Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BonjourMonAmis BonjourMonAmis 19/01/2016 ore 22.56.06
segnala

(Nessuno)RE: volevo scrivere

@from.heretoeternity scrive:
sei vittima di bullismo

Uno un po' bullo lo e' in effetti..
beat.nik54 beat.nik54 19/01/2016 ore 23.06.29
segnala

@BonjourMonAmis : chi? :sbong
TruzzoReload TruzzoReload 19/01/2016 ore 23.27.25
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
Uno un po' bullo lo e' in effetti..

Me dispiace per te (si fa per dire :hihi nu te conosco, figurati se me sto a rodere per i dispiaceri altrui) ma pure io l'ho pigliata ner culo da qualche femmina tempo fa, ma non per questo ne ho fatto na questione di genere ne so diventato misogino. Sei ancora giovane, non chiuderti e non odiare, vedrai che con un pò de culo quello che nu te fa soffrire lo trovi
:ciao
BonjourMonAmis BonjourMonAmis 19/01/2016 ore 23.29.00
segnala

@beat.nik54 scrive:
chi?

E' una brutta persona, ma noi femmine ci prendiamo sempre una cotta per le brutte persone :nono
TruzzoReload TruzzoReload 19/01/2016 ore 23.39.08
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
E' una brutta persona, ma noi femmine ci prendiamo sempre una cotta per le brutte persone

Beh, io adoro le brutte persone (ma me pijavo sempre le cotte per le belle persone.... e loro se la pijavano per me che sono una brutta persona) ma ognuno c'ha i guai suoi, che ce vuoi fare?
Fa qualche cazzata (che ne so.... m'briacate, fumate 20 canne :fuma fa qualche cazzata galattica, un rave, trombate er primo che incontri al pub o in disco, fa la matta ad un concerto punk... n'somma na botta de vita a 360 gradi...) quando te ripiji vedrai come te lo sei dimenticato e puoi passare oltre. Questo è il mio consiglio a gratis (facevo lo stesso anche io alla tua etò quando mi innamoravo e la pijavo ar culo), poi fa come te pare... mica so stato io il "deluso" :ok
bobbinamarley bobbinamarley 20/01/2016 ore 00.39.40 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
volevo scrivere
Qualcosa riguardo gli uomini, ma ho mal di testa

approfitta del mal di testa e dei rantoli camioneschi delle tue "bellissime" (:haha) cagnette, vedile come sottofondo sonoro, e prendi la penna sfaticata :-)))

comunque io degli uomini non riesco a farne a meno (:inlove) , sono loro che riescono benissimo a fare a meno di me (:cry)
19050157
@BonjourMonAmis scrive: volevo scrivere Qualcosa riguardo gli uomini, ma ho mal di testa approfitta del mal di testa e dei...
Risposta
20/01/2016 0.39.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
a.ncoraqui a.ncoraqui 20/01/2016 ore 01.21.54 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis : l'odio a prescindere dai tuoi bisogni primordiali... hai tutta la mia solidarieta' :bye
a.ncoraqui a.ncoraqui 20/01/2016 ore 01.23.07 Ultimi messaggi
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 20/01/2016 ore 09.16.13
segnala

@a.ncoraqui scrive:
. hai tutta la mia solidarieta'

La solidarietà femminile virtuale è qualcosa di fantastico, sconvolgente, uno tsunami di propositi, unità.
Ve ne fosse un 5% nella vita reale sarebbero padrone del mondo,
e invece pufff: singles che si danno della zoccola vicendevolmente per le più svariate ragioni...tanto poi c'è il refugium peccatorum virtuale, il salottino buono dove trovare un'unità di facciata e vomitare che la colpa è tutta dei maschiacci bastardi brutti brutti...
Bah...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.