Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 rambo.56 14/01/2016 ore 21.36.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho comprato un kilo di curcuma.........

@ILlupoMannaggia : Riguarda la qualità del prodotto? Bene, devi sapere che in commercio ne trovi diversi tipi, l' odore e il sapore si somigliano, quella buona la riconosci DAL COLORE, meglio diffidare da quella SFUSA, viene mescolata con altre polveri, è tagliata in parole povere, la migliore è quella che ha quel colore ARANCIATO, come il sacchetto che ho postato, e viene proprio dall' india ed è PURA. Lo stesso discorso lo si può fare per l' olio di sesamo, c' è quello CINESE e quello INDIANO, sono molto diversi, come aspetto e come qualità, quello indiano è il massimo.
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 14/01/2016 ore 21.42.23
segnala

@rambo.56 scrive:
Fammi la domanda con termini semplici e TERRA A TERRA, vedrò di rispondere.

Posso farcela... :ok

Ti è stato fatto notare ke forse sei stato inchiappettato, tu hai risposto ke cmq era buona. In origine dichiaravi ke era la migliore ed io ti ho fatto notare ke tra "buona" e "migliore", quale dichiaravi tu, c'era una differenza.
Semplice curiosità, tranquillo :ok

Quando avrò problemi alla prostata riesumerò il Th :ok :haha
rambo.56 rambo.56 14/01/2016 ore 21.42.53 Ultimi messaggi
segnala

@ILlupoMannaggia : Ne trovi di chiara e scura, se tira troppo al giallo non è pura, idem se è troppo color MATTONE, noi occidentali non siamo capaci di nutrirci come si deve, dagli indiani avremmo MOLTO da imparare, nel senso gastronomico, loro fanno un larghissimo uso di queste spezie, ma non ne vedi morire di cancro, sono sostanze formidabili, antiossidanti e non solo, prevengono tutte le più brutte malattie. Sono stato iniziato al loro uso da un medico, innamorato dell' India.
rambo.56 rambo.56 14/01/2016 ore 21.45.00 Ultimi messaggi
segnala

@ILlupoMannaggia [/inchiappettato no, la signora che ha scritto FORSE è abituata a pagare la roba 5 volte il suo valore, lo zenzero FRESCO, lo trovi generalmente a più di 10 euro il kilo, il ragazzo da cui mi rifornisco me lo vende a 3 euro.
paolowill paolowill 14/01/2016 ore 21.58.39 Ultimi messaggi
segnala

viaggiando un po' in giro ho imparato anch'io ad usare le spezie al posto del sale....all'inizio si e' un po' titubanti ma poi alla fine si riesce ad aprezzare la diversita '...i love curcuma e zenzero ..
rambo.56 rambo.56 14/01/2016 ore 22.11.16 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill : Curry, Cumino, Coriandolo.................a me piace sia il riso al Curry che il pollo, infatti il sale te lo puoi scordare. MAGARI fossi bravo come loro a cucinare riso e verdure.
19046860
@paolowill : Curry, Cumino, Coriandolo.................a me piace sia il riso al Curry che il pollo, infatti il sale te lo puoi...
Risposta
14/01/2016 22.11.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
abc777 abc777 14/01/2016 ore 22.13.36 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
.i love curcuma e zenzero ..

ai lov lambagioni :sbav
FIKUS FIKUS 14/01/2016 ore 22.16.33
segnala

@abc777 scrive:
ai lov lambagioni

Che stracazzo c'entrano?
:cosaaa
abc777 abc777 14/01/2016 ore 22.18.16 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : sei tu quello che stabilisce cosa è pertinente?

piacere sig. capobranco :ok
benhanscom benhanscom 14/01/2016 ore 22.19.19
segnala

cmq la curcuma buona costa sui 16 euro quella ottima sui 25,,quella che danno a rambo sara la polvere dei morti indiani impacchettata e venduta ai gonzi emiliani...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.