Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BonjourMonAmis BonjourMonAmis 30/08/2015 ore 14.23.38
segnala

(Nessuno)cose che vorrei scrivere su facebook, ma non posso per educazione:

Starò sempre dalla parte dell'amore, ma davvero... Se non la smettete di tubare pubblicamente e aggiungere foto di baci con 3 metri e mezzo di lingua, vomiterò arcobaleni.

- Tu che pesi 38kg e hai due chiappe di marmo... Scrivi ancora che ti senti cicciottella e ti sgozzo viva con il pelapatate.

- Ogni volta che qualcuno torna da Medjugorje inizia a scrivere preghiere, a pubblicare foto della Madonna e a mettere quelle faccine di omini che pregano con le mani in aria. Ma e' così meglio di Amsterdam sta Medjugorje?

- Sei grassa. Non e' un'offesa, e' una dura verità. Sei grassa. Sei libera di non metterti a dieta. Di scofanarti tutto il sushi, panini, pizzette e cornetti che vuoi. Sei libera di stravaccarti sul divano e trovare faticoso anche alzarti per prendere il telecomando, ma sei grassa e se pubblichi una foto in cui sei pressata dentro a un attillatissimo tubino bianco che lascia intravedere cellulite, rotoletti, pedicelli ed intestino crasso, non offenderti se qualcuno commenta con un "Ao ma te lo sei infilato o te lo sei tatuato sto vestito? ".

- ovunque tu sia... E' immensa la vastità del caxxo che me ne frega.

- Non mi interessano le lezioni di vita di chi non ha capito ancora dove si mettono le H.

- Tu che chiedi a un amico che non vedi da parecchio tempo: - a frocio! Che fine hai fatto? - con la foto arcobaleno... Hai vinto tutto.

Ha ragione beat. Facebook e' un posto da nerd.
Ondablu1954 Ondablu1954 30/08/2015 ore 14.34.53
segnala

(Nessuno)RE: cose che vorrei scrivere su facebook, ma non posso per educazione:

@BonjourMonAmis scrive:

Io questa cosa che facebook è nerd non la capisco..
Io sul mio profilo ho solo persone che amo e stimo, fratelli amici, cugini lontani, fb. non è come chatta o altri siti dove ognuno può dire e fare, per me fb. è come casa mia, ci entra solo chi voglio io. :-)
picchiasebino09 picchiasebino09 30/08/2015 ore 14.41.26 Ultimi messaggi
beat.nik54 beat.nik54 30/08/2015 ore 14.46.25
segnala

@Ondablu1954 scrive:
Io sul mio profilo ho solo persone che amo e stimo, fratelli amici, cugini lontani, fb. non è come chatta o altri siti dove ognuno può dire e fare, per me fb. è come casa mia, ci entra solo chi voglio io.

da nerd

appunto :sbong
Ondablu1954 Ondablu1954 30/08/2015 ore 14.49.00
segnala

@beat.nik54 scrive:
da nerd

appunto

Ma perchè? Dai Beat, non limitarti al nerd, dammi una spiegazione valida. :-(
beat.nik54 beat.nik54 30/08/2015 ore 14.50.43
segnala

@Ondablu1954 : allora

dice che su fb trovi amici o parenti che non vedevi da 30 anni

e dopo una settimana comprendi perchè sei stato 30 anni senza volerli vedere ;-)
beat.nik54 beat.nik54 30/08/2015 ore 14.53.15
segnala

@Ondablu1954 : ascolta

seriamente

quelli su fb sono gli stessi in coda all'ikea, ai centri commerciali, agli outlet,

all'expo

cervelli all'ammasso

non fa per me
beat.nik54 beat.nik54 30/08/2015 ore 14.57.08
segnala

e poi

sono stato iscritto a fb per 15 giorni

una noia mortale, non succede niente

almeno qui in chatta trovi sempre qualcuno con cui litigare :-p

senza considerare che non me ne frega niente dei selfie miei

figuriamoci quelli degli altri :hehe
CercoGigolo CercoGigolo 30/08/2015 ore 15.07.36
segnala

Io non mi sono mai iscritta a facebook perchè mi sentirei troppo esposta, non voglio che qualcuno mi riconosca, che sia anche solo un conoscente, qui su chatta mi sento più anonima e mi piace, poi se voglio frequentare qualcuno posso sempre farlo..P.S.
Sapete che da quando qualche mese fa ho iniziato a scrivere le cazzate in bacheca ho ricevuto più complimenti lì che in 10 anni di forum!! %-) persino dalle donne, e mi rispondono in tanti..
ho trovato il mio luogo adatto, basta con questo mortorio di forum!!
original.GIO original.GIO 30/08/2015 ore 15.14.46 Ultimi messaggi
segnala

