Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pepero.nata 14/02/2016 ore 10.31.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Andiamo oltre

«Venite a prendermi. Sto male, Ho bisogno di aiuto». Ha chiamato il 118 perché aveva bisogno di essere soccorsa. L’ambulanza l’ha portata in ospedale perché lamentava forti dolori. Solo quando è arrivata in ospedale, la donna di 28 anni di Torre Annunziata, ha dovuto confessare imbarazzata ciò che era successo: «Ho fatto sesso col mio cane». I medici, infatti, non si sapevano spiegare quella lacerazione dell’utero. La donna, infatti, è proprietaria di un Dalmata di tre anni.

La notizia è stata riportato dal quotidiano locale «Metropolis». I medici hanno dimesso la donna con una prognosi di alcuni giorni non essendo grave. Soprattutto la 28enne era sotto choc, molto probabilmente non tanto per l’atto sessuale con l’animale ma per la vergogna inevitabile di aver dovuto confessare quanto accaduto.

Non è di certo il primo episodio di sesso «strano» che accade. Un anno fa un uomo di 70 anni si recò all’ospedale di Torre del Greco perché aveva alcune ferite causate dalla penetrazione di una zucchina. L’ortaggio, infatti, era incastrato nelle parti intime. Nel 2013, invece, la Cassazione confermò la condanna per un uomo accusato di zoofilia. Si trattava di un allevatore che costringeva i propri cani ad avere rapporti sessuali con alcune donne. È di pochi giorni fa, infine, la notizia di un’asinella legata a un palo e violentata dal suo pastore nel parco della Caffarella a Roma.

Fonte "il Tempo"

Mi sembra giusto che dopo che avranno approvato le nuove leggi sulla famiglia
dove due pedofili potranno adottare/comprare un bambino,si pensi anche a chi vuole farsi una famiglia con il proprio animale domestico.
Per i matrimoni con i vegetali tipo zucchine o cetrioli
meglio aspettare ancora un pò.
Voi che ne dite,appoggiate la mia idea?

PS Ho detto idea non cetrioli e zucchine o chissà cos'altro :nono
8387289
«Venite a prendermi. Sto male, Ho bisogno di aiuto». Ha chiamato il 118 perché aveva bisogno di essere soccorsa. L’ambulanza l’ha...
Discussione
14/02/2016 10.31.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 14/02/2016 ore 11.31.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Andiamo oltre

@pepero.nata scrive:
dove due pedofili potranno adottare/comprare un bambino,si pensi anche a chi vuole farsi una famiglia con il proprio animale domestico.

al giorno d'oggi e' possibile sposare il proprio cane ed avere un certificato di matrimonio da un sacerdote ...ovviamente il matrimonio non e' riconosciuto in italia e non so' in altri paesi ma con questo governo un giorno avranno anche questo e potranno adottare in un figlio ...io non dico nulla non mi esprimo
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 14/02/2016 ore 11.48.59 Ultimi messaggi
xZeroBPMx xZeroBPMx 14/02/2016 ore 12.14.29
segnala

in chat c'è un ragazzo che fa l'amore con il suo cane e dice che vorrebbe provassimo per capire cosa si prova
rambo.56 rambo.56 14/02/2016 ore 14.28.46 Ultimi messaggi
segnala

Ah guarda, io appoggio tutto, basta che non rompano i maroni al sottoscritto........
anam64 anam64 14/02/2016 ore 15.36.09 Ultimi messaggi
segnala

@pepero.nata :

anche la natura può essere bizzarra del resto si parla di qualche essere umano con difficoltà a capirè di esserlo anch'esso
didi.xx didi.xx 14/02/2016 ore 18.03.44
segnala

@pepero.nata : no... mi spiace... ma proprio mi fanno schifo.
Non chi decide di trombarsi un cetriolo : contento/a lui/lei...
Ma quelli che violentano un animale ( perché di questo si tratta) : mi danno il voltastomaco e non riesco a non considerarli deviati.
rambo.56 rambo.56 14/02/2016 ore 18.57.32 Ultimi messaggi
segnala

Danimarca – Sembra incredibile, ma vero: dalla fredda Scandinavia si estende a macchia d’ olio una “consuetudine” alquanto inusuale… regolarizzare i rapporti sessuali tra uomini ed animali, arrivando persino ad adibire case chiuse “a tema” e ad ingaggiare prostitute come improvvisate addestratrici, con lo specifico compito di “educare” i cani a questa pratica, tanto insolita quanto bizzarra. L’ inquietante rivelazione arriva dalla Danimarca.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 14/02/2016 ore 19.04.11 Ultimi messaggi
segnala

@pepero.nata scrive:
dove due pedofili potranno adottare/comprare un bambino...

I pedofili non hanno affatto bisogno di adottare/comprare bambini
pepero.nata pepero.nata 14/02/2016 ore 20.32.55 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
I pedofili non hanno affatto bisogno di adottare/comprare bambini

Ieri andavano all'oratorio, oggi c'è internet, domani l'avranno 24h a disposizione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.