Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 19/03/2016 ore 11.50.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "fantasie... fantasie che volano libere... "

@conOsenza scrive:
a tuo rischio e pericolo mandi affanculo il tuo capo tua madre tuo figlio.... ma se fai quel lavoro non ti è concessa la pazzia ...sarebbe come scoreggiare in bocca a chi ti sfama

A volte..forse una o due mi è capitato di mandare al bel paese proprio il CAPO..pero' ricordo bene la discussione prese una brutta piega,molto accentuata nei toni e nelle parole e inizio' LUI verso la mia persona.
Solo perche' era o è un CAPO mai sottomettersi..bisogna affrontare e prendere sempre di petto le situazioni..se no si prendono il dito con tutta la mano e sanno che abbiamo paura..mai farsi vedere DEBOLI,io ho constatato questo nel tempo dei miei 20 anni e passa di lavoro..se stavo zitta prendevano il sopravvento ed era la fine!!
Sempre farsi rispettare..capo o non capo..
from.heretoeternity from.heretoeternity 19/03/2016 ore 23.10.14 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Vi e' mai capitato di fare una cosa del genere?
Sono matta secondo voi?

sempre...se dovessi dare mente a quello che penso avrei già fatto delle stragi..ma la differenza tra un matto e uno no..è la realizzazione di queste "fantasie" ehheh
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 20/03/2016 ore 07.54.28
segnala

Non trovo nulla di strano... I lavori che richiedono un contatto continuo con il pubblico necessitano anche di questi "sforzi".

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.