Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 23/10/2015 ore 06.13.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La pensione gliela darei sulla schiena!!

Sanremo, assenteismo al Comune
35 arresti, 195 persone indagate

Maxi operazione della procura di Imperia, iniziata nel 2013. Coinvolti più di un terzo dei dipendenti: si segnavano presenti al lavoro ma non erano ai loro posti.

Invece di andare a lavorare si faceva timbrare il cartellino da un collega compiacente e se andava in canoa, vantando la propria performance sui social e segnando anche lo straordinario. È uno degli esempi accertati dalla Guardia di finanza di Sanremo che hanno lavorato all’operazione Stachanov, portando alla luce un sistema di assenteismo diffuso in Comune. Secondo quanto accertato dalla Finanza, alcuni dipendenti si segnavano anche dieci ore di straordinario non effettuato anche durante i cosiddetti superfestivi come Pasqua.

P.S. c' era chi timbrava 12 cartellini, e un vigile, di cui esiste il video, timbrava in mutande, e poi tornava a letto. Licenziamento subito, restituzione del maltolto, fino all' ultimo centesimo e carcere!!
8352243
Sanremo, assenteismo al Comune 35 arresti, 195 persone indagate Maxi operazione della procura di Imperia, iniziata nel 2013....
Discussione
23/10/2015 6.13.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 23/10/2015 ore 08.27.06
segnala

(Nessuno)RE: La pensione gliela darei sulla schiena!!

Queste notiziole mandale in pvt al tuo amico Vito (?)...quello che gnegnegne io l'abbonamento rai non lo pago perchè gnegnegne...
Yup..
rambo.56 rambo.56 23/10/2015 ore 08.52.00 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : Beh non vedo l' attinenza tra i due casi, qui si tratta di fannulloni delinquenti, ma dico io, controlli zero? Ma un conto è andare in ufficio e non fare un cazzo, un conto è non esserci proprio!! Ma quando vedi l' ufficio vuoto, controlla...........vai a vedere che non sia morto nel cesso! Non capisco come possa essere possibile una roba del genere, questo la dice lunga sulla libertà di cui godono in certi posti di lavoro. quello che mi fa rabbia è che sicuramente finirà tutto a tarallucci e vino, nessuno dovrà restituire il maltolto e nessuno sarà licenziato, vedrai, come successe a Roma coi vigili.
rambo.56 rambo.56 23/10/2015 ore 08.52.52 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : Sì, si chiama Vito, confermo. :-)
babuska.adin babuska.adin 23/10/2015 ore 09.04.35 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 23/10/2015 ore 09.09.41 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
domani torneranno al lavoro

Domani no, è sabato! Non lavoravano nemmeno nei giorni normali, figuriamoci se vanno il sabato! Torneranno al lavoro Lunedì..........
18944822
@babuska.adin scrive: domani torneranno al lavoro Domani no, è sabato! Non lavoravano nemmeno nei giorni normali, figuriamoci se...
Risposta
23/10/2015 9.09.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BonjourMonAmis BonjourMonAmis 23/10/2015 ore 09.20.57
segnala

Li manderei a lavorare veramente...
rambo.56 rambo.56 23/10/2015 ore 09.23.56 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
Li manderei a lavorare veramente

Prima gli faccio fare un po' di galera però.
tantarobba2 tantarobba2 23/10/2015 ore 12.05.11 Ultimi messaggi
segnala

no ma infatti...l'importante è pagare il canone. Poi si può rubare un pò come si vuole, agevolare il nero in ogni transazione..o parlare di "cigliegie", pensando che così non sia palesemente chiaro che si parla di mazzette, come la gran signora dirigente dell'anas.

Ogni giorno ce n'è una nuova, eppure non basta a far dire a questi "forse è il caso che tiro i remi in barca e smetto di rubare, che se no mi beccano".

macchè.

ogni giorno sempre peggio. Se non ho sentito male, a sanremo parlavano di percentuali adirittura intorno al 70%, di questi furbetti.

e la tristezza è sempre quella. cazzo devi controllare tutti, nessuno che abbia un ruolo istituzionale di qualche genere ha anche il gene dell'etica.

