Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ILcorvooo ILcorvooo 06/10/2015 ore 21.49.10
segnala

(Nessuno)RE: Padri e figlie

@BonjourMonAmis scrive:
Solo il trailer m ha fatto venire gli occhi lucidi...
Non posso vederlo al cinema e singhiozzare tra degli sconosciuti..

ma la vuoi smettere?
BonjourMonAmis BonjourMonAmis 06/10/2015 ore 21.54.25
segnala

@ILcorvooo scrive:
ma la vuoi smettere?

:nono1
cri.x cri.x 06/10/2015 ore 22.16.47
segnala

@MonnaLiscia scrive:
lo ammetto che son prevenuta quando si parla di Muccino ma solo vedendo il trailer capisco che è un pietoso melodrammone di largo consumo che farà breccia nei deboli di cuore facendo leva sul sentimento principe di tutti i sentimenti e tutto ciò per me è deplorevole...di certo non lo vedrò grazie della dritta

Ma pensa che invece il cast è straniero, Muccino è stato scelto come regista durante un festival di Cannes.
L'argomento è molto serio, non è banale la storia...
Chissà se magari lo vedi poi torni qui con un parere diverso:)
cri.x cri.x 06/10/2015 ore 22.22.41
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA scrive:
è il classico radical chic sinistroide gente che odio, perche sono cosi ipocriti che non vogliono sporcarsi le mani....vogliono i soldi, e ne vogliono tantissimi, ma loro non toccano il vil danaro, glieli devi lasciare sul vassoio d oro zecchino...ma guai a te se non glieli lasci...

:haha :haha fantastico
E' vero
Ma come la metà dei film americani che hanno raccontato del nucleare, del vietnam, delle dittature, ecc.
I film sono fatti da intellettaluoidi al servizio del denaro, pubblico o privato, in questo caso di Muccino finalmente privato.
baslina baslina 07/10/2015 ore 11.03.02
segnala

@SantiagoNasar scrive:
quando ti vedo fare la spocchiosa incosapevole d'essere solo una madame bovary o bovara che dir si voglia,

Madame bovary il mio romanzo preferito!!Non era spocchiosa si è fatta ben 2 o 3 amanti..
baslina baslina 07/10/2015 ore 11.04.13
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Criticare un film prima ancora di vederlo, è tipicamente italiota,

ma allora il trailer cosa lo fanno per fare se non per giudicare, farsi un idea se possa piacere?
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/10/2015 ore 14.13.49 Ultimi messaggi
segnala

@baslina : il trailer...è per gli ingenuotti, a meno che tu nn acquisti una macchina perchè ha una bella marmitta o una casa perchè ti piace il suono del campanello nn penso che ci si possa fare un'idea da 30 secondi dedotti da 2 ore di film.

Anche perchè a volte basta una scena a rendere un film indimenticabile, poi sembra quasi che sono un fan del regista ( tutt'altro ), semplicemente ho la sana abitudine di vedere e poi parlare.
18933637
@baslina : il trailer...è per gli ingenuotti, a meno che tu nn acquisti una macchina perchè ha una bella marmitta o una casa...
Risposta
07/10/2015 14.13.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 07/10/2015 ore 16.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
, ragazzi, quanto è gnocco il fratellino!

Insomma... Io lo trovo urendo
R.ollerToaster R.ollerToaster 07/10/2015 ore 16.39.43 Ultimi messaggi
R.ollerToaster R.ollerToaster 07/10/2015 ore 16.41.05 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
a come fai a commuoverti con un qualcosa di finto? Sapendo che di vero non c' è nulla, mi pare impossibile emozionarsi.

Si chiama immedesimazione...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.