Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Caos.InsideMe Caos.InsideMe 05/08/2015 ore 18.40.24
segnala

(Nessuno)RE: Per una volta...

@Tonnissima : E se non è quello che ci sferza il cuore a muoverci, cosa dovrebbe essere? Ragionando hai assolutamente ragione, ma la ragione mi porta a stare da solo, a cercare la perfezione assoluta, l'Amore vero e perfetto, altrimenti niente.
Tonnissima Tonnissima 05/08/2015 ore 19.18.46
segnala

@Caos.InsideMe scrive:
non è quello che ci sferza il cuore a muoverci

definisci cos'è per te lo "sferzare il cuore". Dai l'idea di avere qualcosa di molto preciso in testa. Io penso che in amore le sensazioni e i bisogni siano veramente soggettivissimi, infatti nessuno darà mai una definizione univoca di "amore". Il mio discorso poteva reggere visto che non ti conosco e quindi non so tu cosa cerchi dall'amore. Quello che per una pesona può essere il ritratto perfetto dell'amore in quanto relazione istintuale, travolgente e selvaggia, per un'altra persona che vive l'amore in maniera più cerebrale a livello di coinvolgimento può essere una specie di tortura. Ma non per questo chi se lo vive nel secondo modo la vive in maniera meno intensa e non abbia il cuore che viene mosso da qualcosa... sempicemente: diversa dalla prima.

In questo senso penso tu sappia perfettamente cosa vuoi. E, a questo punto, penso tu sappia perfettamente che ci corrisponde la seconda.
Ma questo lo sai solo tu.
Non esiste "giusto" o "sbagliato"... e soprattutto non esiste una ragazza "giusta" o "sbagliata" in questo senso in maniera universale.
BonjourMonAmis BonjourMonAmis 05/08/2015 ore 19.19.38
segnala

@Caos.InsideMe scrive:
: Perché ha trovato una donna che è più un uomo allora? La presenza maschile le manca e parecchio...

Ma la fidanzata non ti piace proprio? :haha
Tonnissima Tonnissima 05/08/2015 ore 19.21.33
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
Ma la fidanzata non ti piace proprio?

:hoho
BonjourMonAmis BonjourMonAmis 05/08/2015 ore 19.22.31
segnala

Trova ciò che ami e lascia che ti uccida. :ok
BonjourMonAmis BonjourMonAmis 05/08/2015 ore 19.23.49
segnala

@Tonnissima : Potrebbe essere una soluzione. La sopportano in due. :nono1
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 05/08/2015 ore 20.09.26
segnala

@Tonnissima scrive:
amico... non sempre "quello che scatta" è quello che ci serve e ci fa star bene. Tu dici che con la prima non è scattato quello che è scattato con la seconda... semplicemente è scattato qualcosa di diverso, altrimenti probabilmente non saresti manco qui a parlarcene della prima. Dovresti farti un bilancio in linea con la tua personalità, cosa vuoi tu in coscienza da un rapporto e quali sono le tue priorità in un rapporto. E' qualcosa di estremamente soggettivo. E soprattutto,cerca di non scambiare quella che può essere anche un'attrazione momentanea, per qualcosa di veramente valente per te stesso. Potenzialmente potrebbe scattarti qualcosa di ancora diverso con altre 10 persone nel corso della tua vita.

Si parlava di fighe tonna, non di 100metri piani...
Yup..
Willa.wonca Willa.wonca 05/08/2015 ore 21.42.08
segnala

@Caos.InsideMe :

la 3 :ok
picchiasebino09 picchiasebino09 05/08/2015 ore 22.04.25 Ultimi messaggi
segnala

@Caos.InsideMe scrive:
La presenza maschile le manca e parecchio...

je manca er cefalo...
R.ollerToaster R.ollerToaster 06/08/2015 ore 09.52.39 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
Io avrei perso la testa per la prima. Sesso da dio,diretta, intelligente e amante della bellezza. Hai descritto una persona piena e travolgente

A lui piacciono le cose impossibili, ecco perché preferisce la seconda. É una sfida.
18813245
@SuMMeR.CrUsH scrive: Io avrei perso la testa per la prima. Sesso da dio,diretta, intelligente e amante della bellezza. Hai...
Risposta
06/08/2015 9.52.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.