..................ma il più nano di tutti, non aveva risolto con i tornelli?!?
picchiasebino09 picchiasebino09 23/10/2015 ore 12.08.38 Ultimi messaggi
segnala

ma si mettiamo il canone in bolletta però guai a cntrollare gli statali altrimenti scioperi sindacati diritti civiili
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 23/10/2015 ore 12.24.49
segnala

@rambo.56 scrive:
Beh non vedo l' attinenza tra i due casi, qui si tratta di fannulloni delinquenti, ma dico io, controlli zero? Ma un conto è andare in ufficio e non fare un cazzo, un conto è non esserci proprio!! Ma quando vedi l' ufficio vuoto, controlla...........vai a vedere che non sia morto nel cesso! Non capisco come possa essere possibile una roba del genere, questo la dice lunga sulla libertà di cui godono in certi posti di lavoro. quello che mi fa rabbia è che sicuramente finirà tutto a tarallucci e vino, nessuno dovrà restituire il maltolto e nessuno sarà licenziato, vedrai, come successe a Roma coi vigili.

Ha attinenza nel senso che si frigna e si pestano i piedini per una cosa sacrosanta da pagare e ci si limita allo sdegno su fatti come quello che hai postato...
beat.nik54 beat.nik54 23/10/2015 ore 15.06.03
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Ha attinenza nel senso che si frigna e si pestano i piedini per una cosa sacrosanta da pagare

questa è una tua opinione

non c'è niente di sacrosanto a mantenere 1700 giornalisti nullafacenti

beat.nik54 beat.nik54 23/10/2015 ore 15.06.57
segnala

ma guarda te che uno non può pretendere di sapere come vengono spesi i soldi dati allo Stato

ma roba da chiodi
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 23/10/2015 ore 15.09.14
segnala

@beat.nik54 scrive:
questa è una tua opinione

non c'è niente di sacrosanto a mantenere 1700 giornalisti nullafacenti

Invece le accise sulla benzina sì, col petrolio ai minimi storici...
Su quello e su altre questioni zitti e mosca, fate gli sboroni gnegnegne su un sacrosanto servizio che va pagato.
Ridicoli...
beat.nik54 beat.nik54 23/10/2015 ore 15.11.55
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Su quello e su altre questioni zitti e mosca,

zitto e mosca ci starai tu

visto che approvi la più ignobile delle tasse

che se fosse diverso, in uno stato di diritto,

dovrebbero pagarla solo chi guarda la rai

e non per il possesso

e con la tecnologia attuale sarebbe fattibile

la tv di Stato è roba da Korea del nord

te capì gras de ros?
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 23/10/2015 ore 15.30.48 Ultimi messaggi
segnala

comunque se gli statalucci rubano soldi pubblici...è colpa dei comunisti che ancora li difendono....il 90 per cento di questa gente...ruba ...è assenteista.....noi massacrati di tasse, anche per pagare lo stipendio a loro....e loro in giro....
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 23/10/2015 ore 16.04.46
segnala

@beat.nik54 scrive:
dovrebbero pagarla solo chi guarda la rai

Apposta la vogliono mettere in bolletta, perchè sanno che tutti la guardano, chi dice come te di non guardarla è solo un alibi infantile per sentirsi autorizzati a non pagare, con la coscienza a posto.
Dai fai il bravo, e preparati allo stacco di fornitura elettrica... :-))
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 23/10/2015 ore 17.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
perchè sanno che tutti la guardano, chi dice come te di non guardarla è solo un alibi infantile per sentirsi autorizzati a non pagare

l'ultima volta che mi sintonizzata ad un programma rai risale a ben 19 anni fa ,periodo in cui era viva mia madre ,era lei a guardare le telenovella !
Personalmente non guardo molto la tv e quando la guardo di certo non mi sintonizzo sulla rai ,nonostante ciò pago regolarmente il canone da un tempo infinito ,e se devo essere sincera mi girano i cocones pagare per un servizio inesistente !
FIKUS FIKUS 23/10/2015 ore 17.55.18
segnala

Io non commento :haha
Peró pagate, neh
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 23/10/2015 ore 18.51.27
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Apposta la vogliono mettere in bolletta, perchè sanno che tutti la guardano, chi dice come te di non guardarla è solo un alibi infantile per sentirsi autorizzati a non pagare, con la coscienza a posto.

Cioè, questo qui vive immerso in un tale stato di degrado perenne che crede impossibile ci sia qualcuno che abbia una vita a prescindere da un tubo catodico e una connessione internet..

