Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 18/03/2016 ore 15.14.22
segnala

(Nessuno)RE: "fantasie... fantasie che volano libere... "

@B.onjourFinesse scrive:
Secondo voi devo andare da quello psicologo di cui vi ho parlato?

Tornando al post, Secondo me si e di fretta pure...
caporalenoli7 caporalenoli7 18/03/2016 ore 15.37.22
segnala

busadute busadute 18/03/2016 ore 16.35.08
segnala

@Peppe.Nappa : Nooooooooo, non fare una cosa così, lì c'è una banda di fuori di testa che non la finiscono più pensando di essere simpatici e anche intelligenti. Invece ingolfano e basta.
conOsenza conOsenza 18/03/2016 ore 18.07.40
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
i clienti se al loro "buongiorno, un caffè", rispondessi con"buongiorno un cazzo, mavvaffanculo".

beh...a volte le parole non servono basta servire un caffè di merda ,almeno uno sa dove non andare a bere il caffè!
VigorPenis VigorPenis 18/03/2016 ore 19.16.19
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Secondo voi devo andare da quello psicologo di cui vi ho parlato?
Vi e' mai capitato di fare una cosa del genere?
Sono matta secondo voi?

:ok
xZeroBPMx xZeroBPMx 18/03/2016 ore 20.25.50
segnala

@cyclam scrive:
non vado neppure a vedere i vostri (gli ultimi due) profili per leggere l'eta'.....solo un pensiero mi viene spontaneo.......un giorno sarete anche voi dei vecchi bacuchi pieni di m......

io spero che quando saro vecchio daro consigli ai giovani per affrontare una vita che sembra essere sempre piu beffarda e illusoria,usero la mia esperienza per mettere pace tra la gente, e se non dovessi diventare cosi di certo son sicuro non diventero un vecchio di merda che augura la morte ai giovani perche odia l'onesta e perche sta rosicando sul fatto che loro si possono scopare donne giovani e lui no
cyclam cyclam 18/03/2016 ore 20.46.43 Ultimi messaggi
segnala

@xZeroBPMx scrive:
son sicuro non diventero un vecchio di merda

mai dire mai....non esser cosi# sicuro perche' sei gia' sulla buona strada...capisci a me
non ho capito cosa c'entra scopare donne giovani...forse non lo sai neppure tu...di certo so che sto perdendo il mio tempo a risponderti ma ho deciso di perdere questi minuti
non voglio dare consigli a nessuno anche se posso dire che ho un gran vissuto e potrei darne ma ognuno ha il suo cammino e non voglio intromettermi...per questo non mi permetto di dir merda su nessuno...quel che tu puoi pensare di me ne puo' fregar di meno....so chi sono e tanto mi basta...penso che la padrona di questo post abbia capito che mi piace...e' una giovane con le palle, che si da' da fare in questa societa'....e non succede spesso nei giovani...per questo ho rispetto di lei...e lei lo sa...gliel'ho gia' detto e se e' intelligente come penso non l'ha scordato....infatti le ho detto che non e' pazza ma umana.
quel che mi turba e non poco e' leggere quel che ho letto.......giovani che si permettono di dire certe parole sugli "anziani" dimenticando che un giorno loro stessi diventeranno anziani
ho detto : augh
19103207
@xZeroBPMx scrive: son sicuro non diventero un vecchio di merda mai dire mai....non esser cosi# sicuro perche' sei gia' sulla...
Risposta
18/03/2016 20.46.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 18/03/2016 ore 21.03.33 Ultimi messaggi
segnala

Tutto questo mi ha fatto capire che probabilmente son matta.. Ma sono finita nel forum giusto!
caporalenoli7 caporalenoli7 18/03/2016 ore 21.10.02
segnala

Ahahah
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 18/03/2016 ore 21.10.17 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
La gente pensa che sono simpatica e sempre di buon umore, in realtà io sospetto di essere matta.

Sei solo te stessa e quando ti verra' in mente di mandare al bel paese qualcuno..non ci pensare e agisci d'istinto ..segui il tuo cuore :fiore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.