@CercoGigolo scrive:
in bacheca

Come i reperti archeologici, le reliquie, ecc. ecc.? :sbong
rambo.56 rambo.56 30/08/2015 ore 15.24.25 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
su fb sono gli stessi in coda all'ikea

mai stato all' IKEA
CercoGigolo CercoGigolo 30/08/2015 ore 15.42.18
segnala

@original.GIO scrive:
Come i reperti archeologici, le reliquie, ecc. ecc.?

quella è dove ci puoi andare tu, vecchio come sei :ok
original.GIO original.GIO 30/08/2015 ore 15.47.40 Ultimi messaggi
segnala

@CercoGigolo scrive:
quella è dove ci puoi andare tu, vecchio come sei

Opperbacco :-))
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 30/08/2015 ore 16.00.54
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
cose che vorrei scrivere su facebook, ma non posso per educazione:

Quì su Chatta si può essere sinceri con tutti...NESSUNO SE LA PRENDE :haha
PaoloPlus PaoloPlus 30/08/2015 ore 16.03.43
segnala

@CercoGigolo scrive:
ho iniziato a scrivere le cazzate in bacheca

cioè pubblichi una frase sulla tua bacheca e ti diverti di più ? per i commenti ? spiega
a me fanno solo qualche mi piace o commenti che si esauriscono in poche frasi, perchè poi non puoi interagire come nel forum
CercoGigolo CercoGigolo 30/08/2015 ore 17.19.08
segnala

@PaoloPlus scrive:
perchè poi non puoi interagire come nel forum

si invece, è la stessa cosa
Ondablu1954 Ondablu1954 30/08/2015 ore 17.39.47
segnala

@beat.nik54 scrive:
seriamente

quelli su fb sono gli stessi in coda all'ikea, ai centri commerciali, agli outlet,

all'expo

cervelli all'ammasso

non fa per me

Se per te è così ok...
Invece per me che ho fratelli sparsi per l'Italia è una gran comodità.
Ondablu1954 Ondablu1954 30/08/2015 ore 17.41.04
segnala

@CercoGigolo scrive:
ho iniziato a scrivere le cazzate in bacheca ho ricevuto più complimenti lì che in 10 anni di forum!!

Concordo.. succede anche a me. :-))
rambo.56 rambo.56 30/08/2015 ore 19.53.24 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO scrive:
Opperbacco

:hehe :hehe
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 30/08/2015 ore 20.58.50
segnala

@Ondablu1954 scrive:
Invece per me che ho fratelli sparsi per l'Italia è una gran comodità.

In un'epoca in cui esiste il cellulare Internet e Uotzapp, quale sarebbe la comodità ?
Aspettare di leggere ke ti è morto il gatto e ne fai una tragedia per un mese perchè altrimenti nn ti chiamerei mai ??? :many :many
Willa.wonca Willa.wonca 30/08/2015 ore 21.50.41
segnala

@BonjourMonAmis :

qui é peggio
from.heretoeternity from.heretoeternity 30/08/2015 ore 21.59.29 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis scrive:

Per beat,tutto quello che non capisce è da nerd :hihi
PaoloPlus PaoloPlus 30/08/2015 ore 23.32.47
segnala

Zuckerberg ha avuto un'idea geniale, quella di utilizzare internet per mettere in collegamento chiunque volesse ed in contemporanea, aderendo ad un brand (facebook).
Si è diffuso alla velocità della luce ed è gratuito.
Milioni di persone, anche indigenti, hanno la consolazione di restare in contatto con i propri cari nel mondo,di scambiarsi notizie e foto, di venire a conoscenza di decine di iniziative locali o no, di fare scambi gratuitamente....
A diversi livelli di privacy
Altri lo usano per dirsi buongiorno al mattino, ma le motivazioni individuali che portano ad usarlo sono davvero ingiudicabili e personali. A che pro stare sempre a rosicare?
PaoloPlus PaoloPlus 30/08/2015 ore 23.35.15
segnala

A proposito: l'altra sera è andato in tilt il sito di chatta - avete presente quando restano solo le frasi in blu su sfondo bianco ?
mentre cliccavo sul profilo di una utente è comparso l'IP insieme alla mappa di localizzazione google e all'intestatario.