Siamo al delirio totale, è convinto che oltre lui tutta italia guardi cose come tu si que vales o rai educational..., perché no, non è possibile che tu non guardi la rai ....no...non è possibile..

La follia...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 23/10/2015 ore 18.52.23
segnala

@FIKUS :

non lo vedi rieducational channel in scozia?
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 23/10/2015 ore 19.05.01
segnala

@stelladelnord.TO scrive:
l'ultima volta che mi sintonizzata ad un programma rai risale a ben 19 anni fa ,periodo in cui era viva mia madre ,era lei a guardare le telenovella !

C'è anche chi non ha mai usufruito della sanità pubblica, mai stato in ospedale e/o pronto soccorso, ma gli toccare pagare dei contributi per la sanità, quindi? Figli e figliastri? :-)
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 23/10/2015 ore 19.07.28
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Cioè, questo qui vive immerso in un tale stato di degrado perenne che crede impossibile ci sia qualcuno che abbia una vita a prescindere da un tubo catodico e una connessione internet..

Siamo al delirio totale, è convinto che oltre lui tutta italia guardi cose come tu si que vales o rai educational..., perché no, non è possibile che tu non guardi la rai ....no...non è possibile..

La follia...

Beh tu in effetti non guardi niente, nè rai educational nè nient'altro, troppo occupato alla sopravivvenza, ai proiettili vaganti..
Non è nemmanco follia, è medioevo...
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/10/2015 ore 19.40.49 Ultimi messaggi
segnala

chi sono i più infervorati di questo post? i baby pensionati che se stanno a magnà il triplo dei contributi versati perchè camperanno fino a 90 anni dato che:

1) non scopano quindi 0 dispiaceri con le donne
2) stanno sempre a casa e non pigliano freddo nè caldo

ma roba da matti!
rambo.56 rambo.56 23/10/2015 ore 19.59.18 Ultimi messaggi
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA scrive:
colpa dei comunisti che ancora li difendono

No, qui non c' è NULLA da difendere, anche il sindacato di fronte a certe cose alza le mani, ne ho visti di episodi in vita mia, e quando lo sbaglio è palese, non ti difende nessuno, inutile intentare una causa gia persa in partenza.
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 23/10/2015 ore 20.16.06
segnala

@rambo.56 scrive:
chi sono i più infervorati di questo post? i baby pensionati che se stanno a magnà il triplo dei contributi versati perchè camperanno fino a 90 anni dato che:

Rambo, scusa una osservazione o.t., che cmq riguarda sperpero di denaro pubblico, di nullafacenti: tu sai per caso del perchè degli oltre 25.000 forestali in sicilia..? In canada se ne contano 4.000, ti risulta che la sicilia abbia una estensione boschiva maggiore del canada..? Ne sai qualcosa..? Riesci a spiegarmi..?
Grazie.
rambo.56 rambo.56 23/10/2015 ore 20.41.01 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : Io so che il Canada è vasto 33 volte quanto l' ITALIA INTERA, e di foreste ce ne sono un' infinità, il patrimonio boschivo e forestale del Canada è immenso. Il motivo non te lo so spiegare, anche in Calabria mi risulta ce ne siano un' esagerazione DI FORESTALI. Tornando a Sanremo, SAREBBE INTERESSANTE sapere i nomi degli sfaticati, CREDO NON Siano tutti liguri, ANZ!!
18945446
@MattoInDueMosse : Io so che il Canada è vasto 33 volte quanto l' ITALIA INTERA, e di foreste ce ne sono un' infinità, il...
Risposta
23/10/2015 20.41.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 23/10/2015 ore 21.04.01 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
C'è anche chi non ha mai usufruito della sanità pubblica, mai stato in ospedale e/o pronto soccorso, ma gli toccare pagare dei contributi per la sanità, quindi? Figli e figliastri?

il punto e che della rai faccio volentieri senza ,mentre della sanità tutti prima o poi ne hanno bisogno :ok
e comunque sono due paragoni ....del cip? :hihi
18945461
@MattoInDueMosse scrive: C'è anche chi non ha mai usufruito della sanità pubblica, mai stato in ospedale e/o pronto soccorso, ma...
Risposta
23/10/2015 21.04.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rambo.56 rambo.56 23/10/2015 ore 21.05.35 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : In Calabria i forestali sono circa 10.500, e sono IL TRIPLO dei Ranger canadesi. Fai tu..........
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 23/10/2015 ore 21.12.53
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Riesci a spiegarmi..?

