Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

beat.nik54 beat.nik54 05/10/2015 ore 14.13.37
segnala

(Nessuno)RE: Padri e figlie

@BonjourMonAmis scrive:
non penso che mi chiederà mai di uscire.

sarà gay :sbong
SantiagoNasar SantiagoNasar 05/10/2015 ore 14.29.54 Ultimi messaggi
segnala

qui dentro c'è gente che fa di tutto per distinguersi dalla massa italiota informe, poi nn s'accorge di starci dentro con mani e piedi.

Criticare un film prima ancora di vederlo, è tipicamente italiota, nn accorgersi che si stanno sollevando critiche che potrebbero essere sollevate al 99% di tutti i polpettoni melodrammaticissimi è poi l'apoteosi...o ci sono film veri e film finti? :hoho

Ricordo ancora il bailamme per il film di Sorrentino :hoho nel mondo si producono migliaia di film all'anno, e ci si va a rivoltolare a parlà sempre degli stessi, ma fate come me, se nn lo guardate nn ne parlate!
18931972
qui dentro c'è gente che fa di tutto per distinguersi dalla massa italiota informe, poi nn s'accorge di starci dentro con mani e...
Risposta
05/10/2015 14.29.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MonnaLiscia MonnaLiscia 05/10/2015 ore 17.03.20
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Criticare un film prima ancora di vederlo, è tipicamente italiota

Infatti io ho precisato che sono prevenuta su Muccino
Non ho visto e mai vedrò il film ho solo giudicato un trailer e tanto mi basta...dovrebbe bastare pure a te no?
è altresì italiota (italico idiota)...criticare chi critica solo per il gusto di farlo :-)
SantiagoNasar SantiagoNasar 05/10/2015 ore 20.34.23 Ultimi messaggi
segnala

@MonnaLiscia : hai ragione, quando ti vedo fare la spocchiosa incosapevole d'essere solo una madame bovary o bovara che dir si voglia, dovrei guardare e passare ( e spesso lo faccio pure giuro :hoho)
AleksejVronskij AleksejVronskij 05/10/2015 ore 23.03.17 Ultimi messaggi
didi.xx didi.xx 05/10/2015 ore 23.24.30
segnala

@beat.nik54 scrive:
sarà gay

Ovvio! :haha
Solo.2015 Solo.2015 06/10/2015 ore 17.18.54 Ultimi messaggi
segnala

Ultimamente ci sono piu scrittori che lettori
rambo.56 rambo.56 06/10/2015 ore 17.55.20 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
quanti pianti!

Ma come fai a commuoverti con un qualcosa di finto? Sapendo che di vero non c' è nulla, mi pare impossibile emozionarsi.
BonjourMonAmis BonjourMonAmis 06/10/2015 ore 18.17.29
segnala

@rambo.56 scrive:
Ma come fai a commuoverti con un qualcosa di finto? Sapendo che di vero non c' è nulla, mi pare impossibile emozionarsi.

sono una persona incredibilmente stupida. che ci posso fare?
rambo.56 rambo.56 06/10/2015 ore 18.30.38 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
sono una persona incredibilmente stupida

Ma no............diciamo che sei una sognatrice, e che sei d' animo sensibile, io per esempio non ho mai capito come facevano le ragazze a piangere a dirotto con LOVE STORY, se so che una cosa è finta non riesco ad immedesimarmi, ecco perché se guardo un film, anche violento e cruento non mi impressiono minimamente, certe scene mi fanno ridere a crepapelle, figurati. Mio padre diceva sempre che un film è una favola raccontata male.............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.