Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

caporalenoli7 caporalenoli7 16/03/2016 ore 16.44.48
segnala

(Nessuno)certo

sto vedendo su youtube alcuni tutorial su come fare determinate canzoni alla chitarra.....gente che non sa suonare la follia....guardate questo....

from.heretoeternity from.heretoeternity 17/03/2016 ore 08.24.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: certo

@caporalenoli7 scrive:
.gente che non sa suonare la follia.......

Che canzone è la follia?
xZeroBPMx xZeroBPMx 17/03/2016 ore 08.30.36
segnala

sti cazzi 43.000 visualizzazioni ma come fanno sta gente, non penso abbia 43.000 amici che si guardano sta immondizia, ci sara qualche trucco per far spuntare sui motori di ricerca il tuo video
caporalenoli7 caporalenoli7 17/03/2016 ore 14.50.50
segnala

@xZeroBPMx scrive:
sti cazzi 43.000

io credo per ridere. è veramente incapace,...cioè , impara prima te , poi puoi pensare di insegnare
rambo.56 rambo.56 20/03/2016 ore 15.14.12 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
Che canzone è la follia?

Siete troppo giovani............e inesperti, ascoltate I VECCHI!!
rambo.56 rambo.56 20/03/2016 ore 15.18.46 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
su come fare determinate canzoni alla chitarra.....

Conta bene le corde della chitarra.........se sei interessato ti ci porto io a comprarla, ti faccio conoscere anche il chitarrista che suona..........preparati a venire in EMILIA, certe cose e certi artisti li trovi SOLO qui.
Utentessa Utentessa 20/03/2016 ore 16.16.19
segnala

rambo ha due figlie, una si chiama Emilia e l'altra Romagna
Fukus Fukus 20/03/2016 ore 16.30.09 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
preparati a venire in EMILIA, certe cose e certi artisti li trovi SOLO qui.

Del calibro di ?
rambo.56 rambo.56 20/03/2016 ore 16.41.02 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 20/03/2016 ore 16.43.20 Ultimi messaggi
Fukus Fukus 20/03/2016 ore 17.11.35 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 :
Forse per la mia ignoranza non mi dicono niente. Allora ho cercato su google e Gianni Negrini google mi dice avere a che fare con salumi.
Per un'intera pagina.
Su dr Viossy ho trovato qualcosa ma non mi sento di paragonare il meglio emiliano assoluto a livello mondiale a Mark Knopfler sebbene siano due generi differenti.
Poi si sa i gusti sono gusti.
conOsenza conOsenza 20/03/2016 ore 18.56.17
segnala

rambo.56 rambo.56 20/03/2016 ore 20.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@Fukus : Quello che ha a che fare coi salumi è NEGRONI, comunque NEGRINI GIANNI è un liutaio, costruisce chitarre elettriche personalizzate, (GNG) in provincia di Modena. Il chitarrista è il NUMERO UNO in Italia per quanto riguarda il METAL, si chiama MICHELE VIONI.
Fukus Fukus 20/03/2016 ore 21.22.09 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 :
Sarà anche un liutaio ma cercando su google ho solo risultati in tema gastronomici. Forse dovrei cercare sull'ultima pagina di google perchè se fosse così bravo e importante come dici dovrebbe essere nelle prime pagine di google.
Fai così metti qualche collegamento possibilmente recente, almeno parleremo la stessa lingua :)
rambo.56 rambo.56 20/03/2016 ore 21.30.56 Ultimi messaggi
segnala

@Fukus : Si chiama GIULIO NEGRINI, non GIANNI, ho sbagliato io............devi cercare GNG, e di Link ne saltano fuori diversi, stessa cosa se digiti MICHELE VIONI, che è il chitarrista.
Fukus Fukus 20/03/2016 ore 21.36.10 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 :
Qualcosa ho trovato grazie. Ne parliamo magari domenica prossima perche ora devo andare.
rambo.56 rambo.56 20/03/2016 ore 21.36.25 Ultimi messaggi
segnala

@Fukus : Dr.Viossy - Endorser BRBS Amplification

Dr.Viossy è endorser BRBSMichele "Dr.Viossy" Vioni è un chitarrista dalla tecnica e dalla musicalità eccezionali, ai vertici del panorama musicale hard'n'heavy italiano e riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo: la prestigiosa rivista "Total Guitar" lo ha citato in un articolo tra i più grandi shredders del pianeta, ed il suo canale YouTube ha oltre tre milioni di visualizzazioni.

Ha suonato per anni nei Mr.Pig, con i quali ha fatto oltre novecento date live, con i Killing Touch (registrando l'album "One of a Kind"), ed è ora impegnato con gli Absynth Aura, i Maestro ed i Progeny.

Apprezzatissimo come insegnante e clinician, ha collaborato con l'Accademia Lizard, è stato National Tutor di chitarra Rock/Metal/Prog per l'AMM - Accademia di Musica Moderna. Dal 2009 fa parte, in qualità di special tutor di chitarra Rock/Metal, del Modern Music Institute - istituto di alto perfezionamento delle discipline musicali, ideato e diretto da Alex Stornello.

Con l'editrice Carish ha pubblicato il metodo didattico (Libro + DVD) Extreme Hard Rock Guitar, in cui analizza e dimostra le più moderne tecniche di chitarra solista Rock e Metal.

Oltre che con BRBS Amplification, Michele Vioni collabora come endorser e dimostratore anche con il marchio GNG - Fine Handmade Guitars®.

Tonnissima Tonnissima 20/03/2016 ore 23.55.39
segnala

L'avevo visto anche io sto tipo 2 anni fa ma per un'altra canzone:hoho e ricordo che io e mio padre ci guardammo e abbiamo detto quasi insieme: cazzo ma sta facendo un' altra canzone?!! (rispetto a quella del titolo cercato) :hoho ...era pessimo
rambo.56 rambo.56 21/03/2016 ore 00.29.27 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima : Sì, è solito fare delle Cover, è vero, le interpreta a modo suo. Prova a cercare qualcosa su Youtube e ti renderai conto che è molto bravo,.
caporalenoli7 caporalenoli7 21/03/2016 ore 08.22.58
segnala

Si ma non sa proprio dare il ritmo con la mano destra

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.