Te lo spiego io, imbelle, è molto semplice : i Canada (cit.) fa FREDDO

Ma roba da matti, a questo manco raieducational funziona :hoho
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 23/10/2015 ore 21.14.23
segnala

@rambo.56 :

tai guardando C'è posta per te? :incazzato
FIKUS FIKUS 23/10/2015 ore 21.29.29
segnala

@Raoul.DaVinci :
:many
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 23/10/2015 ore 21.49.06
segnala

@stelladelnord.TO scrive:
mentre della sanità tutti prima o poi ne hanno bisogno

E chi l'ha detto/stabilisce, tu..?
Chi minchia sei per dire che un tizio qualunque avrà bisogno della sanità..?
Il paragone è pertinentissimo, se tu non lo vedi o non lo vuoi vedere per convenienza, non è un problema mio.. :ok
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 23/10/2015 ore 21.57.01
segnala

@Raoul.DaVinci scrive: 8-)
Te lo spiego io, imbelle, è molto semplice : i Canada (cit.) fa FREDDO

Ma roba da matti, a questo manco raieducational funziona

Vede, signor fuochista, lei è talmente ad encefalogramma assente da non intuire che il domandare a rambo tali questioni non erano altro che una farsa grandiosamente messa in atto a colpire altri fuochisti come lei di sicula provenienza che più sopra insinuavano come solito minchiate nullafacenti arruse... 8-)
Pertanto faccia la cortesia di sellare il suo ciuco e recarsi lesto in quel di scozia a bere birra e ridacchiare beato con altri individui dello suo stesso calibro cerebrale. :ok
Mi consenta :dito4
FIKUS FIKUS 23/10/2015 ore 22.04.05
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
recarsi lesto in quel di scozia

:mmm
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 24/10/2015 ore 10.41.22 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
anche il sindacato di fronte a certe cose alza le mani,

i sindacati gli copre il culo finche puo..salvo pararsi quando lo scandalo è indifendibile....sono la rovina del nostro paese
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 24/10/2015 ore 10.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Rambo, scusa una osservazione o.t., che cmq riguarda sperpero di denaro pubblico, di nullafacenti: tu sai per caso del perchè degli oltre 25.000 forestali in sicilia..? In canada se ne contano 4.000, ti risulta che la sicilia abbia una estensione boschiva maggiore del canada..? Ne sai qualcosa..? Riesci a spiegarmi..?
Grazie.

ma perche la calabria? è la regione che usa piu fondi pubblici per comunita montane...la chiamano la tavolata pe quanto è piatta....camorra e stato...e noi strangolati da tasse
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 24/10/2015 ore 11.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Chi minchia sei per dire che un tizio qualunque avrà bisogno della sanità..?
;-(

BonjourMonAmis BonjourMonAmis 24/10/2015 ore 14.26.44
segnala

@stelladelnord.TO : Ciao stella!
SantiagoNasar SantiagoNasar 24/10/2015 ore 14.30.04 Ultimi messaggi
segnala

zio...nn farti pigliare per cretino perchè:

è vero che la Calabria ha troppi, tanti impiegati statali come tutto il sud, storico serbatoio elettorale di chi ha per decenni dominato, ma che sia piatta lo può dire solo un ignorante di dimensione abnorme

18945840
zio...nn farti pigliare per cretino perchè: è vero che la Calabria ha troppi, tanti impiegati statali come tutto il sud, storico...
Risposta
24/10/2015 14.30.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 24/10/2015 ore 15.09.33 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
C'è anche chi non ha mai usufruito della sanità pubblica, mai stato in ospedale e/o pronto soccorso, ma gli toccare pagare dei contributi per la sanità, quindi? Figli e figliastri?

Giusto perché lui non paragona la sanità alla RAI.. :ronf
18945876
@MattoInDueMosse scrive: C'è anche chi non ha mai usufruito della sanità pubblica, mai stato in ospedale e/o pronto soccorso, ma...
Risposta
24/10/2015 15.09.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 24/10/2015 ore 15.15.06 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Il paragone è pertinentissimo

Ah ma allora è un paragone...no perché a me avevi detto il contrario :hoho

@gh.r scrive:
Paragoni la sanità alla RAI ?!?

