many

guarda che l'anno scorso ho tinteggiato l'ufficio di mio padre di bianco, mi sono organizzata con il rullo, mio padre mi ha preparato il colore e io ho iniziato a rullare. A me ste cose divertono, mi sento viva quando faccio cose manuali, avevo il vestito tutto sporco :hoho e ridevo perchè mi toglievo il sudore della fronte, con la mano sporca di pittura bianca.

idem con patate 2 anni fa che ho tinteggiato le ringhiere del balcone di casa, come disse mia madre: "hai la vernice persino nel culo! ma non riesci a stare un po' più pulita quando fai le cose? sei una sbordacciona" ma a me divertiva lo stesso. Solo che il grigio era più tosto :hoho era pure metallizzato e in alcuni punti l'ho dovuto togliere con il diluente :hoho

mi manca "appena" che l'uomo
benhanscom benhanscom 14/07/2015 ore 14.38.21
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
A me ste cose divertono,

esatto..sei femmina...quindi torni al mio discorso
didi.xx didi.xx 14/07/2015 ore 14.39.08
segnala

@benhanscom scrive:
nella realtà invece sudi ocme un maiale la vernice te la ritrovi appiccicata pure nei coglioni smadonni tutto il calendario

Ecco, tutto ciò è poco sexy effettivamente :hoho
Sgrusa1976 Sgrusa1976 14/07/2015 ore 14.41.06
segnala

@benhanscom scrive:
esatto..sei femmina...quindi torni al mio discorso

tu invece sei un maschio rumeno? :hoho
Allergique Allergique 14/07/2015 ore 14.45.27
segnala

Che scoperta!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.