beat.nik54 beat.nik54 30/08/2015 ore 23.36.36
segnala

@PaoloPlus scrive:
A che pro stare sempre a rosicare?

e chi è che rosica?

adesso, siccome ci stanno miliardi di persone, non si può prenderlo per il culo

ma guarda te :sbong
PaoloPlus PaoloPlus 30/08/2015 ore 23.45.20
segnala

@beat.nik54 scrive:
seriamente

all'expo

cervelli all'ammasso

non fa per me

e chi dice che non puoi prendere per il culo ?
tu scrivi cervelli all'ammasso e io scrivo le mie idee e rosicatori...
ma guarda te :sbong
beat.nik54 beat.nik54 31/08/2015 ore 06.11.38
segnala

@PaoloPlus scrive:
ma guarda te

non mi permetterei mai

ma guarda te...prego :sbong
CiuffCiuffTreno CiuffCiuffTreno 31/08/2015 ore 07.00.07
segnala

@BonjourMonAmis :
Tutto il mondo è paese, così come tutto il web è stupido o può esserlo.
Non ho facebook e però una volta lessi di uno che ne elogiava le qualità, e non solo di facebook, ma di twitter e un pò di tutti i social. Sembrava un imbonitore televisivo da come metteva giù le sue ragioni, convincente, alla fine esce con un disastroso * in conclusione ragazzi, facebook è il social più migliore..*, e lì ricordo di aver sboccato il panettone inzuppato nella cioccolata del natale 2005! :vomitino
tantarobba2 tantarobba2 31/08/2015 ore 10.47.59 Ultimi messaggi
segnala

la cosa più triste di fb è vedere gente che nemmeno comprende che pure un microonde non è elettricità immessa in una scatola di plastica ma magari ha un qualcosa di tecnologico, ""imparare"" come si accede ad un sito, come si posta, come si commenta...............e ignorando tutto il resto, primo fra tutti come si tutela la propria privacy.

Postare i cazzi propri, anche intimi..e poi stupirsi xchè li conoscono tutti.

dai figli con i genitori fra gli amici, che postano la foto della cannetta fumata...ai genitori separati che con i figli tra gli amici, raccontano la trombata con lo sconosciuto di turno.

senza contare di quanto molti, troppi, credano che la propria medda interessi realmente a qualcuno..e regalano commenti "illuminati" su qualsiasi cosa. E' forse qeusto il motivo per cui non sono iscritto, preferisco mantenere la stima attuale delle persone che conosco.

senza parlare poi dei giochi istruttivi ed estremamente divertenti :vomitino ...che giustamente uno ti deve pure invitare 50 volte, a vedere quanto fanno cacare..non lo capisci già dall'icona.

senza dubbio c'era una gran voglia di mettersi in vetrina nella società moderna, alla stregua dei reality su qualsiasi magagna...e fb purtroppo lo permette a tutti, peggio dei reality di cui sopra, dove almeno il n. di cretini è limitato.

fortunatamente come tutte le cose, è probabile che questa mania di mostrarsi per quello che non si è e dire qualcosa x forza su tutto, dimenticando che per molti è "meglio star zitti e far credere di essere idioti, piuttosto che aprire la bocca e darne conferma", porti come conseguenza un ritorno alla propria intimità e al valore del mistero..............

lo spero, almeno.

perlomeno i nuovi iscritti a fb non stanno più aumentando. Non caleranno drasticamente, ancora per un pò, ma è già qualcosa.
tantarobba2 tantarobba2 31/08/2015 ore 11.46.24 Ultimi messaggi
segnala

@PaoloPlus scrive:
ed è gratuito

se si ritiene gratuito fornire (gratuitamente davvero) i propri gusti e interessi per usi commerciali e ricevere in cambio tanta di quella pubblicità che in confronto sul bisciione sono dilettanti, allora si, è assolutamente gratuito............

infatti, sempre per confermare quanto tutto sia diventato gratuito, pure microshit ora ti regala un sistema operativo che fino a ieri costava centinaia di euro. sono diventati tutti generosi.

Oppure, sposti lo sguardo e ti accorgi che la tutela della privacy è sempre di più un'utopia..e che sei solo tu a poterti tutelare in altro modo, già che "loro" non sono certo regolamentati da qualche legge internazionale (figuriamoci, non ne esistono di reali nemmeno a livello locale..) e che al massimo, ti fanno togliere la spunta dall'invio automatico di alcune delle tue preferenze. di default mettono che dai il consenso, così se ti dimentichi di guardare sono a posto e gli dai il tacito consenso a guadagnare molto più del costo del solo servizio offerto.

