Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MattoInDueMosse MattoInDueMosse 14/09/2015 ore 12.18.59
segnala

(Nessuno)RE: Soluzioni

@Tonnissima scrive:
Non è vero perché?! È la curiosità di provare che gusto ha. Se veramente fa così schifo come uno si aspetterebbe. Se fa così tanto schifo... sputi ma stai sicuro che non ti avvicini più. A me capitò col rum e pera provando a mischiarli. Ora non lo bevo manco più come va bevuto.

Boh..a me sa tanto (se come dici funziona) di autosuggestione, e a quel punto piuttosto che rovinarsi il gusto tanto vale impegnarsi a dire no...stop, a ridurre. Il cervello memorizza tutto, e quandanche bevessi dello schifoso caffe col sale, si ricorda che prima di quel momento hai bevuto dell'ottimo caffe.
Forse discorso diverso è trovarsi a bere per caso un caffè con qualcosa che faccia star male davvero, a livello dello stomaco, allora in quel caso il "trauma" di quell'evento porterebbe al rifiuto totale in futuro, per paura del ripetersi dell'evento stesso.
picchiasebino09 picchiasebino09 14/09/2015 ore 12.27.23 Ultimi messaggi
segnala

io nn potrei vivere senza caffè..la primca cosa che faccio appena sveglio e preparare il caffè...
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 14/09/2015 ore 12.41.07
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA : bevo sempre due bicchieri d'acqua con succo di limone.
Ma il problema non è un caffè di mattina,io ne prendo una decina al giorno...e se devo sopperire alla stanchezza e al sonno ne bevo una quantità indescrivibile. Divento agitata se non ne assumo.
Ho provato decaffeinato e tè ma non è servito a niente,a smettere ma stavo male senza.
Ora provo con sostanze alternative... vediamo come va.
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 14/09/2015 ore 12.42.04
segnala

@picchiasebino09 : mi sopporterai anche in astinenza da caffeina? :shy
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 14/09/2015 ore 12.43.25 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH : secondo non è tanto il problema del caffè in se...ma che ne hai bisogno perche dormi poco....
picchiasebino09 picchiasebino09 14/09/2015 ore 12.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
..e se devo sopperire alla stanchezza e al sonno ne bevo una quantità indescrivibile.

ancora ti fa effetto?
18865173
@SuMMeR.CrUsH scrive: ..e se devo sopperire alla stanchezza e al sonno ne bevo una quantità indescrivibile. ancora ti fa effetto?
Risposta
14/09/2015 12.47.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 14/09/2015 ore 12.52.20
segnala

@picchiasebino09 scrive:
ancora ti fa effetto

Si
invecchioanchio invecchioanchio 14/09/2015 ore 13.35.21
segnala

se scopi va bene tutto, tranquilla! puoi anche drogarti se lo desideri! :ok
Willa.wonca Willa.wonca 14/09/2015 ore 13.43.22
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
ho oltrepassato 20 caffè...

ma quante cazzate scrivi:hoho

MonnaLiscia MonnaLiscia 14/09/2015 ore 14.13.52
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
Avete qualche soluzione su come smettere di bere caffè come se fosse acqua?

Il caffè è ricco di caffeina, che ha il potenziale di stimolare il rilascio di adrenalina, inibire l’attività dell’insulina, e aumentare la pressione del sangue. Il comportamento relativo al pesante consumo di caffè potrebbe aggiungersi agli effetti di altri comportamenti non salutari che potresti sottovalutare data la tua giovane età ma aumenta di parecchio il rischio di morte precoce...ti basta come soluzione? :haha
A mali estremi estremi rimedi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.