Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jesuspunto7 jesuspunto7 12/12/2015 ore 11.42.05
segnala

(Nessuno)untore a roma hiv

il 31 sieropositivo, di origini siciliane, caltanisseta, ma che vive a roma e che ha contagiato numerose donne sapendo di essere malato. la listacresce...le donne inconsapevoli hanno poi cpntagiato altri loro partner maschili, i quaLI in altri rapporti potrebbero aver contagiato altre donne.
vedete a npn usare il preservativo? succede questo.
mi domando perche lo tutelano? un serial killer....ha un comportamento seriale distruttivo verso gli altri...e mentre di un serial killer conosci viso, e nome...lui tutelato....cosi non vengono protette le persone.....
p.s.
ho letto che il sito preferito dove rimorchiava era chatta. questo inquietante
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 12/12/2015 ore 11.45.03
segnala

(Nessuno)RE: untore a roma hiv

Frequentava per davvero questo sito? :haha
jesuspunto7 jesuspunto7 12/12/2015 ore 12.03.20
segnala

@SuMMeR.CrUsH : si...su chi l ha visto hanno intervistatop una delle sue ex contagiate...e l aveva conosciuto qui.....
jesuspunto7 jesuspunto7 12/12/2015 ore 12.05.27
jesuspunto7 jesuspunto7 12/12/2015 ore 12.05.48
segnala

Valentino T un ragazzo che ci sa fare: affascinante, ha bellissimi occhi azzurri e sa come conquistare le donne. Dal 2006, anno in cui ha scoperto di essere sieropositivo, ha avuto molte relazioni, la maggior parte delle quali nate sul web. Valentino T aveva diversi profili su molti siti per chattare, tra cui Badoo e Chatta.
paolowill paolowill 12/12/2015 ore 12.29.19 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
un serial killer

premetto che sono ignorante sulla legge a riguardo so' benissimo che all'estero se contagi una persona sapendo di avere l'hiv vieni condannato al carcere ...il comportamento di questo ragazzo da seriel killer e' da ergastolo a vita ...perche anche se uscira' fra 10 anni continuera' a farlo ...
19018361
@jesuspunto7 scrive: un serial killer premetto che sono ignorante sulla legge a riguardo so' benissimo che all'estero se...
Risposta
12/12/2015 12.29.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino10 picchiasebino10 12/12/2015 ore 12.38.57
segnala

l'ho sentito su chi l'ha visto per nn sapevo rimorchiasse su chatta...cmq ormai chiaro che le donne di chatta sono delle grandissime zozzone...chi continua ad avere rapporti nn protetti sapendo di avere l'hiv dovrebbe essere imputato per tentato omicidio...
jesuspunto7 jesuspunto7 12/12/2015 ore 12.46.05
segnala

@paolowill scrive:
remetto che sono ignorante sulla legge a riguardo so' benissimo che all'estero se contagi una persona sapendo di avere l'hiv vieni condannato al carcere ...il comportamento di questo ragazzo da seriel killer e' da ergastolo a vita ...perche anche se uscira' fra 10 anni continuera' a farlo ...

in italia c 12 anni per lesioni gravissime..e se si accerta epidemia voluta addirittura l ergastolo .
il problema che lo tutelano....e non dicono chi .....uno cosi pericoloso , va fermato e la gente deve saperlo. come si fa coio serial killer.
negli usa non so se c la galera....ad esempio il famoso attore di 2 uomini e mezzo....che ha rivelato di essere siero positivo da 4 anni...ed ha continuato, sapendo, ad avere rapporti con tutti nopn protetti....ha molte cause di risarcimento ma non lo mettono in galera.
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 12/12/2015 ore 12.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
il problema che lo tutelano....e non dicono chi .....uno cosi pericoloso , va fermato e la gente deve saperlo.

concordo !
19018397
@jesuspunto7 scrive: il problema che lo tutelano....e non dicono chi .....uno cosi pericoloso , va fermato e la gente deve...
Risposta
12/12/2015 12.54.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
didi.xx didi.xx 12/12/2015 ore 13.49.19
segnala

@jesuspunto7 :ho letto che il suo avvocato lo difende dicendo che ha peccato di "leggerezza sociale", ma in realt lui chiedeva esplicitamente rapporti non protetti : non leggerezza, cattiva intenzione secondo me...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.