Se togli la spunta usano comunque i tuoi dati, ma almeno li costringi a farlo sottobanco. Si sa mai che prima o poi qualcuno si incazza.
gh.r gh.r 31/08/2015 ore 13.39.26 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino09 scrive:
se avessi fb le scriverei io...

ineducato!
maglia.numero10 maglia.numero10 02/09/2015 ore 15.38.34 Ultimi messaggi
segnala

ahahaha ti capisco benissimo, facebook e' davvero una vetrina di "merce" improbabile... :-)
carter.dickson7 carter.dickson7 02/09/2015 ore 15.42.05
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
tutto il sushi,

il sushi non fa ingrassare. anzi, è un pasto sano senza grassi.
FIKUS FIKUS 03/09/2015 ore 12.03.59
segnala

@carter.dickson7 :
Ma il riso è ricco di zuccheri ;-)
Tant è che i sumotori si scofanano quintali di riso :-D
FIKUS FIKUS 03/09/2015 ore 12.05.55
segnala

Tornando a FB

È divertente leggere cosa ne oensa la gente di FB ma ancora di piú è divertente leggere chi ne è terrorizzato per la privacy :haha
Come se badtasse essere iscritti per essere automaticamente sputtanati dei cazziropri :many
Ondablu1954 Ondablu1954 03/09/2015 ore 12.39.45
segnala

@ILlupoMannaggia scrive:
quale sarebbe la comodità ?

La comodità che ti può dare skype con la differenza che si sta tutti insieme, si vedono i progressi dei nostri bambini, anche se la vita di tutti i giorni è frenetica, fb. ti da l'opportunità che anche di notte mandi un saluto, un bacio, un sorriso o mille altre cose.. per esempio ieri è morta mia suocera, prima di fb. avrei dovuto fare mille telefonate, oggi con fb. in un attimo tutta la famiglia e gli amici hanno potuto esserci vicino in un momento cosi triste.
Ripeto, gli estranei non entrano, i giochini stupidi non entrano se tu non lo vuoi, poi come in tutte le cose se tu in prima persona a sapere o non sapere gestire la tua vita.
Naturalmente questo vale per me che ho una famiglia molto grande e sparsa per l'Italia, se fossi sola o avessi tutti vicini non vedrei facebook con gli stessi occhi.
beat.nik54 beat.nik54 03/09/2015 ore 14.34.17
segnala

@Ondablu1954 : sei pugliese? conosci il detto:

cit cit in mizz a piazz? ;-)
Ondablu1954 Ondablu1954 03/09/2015 ore 14.47.24
segnala

@beat.nik54 :
Lo conosco....
MisterErrore MisterErrore 04/09/2015 ore 15.14.22
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
Starò sempre dalla parte dell'amore, ma davvero... Se non la smettete di tubare pubblicamente e aggiungere foto di baci con 3 metri e mezzo di lingua, vomiterò arcobaleni.

- Tu che pesi 38kg e hai due chiappe di marmo... Scrivi ancora che ti senti cicciottella e ti sgozzo viva con il pelapatate.

- Ogni volta che qualcuno torna da Medjugorje inizia a scrivere preghiere, a pubblicare foto della Madonna e a mettere quelle faccine di omini che pregano con le mani in aria. Ma e' così meglio di Amsterdam sta Medjugorje?

- Sei grassa. Non e' un'offesa, e' una dura verità. Sei grassa. Sei libera di non metterti a dieta. Di scofanarti tutto il sushi, panini, pizzette e cornetti che vuoi. Sei libera di stravaccarti sul divano e trovare faticoso anche alzarti per prendere il telecomando, ma sei grassa e se pubblichi una foto in cui sei pressata dentro a un attillatissimo tubino bianco che lascia intravedere cellulite, rotoletti, pedicelli ed intestino crasso, non offenderti se qualcuno commenta con un "Ao ma te lo sei infilato o te lo sei tatuato sto vestito? ".

- ovunque tu sia... E' immensa la vastità del caxxo che me ne frega.

- Non mi interessano le lezioni di vita di chi non ha capito ancora dove si mettono le H.

- Tu che chiedi a un amico che non vedi da parecchio tempo: - a frocio! Che fine hai fatto? - con la foto arcobaleno... Hai vinto tutto.

Fantastica )

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.