Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 06/08/2015 ore 10.21.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per una volta...

@BonjourMonAmis scrive:
Zio, mi spiace ma ti ha fatto a brandelli.

non credo proprio. a parte ha ripetuto solo 2 volte in 4 parole appesantendo in maniera irrimediabile l esposizione.....
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 06/08/2015 ore 10.25.06 Ultimi messaggi
segnala

@Caos.InsideMe scrive:
: Nessuna me lo d, vero,

ed questo che ti logora dentro ehehh
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 06/08/2015 ore 10.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
La fidanzata e' una donna. Le date due cose diverse (sentimentalmente parlando

ed questo il punto. per capire come portargliela via devi scoprire fino in fondo cosa vuol dire essere donna. i capelli lunghi non bastano piu, ci vogliono scelte drastiche di fondo :ok
18813279
@BonjourMonAmis scrive: La fidanzata e' una donna. Le date due cose diverse (sentimentalmente parlando ed questo il punto. per...
Risposta
06/08/2015 10.26.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Caos.InsideMe Caos.InsideMe 06/08/2015 ore 11.09.41
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA : La soluzione essere un vero uomo, so che non potrai capire.
Il solo reiterato volutamente, usato come rafforzativo per rendere meglio l'idea che non ci sia davvero altro, SOLO cose piccole.
@Willa.wonca : Sei tu?
@Tonnissima : Non cerco l'Amore, facile.
Ma forse ha ragione la Roller, solo una sfida. Per qualcosa di pi c', e se anche solo la sfida stimolasse qualcosa, allora ben venga.
@BonjourMonAmis : E' pure stupenda...
carter.dickson7 carter.dickson7 06/08/2015 ore 11.17.12
segnala

@Caos.InsideMe scrive:
La soluzione essere un vero uomo, so che non potrai capire.
Il solo reiterato volutamente, usato come rafforzativo per rendere meglio l'idea che non ci sia davvero altro, SOLO cose piccole.

abbi pazienza, essere un vero uomo cosa vuo dire? tenere i piedi in 2 scarpe? non essere in grado di fare una scelta e buttarvici a capofitto financo a sopportarne le conseguenze fino alla fine anziche intrattenersi in squallidi giochetti sessuali nel magazzino con la figlia del capo?
p.s.
il troppo stroppio e anziche da rafforzaTIVO FUNGE per l esatto contrario...non rafforza, sbrodola...la parola giusta usata nel modo e momento giusto, nelle dosi giuste, la cosa piu potente che ci sia.
Caos.InsideMe Caos.InsideMe 06/08/2015 ore 11.23.58
segnala

@carter.dickson7 : Ho scritto che non ho fatto una scelta?
Ps: Non avrebbero capito.
carter.dickson7 carter.dickson7 06/08/2015 ore 11.26.12
segnala

@Caos.InsideMe scrive:
Ho scritto che non ho fatto una scelta?

difatto non l hai fattsa. essere uomo vuol dire farne andare fino in fondo sopportandone le conseguenze. in poche parole: tagliati i capelli.
Caos.InsideMe Caos.InsideMe 06/08/2015 ore 11.28.36
segnala

@carter.dickson7 : L'ho fatta la scelta.
Su questo non sono ancora abbastanza uomo, potrai perdonarmi?
carter.dickson7 carter.dickson7 06/08/2015 ore 11.30.53
segnala

@Caos.InsideMe scrive:
L'ho fatta la scelta.
Su questo non sono ancora abbastanza uomo, potrai perdonarmi?

no. mi dispiace ma non posso.
Attilio60 Attilio60 06/08/2015 ore 11.50.46 Ultimi messaggi
segnala

carter.dickson7
Buongiorno, gentilissimo,mi rivolgo anche a lei per chiedere se per caso conosce i motivi per cui stamane NON si riesce ad accedere alla bacheca. Grazie anticipati e saluti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.