MattoInDueMosse scrive: Non ho paragonato niente
18945878
@MattoInDueMosse scrive: Il paragone è pertinentissimo Ah ma allora è un paragone...no perché a me avevi detto il contrario :hoho...
Risposta
24/10/2015 15.15.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gh.r gh.r 24/10/2015 ore 15.16.43 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
ma che sia piatta lo può dire solo un ignorante di dimensione abnorme

:hihi
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 24/10/2015 ore 18.45.35
segnala

@SantiagoNasar scrive:
lo può dire solo un ignorante di dimensione abnorme

e in effetti... :haha

Qualche mese fa un amico mi faceva vedere la pagina FB di brava ragazzotti 45enni padani, 2 coppie, che dovevano andare tipo 10 gg in calabria, te lo giuro, roba da benvenuti al sud , cioè benvenuti al sud non è una iperbole cinematografica, appena esci fuori Milano o Bologna..è la fine...vivono in un abisso di ignoranza senza uguali , il massimo dell'approfondimento culturale è : palina intelligente alla fermata dell'autobus SI - palina NO ...
FIKUS FIKUS 24/10/2015 ore 18.53.15
segnala

@Raoul.DaVinci :
Noi o si fa i muri o si studia, pota!
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 24/10/2015 ore 19.01.23
segnala

@gh.r scrive:
Ah ma allora è un paragone...no perché a me avevi detto il contrario

A distanza di soli 2 secondi nella testa di costui avvengono circumvoluzioni impensabili :hoho
rambo.56 rambo.56 24/10/2015 ore 19.29.37 Ultimi messaggi
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA scrive:
i sindacati gli copre il culo finche puo

NON questa volta.
rambo.56 rambo.56 24/10/2015 ore 19.31.18 Ultimi messaggi
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA : Tieni presente che la maggior parte degli statali è seguita da CISL e UIL, non CGIL,. prenditela con loro.
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 24/10/2015 ore 19.53.51
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
appena esci fuori Milano o Bologna..

Ah perchè, c'è ancora chi si azzarda ad uscire..? Chi è tanto temerario da sfidare colera, tifo, e proiettili vaganti di certune lande putrescenti..? :sbong
Mecojoni...
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 24/10/2015 ore 20.21.39 Ultimi messaggi
BonjourMonAmis BonjourMonAmis 24/10/2015 ore 20.23.04
segnala

@stelladelnord.TO : :bacio
rambo.56 rambo.56 24/10/2015 ore 21.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
colera, tifo

Salmonella, legionella.........Apicella...........
rambo.56 rambo.56 25/10/2015 ore 06.35.53 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : Due giorni fa ho visto un reportage su Medellin e Bogotá, di sera la gente esce tranquillamente..............pensa, sono città più sicure di Napoli!!
from.heretoeternity from.heretoeternity 25/10/2015 ore 10.02.53 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : pensa che c'è anche chi è pagato per lavirare e invece sta su chatta :hihi
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 25/10/2015 ore 11.34.27
segnala

@rambo.56 scrive:
@MattoInDueMosse : Due giorni fa ho visto un reportage su Medellin e Bogotá, di sera la gente esce tranquillamente..............pensa, sono città più sicure di Napoli!!

Ma in assoluto la scelta più sicura è non uscire, MAI ...... :hoho
rambo.56 rambo.56 25/10/2015 ore 13.10.06 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
pensa che c'è anche chi è pagato per lavirare e invece sta su chatta

Beh, sono diversi quelli che sono in ufficio e stanno su Chatta, lo sappiamo da tempo.
didi.xx didi.xx 25/10/2015 ore 13.36.06
segnala

@rambo.56 scrive:
Due giorni fa ho visto un reportage su Medellin e Bogotá, di sera la gente esce tranquillamente..............pensa, sono città più sicure di Napoli!!

Certo.. finché non indossi una collana o un orologio, che in quei posti valgono più della vita di una persona..
Ah.. senza togliere che, sempre lì, i sequestri veloci sono talmente all'ordine del giorno da essere considerati quasi "normali"..
Bogota' e Medellin sono isole felici rispetto alla guerra che le circonda, ma solo e tendenzialmente fino alle ore serali, dopodiché non si esce, perché difficilmente ti rubano solo il portafoglio.
Mi chiedo che reportage tu abbia visto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.