Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom benhanscom 21/02/2016 ore 21.17.19
segnala

(Nessuno)RE: nei bar..

@B.onjourFinesse scrive:
O che bisognerebbe guardarsi negli occhi più spesso invece di leggere il giornale..

il fatto è che dopo tanti anni si pensa che leggere un altro paio di occhi significhi leggere cose nuove...
Utentessa Utentessa 21/02/2016 ore 21.21.50
segnala

@benhanscom : Mii sembra che ti ha inquietato il racconto di bangi, hai paura di fare la stessa fine del marito di quella che prende il thè?
benhanscom benhanscom 21/02/2016 ore 21.24.32
segnala

@Utentessa scrive:
hai paura di fare la stessa fine del marito di quella che prende il thè?

no ho paura di fare la fine di quello che prende il tè...
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 21/02/2016 ore 21.27.48 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
no ho paura di fare la fine di quello che prende il tè...

E perché mai? E' una bella signora che non dimostra i settant anni e pure lui era tutto ingalluzzito! L'amore rende ggggiovani!!
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/02/2016 ore 21.27.59 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa scrive:
ma poi perchè col marito sono andati nello stesso bar con tutti quelli che ci sono in giro?

Fa parte delle perversioni di alcuni
pur di gettare del guano sul loro odiato compagno....
si inventano queste cose...
magari non e` mai riuscita a farsi trombare nello stesso letto in cui dorme il marito...

e allora escogita questi...diversivi per ottenere le sue misere soddisfazioni

Te devi beve LA TAZZA
seduto sulla stessa sedia dell'altro...TIE`
19083628
@Utentessa scrive: ma poi perchè col marito sono andati nello stesso bar con tutti quelli che ci sono in giro? Fa parte delle...
Risposta
21/02/2016 21.27.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 21/02/2016 ore 21.28.59 Ultimi messaggi
segnala

Comunque di amanti ne vedo molti. Credo che mi farò pagare per tutte le balle che devo raccontare quando passano a prendere il caffè e invece dovrebbero essere a lavoro!
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 21/02/2016 ore 21.35.14 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :come siete cattivi.. Ma solo io ci vedo della poesia in quei due?

E' vero che il tradimento e' sempre un tradimento, ma chissà quei cinquanta anni di matrimonio come sono stati?

E poi il marito non è per niente tenero all'amante. Sotto sotto la capisco. Anch io avrei preso il thè tutte le mattine di nascosto.

Alla fine e' un thè!
19083637
@Bullshit.Detector :come siete cattivi.. Ma solo io ci vedo della poesia in quei due? E' vero che il tradimento e' sempre un...
Risposta
21/02/2016 21.35.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
from.heretoeternity from.heretoeternity 21/02/2016 ore 21.53.17 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse :
secondo me avrebbero dovuto andare in un altro bar....se non altro per non farti scrivere sta cosa.. :hihi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 21/02/2016 ore 21.54.57 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity : Dici che il marito ha l'amante su pausa caffè e potrebbe leggere tutto?

Picchia.. Fossi tu il marito?! Dove stavi ieri?!
19083671
@from.heretoeternity : Dici che il marito ha l'amante su pausa caffè e potrebbe leggere tutto? Picchia.. Fossi tu il marito?!...
Risposta
21/02/2016 21.54.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 21/02/2016 ore 21.55.26
segnala

@B.onjourFinesse :
Il bello di queste situazioni/storie è che ognuno può vederci quel che vuole senza saperne la verità vera, e così mentre per te quei due sprizzavano amore da tutti i pori e il marito pareva un musone anaffettivo incapace di ogni forma d'amore, per un altro lei potrebbe essere una vecchia zoccola al tramonto che racconta balle alla barista, quello che la sbaciucchia un perverso top class category, e il musone al banco semplicemente un malato di cancro che di sorridere non ne ha sicuramente un cappero di voglia...
Ecc ecc...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.