Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

cri.x cri.x 14/09/2015 ore 01.29.40
segnala

(Nessuno)RE: Soluzioni

@SuMMeR.CrUsH scrive:
Tra il turno di notte e la giornata di oggi ho oltrepassato 20 caffè...

Assurdo...te lo strapperei dalle mani :(
Se pensi alle conseguenze... ti rovini l'esofago, e la pressione, le aritmie...dovresti metterti dalla parte del paziente, dott..cosa gli diresti ?

FIKUS FIKUS 14/09/2015 ore 02.07.07
segnala

@SuMMeR.CrUsH :
Prova a non berlo e basta
È solo testa
assotiscass assotiscass 14/09/2015 ore 08.16.53 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
Non vorrei smettere ma soltanto ridurre

Giuro non scherzo..mettici il sale a posto dello zucchero e ti assicuro che prima di bere un altra volta il caffè ci pensi bene..
18864979
@SuMMeR.CrUsH scrive: Non vorrei smettere ma soltanto ridurre Giuro non scherzo..mettici il sale a posto dello zucchero e ti...
Risposta
14/09/2015 8.16.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 14/09/2015 ore 08.23.39
segnala

@assotiscass scrive:
Giuro non scherzo..mettici il sale a posto dello zucchero e ti assicuro che prima di bere un altra volta il caffè ci pensi bene..

Ma se ci metti il sale manco ci provi a berlo..
Bah...
Amidala81 Amidala81 14/09/2015 ore 08.48.20 Ultimi messaggi
segnala

ti consiglio il dek, oppure il caffè d'orzo. Abituati al tè, rilascia caffeina diversamente e molto + lentamente e non è così aggressivo verso il cervello e l'organismo. Poi concentrati su altre attività, e prendilo solo al risveglio se proprio vuoi prenderne.
18864986
ti consiglio il dek, oppure il caffè d'orzo. Abituati al tè, rilascia caffeina diversamente e molto + lentamente e non è così...
Risposta
14/09/2015 8.48.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 14/09/2015 ore 09.16.51
segnala

@FIKUS : infatti il problema risiede lì. È un'esigenza , a volte è l'unica cosa che mi tiene sveglia... dormo poco e sto facendo dei turni massacranti e quindi mi tiene sveglia per ore e ore.
Non so più dosarmi, devo toglierlo
Tonnissima Tonnissima 14/09/2015 ore 09.22.10
segnala

@SuMMeR.CrUsH :
Mettici dentro qualcosa che te lo renda assolutamente schifoso. Lo bevi una volta e poi non lo bevi più per un po' :-)
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 14/09/2015 ore 09.28.51
segnala

@Tonnissima scrive:
Mettici dentro qualcosa che te lo renda assolutamente schifoso. Lo bevi una volta e poi non lo bevi più per un po'

Ma non credo..è come per chi diceva il sale, se lo metti sai già che fa schifo e mica ti azzardi a bere.
Anche perchè riuscissi a farlo, intendo a metterci qualcosa di schifoso e berlo, significherebbe a sto punto che hai la forza psicologica sufficiente per ridurne il consumo, senza questi artifizi..
FIKUS FIKUS 14/09/2015 ore 10.27.29
segnala

@SuMMeR.CrUsH :
Inizia a pensare che non è un'esigenza :furbo
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 14/09/2015 ore 10.45.11
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
È un'esigenza , a volte è l'unica cosa che mi tiene sveglia... dormo poco e sto facendo dei turni massacranti e quindi mi tiene sveglia per ore e ore.

Ah beh, se il problema è solo questo puoi mollare la caffeina e iniziare con qualche riga di coca. Sveglia stai sveglia di sicuro :hihi

Scherzi a parte, perchè nn ti fai un giro in erboristeria e senti cosa ti dicono ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.