Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

babuska.adin 12/03/2016 ore 19.22.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)hanno menato a fedez(setto e mascella)ha fatto bene chi lo ha picchiato

questa mattina gli hanno rotto mascella e setto,un suo vicino di casa ha fatto 11 esposti in 6 mesi, per schiamazzi notturni provenienti dalla sua casa,questa mttina ore 3 in casa di questo cretino c'era un party con musica al max,il vicino gli ha suonato quando ha apetto lo ha picchiato bene bene.
da parte mia un applauso al vicino.bravo
8388700
questa mattina gli hanno rotto mascella e setto,un suo vicino di casa ha fatto 11 esposti in 6 mesi, per schiamazzi notturni prov...
Discussione
12/03/2016 19.22.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom benhanscom 12/03/2016 ore 19.42.01
segnala

(Nessuno)RE: hanno menato a fedez(setto e mascella)ha fatto bene chi lo ha picchiato

ma come sti rapper tatuati con la faccia cattiva che scrivono canzoni del ghetto poi arriva il vicino di casa che deve dormire e li pista...
babuska.adin babuska.adin 12/03/2016 ore 21.04.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: hanno menato a fedez(setto e mascella)ha fatto bene chi lo ha picchiato

@benhanscom :
@DJFAKE: sai le persone possono esasperarsi sia fedez,obama o l'ultimo degli immigrati a fare l'incivile,vorrei vedere se una notte si 1 no disturnassero te,se te dacessi 11 esposti alle forse dell'ordine e nessuno fi da retta,peccaro fedez ha trovato un vicino tutti muscoli senza cervello.cge io giustifico e capisco,se ci fossi stata io avrebne smesso di vivere teanquilo,sai segli metti l'attak 10 giorni di fila sull serratura,se gli pittiri la,porta di feci e simili.nessuna violenza,solo stessmonetaa
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 13/03/2016 ore 09.59.16 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
in casa di questo cretino c'era un party con musica al max,il vicino gli ha suonato quando ha apetto lo ha picchiato bene bene.

Io lo giustificherei anche senza musica
gh.r gh.r 13/03/2016 ore 11.42.27 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
rotto mascella e setto

Non ce la fa...non ce la fa...non riesce a riportare una notizia che sia vera :haha prenderà il posto di Bruno Vespa
caporalenoli7 caporalenoli7 13/03/2016 ore 16.00.59
segnala

Ha fatto bene. Cosi impara a rompere la notte
Utentessa Utentessa 13/03/2016 ore 17.28.56
segnala

fedez vive in un appartamentino dove non gli è permesso nemmeno tenere un gattino e quando entra in condominio si deve mettere le pattine..sfigato hahah
babuska.adin babuska.adin 13/03/2016 ore 17.42.52 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : grazie,grazie.
babuska.adin babuska.adin 13/03/2016 ore 17.44.55 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa : ha i soldi comprasse una casa isopata in campagna,dai vicini ha ricevuto 11 (dicasi undici) demunce.al vigile che gli ha presentato una multa ha ,da bullo qual e, sventolato una banconota da 500 sotto il naso,gli farebbe bene 2 anni nelle miniere di zolfo a spalare,alreo che
caporalenoli7 caporalenoli7 13/03/2016 ore 19.28.15
segnala

Non mi pare abbia un gran fisico sto fedez. Gli mena pure mia sorella

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.