Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

picchiasebino09 picchiasebino09 30/10/2015 ore 11.08.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cin cin per me

@carter.dickson7 scrive:
non sono piu anni dove uno si butta impara

son dìaccordo secondo me proprio aprire un attività è da pazzi di questi peridi tra tasse spese csti di gestione c'è una qui che ha aperto un negozio che vende cannoli cioè hai soldi da buttare
18959784
@carter.dickson7 scrive: non sono piu anni dove uno si butta impara son dìaccordo secondo me proprio aprire un attività è da...
Risposta
30/10/2015 11.08.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
carter.dickson7 carter.dickson7 30/10/2015 ore 11.14.29
segnala

@picchiasebino09 scrive:
son dìaccordo secondo me proprio aprire un attività è da pazzi di questi peridi tra tasse spese csti di gestione c'è una qui che ha aperto un negozio che vende cannoli cioè hai soldi da buttare

io zona mia...e sto al centro...non è che sto a centocelle...vedo continuamente gente che si improvvisa....aprono cosi, a cazzo, pensando di guadagnare facile....e chiudono nel giro di 3 mesi...ma è un continuo....
io ho iniziato nel 2006...sembra una follia dirlo...ma erano altri tempi ...è proprio cambiata la mentalita della gente....io il professionista che viene e si leva lo sfizio e ti spenfde mille euro ce l avro sempre...la grande diffveerenza è quello che passa per caso..vede una camicia 70 euro se la compra senza pensarci....adesso non esiste piu quel cliente..che spende senza averlo programmato..anche se da piccole cifre....
comunque rubare con gli occhi è il vero segreto....:)
picchiasebino09 picchiasebino09 30/10/2015 ore 11.18.56 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 : si vero è proprio cambiato il modo di spendere soprattutt nell abbigliament cmq colpa anche dei centri comm vanno li e trovano tutto il rito della passeggiata a vedere le vetrine nn esiste piu
carter.dickson7 carter.dickson7 30/10/2015 ore 11.21.23
segnala

@picchiasebino09 : poi passi da quello veramente...non impaccato..di piu....a quello che non se cambia da 30 anni per risparmiare....hanno distrutto le vie di mezzo....ma se tu pensi che è aumentata la vendita di auto di lusso tipo ferrari, ecc...nell ultimo biennio....i governi di sinistra, tipo monti, hanno semplicemente distrutto la classe media a vantaggio di pochi...
picchiasebino09 picchiasebino09 30/10/2015 ore 11.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 :è ver manca a casse media quelli che spendevano adesso ci sono quelli che spendono tantissimo e quelli che nn possono spendere nulla se cnsideri che un neo assunto prende 600 euro e un affitto di casa ne viene 650 ma con cosa dovrebbero girare i consumi?
18959806
@carter.dickson7 :è ver manca a casse media quelli che spendevano adesso ci sono quelli che spendono tantissimo e quelli che nn...
Risposta
30/10/2015 11.27.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
carter.dickson7 carter.dickson7 30/10/2015 ore 11.30.37
segnala

@picchiasebino09 scrive:
è ver manca a casse media quelli che spendevano adesso ci sono quelli che spendono tantissimo e quelli che nn possono spendere nulla se cnsideri che un neo assunto prende 600 euro e un affitto di casa ne viene 650 ma con cosa dovrebbero girare i consumi?

si infatti.....ma è quello che ha sempre voluto fare la sinistra....controllare i soldi in poche persone, di cui loro, ovviamente, fanno parte :ok
tantarobba2 tantarobba2 30/10/2015 ore 11.32.55 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis : ah dimenticavo..vedrai che stare da "quella parte" del bancone ha un potere sulle masse che non ti aspetti, sarà perchè dai loro il nettare degli dei o chi lo sa.......ma ricordo piacevolmente decine di contatti, bigliettini con numeri di telefono nelle tasche di sconosciute, nel delirio totale, apprezzamenti da buttare, cosa che "da questa" del bancone, uno non ci arriva manco se è il più figo della terra.....

se tutto va come ti auguro..tempo zero ti sentirai gnocca come mai prima e avrai solo l'imbarazzo della scelta dei pretendenti e non solo cretini, credo..spero..per la legge dei grandi numeri almeno. :many

come lavoro è solo un pò rischioso per il fegato, forseforse.. :hihi

salvo tu non stia aprendo un bar diurno..
picchiasebino09 picchiasebino09 30/10/2015 ore 11.33.13 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 scrive:
ma è quello che ha sempre voluto fare la sinistra..

poi vedi che a regione che ha fatto rientrare piu soldi dallo scudo fiscale è 'emilia
18959822
@carter.dickson7 scrive: ma è quello che ha sempre voluto fare la sinistra.. poi vedi che a regione che ha fatto rientrare piu...
Risposta
30/10/2015 11.33.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
carter.dickson7 carter.dickson7 30/10/2015 ore 11.41.23
segnala

@picchiasebino09 scrive:
poi vedi che a regione che ha fatto rientrare piu soldi dallo scudo fiscale è 'emilia

sinistra e tasse non sono mai andati d accordo ...gli piacciono solo quando devono pagarle gli altri :ok
FIKUS FIKUS 30/10/2015 ore 12.05.52
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
Su seduction mi hanno detto che i jappo ce l'hanno piccolo!

Beh... Tu sei piccola... :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.