Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

caporalenoli7 caporalenoli7 19/03/2016 ore 14.11.12
segnala

(Nessuno)parla il padre di

foffo, uno dei 2 spietati assassini:

Mio figlio non è gay - ha detto -. A noi Foffo non piacciono i gay, ci piacciono le donne vere. E mio figlio non è da meno».
cosa ne pensate?
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 19/03/2016 ore 14.55.45
segnala

(Nessuno)RE: parla il padre di

@caporalenoli7 scrive:
Mio figlio non è gay - ha detto -. A noi Foffo non piacciono i gay, ci piacciono le donne vere. E mio figlio non è da meno».
cosa ne pensate?

Penso che adesso si capisce perchè ha un figlio così, omicida per droga, per sport...
Un padre che in una situazione del genere si premura di precisare che il figlio non è gay ha dei grossi problemi..
caporalenoli7 caporalenoli7 19/03/2016 ore 15.02.01
segnala

la follia totale.....noi foffo fa ride troppo.....
busadute busadute 19/03/2016 ore 15.02.17
segnala

Beh, ma allora se suo figlio non è da meno.... può essere interpretato che trattasi di donna verace. Non vedo comunque cosa c'entra con la ferocia dimostrata l'essere più o meno gay.E' una storia pazzesca.
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 19/03/2016 ore 17.28.13 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:

Certo,dopo quello che ha combinato la principale preoccupazione del padre è quella di gridare al mondo che il figlio è eterosessuale!Ma perché certi soggetti non evitano di parlare in certe situazioni?Parlano tutti e dicono di tutto,a volte il silenzio sarebbe la cosa migliore!
19103600
@caporalenoli7 scrive: Mio figlio non è gay - ha detto -. A noi Foffo non piacciono i gay, ci piacciono le donne vere. E mio...
Risposta
19/03/2016 17.28.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom benhanscom 19/03/2016 ore 17.51.54
segnala

cioè va bene se ha il figlio assassino e cocainomane ma guai a dire che è gay...la follia...
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 19/03/2016 ore 18.13.33 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
cioè va bene se ha il figlio assassino e cocainomane ma guai a dire che è gay...la follia...

:clap :clap :clap
19103611
@benhanscom scrive: cioè va bene se ha il figlio assassino e cocainomane ma guai a dire che è gay...la follia... :clap :clap...
Risposta
19/03/2016 18.13.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
conOsenza conOsenza 19/03/2016 ore 20.01.22
segnala

un figlio simile non poteva che avere un padre di questa specie....uno che la sera stessa dell'orrendo crimine del figlio va in tv a giustificarlo, deve avere un tarlo ereditario. questa gente andrebbe eliminata prima di nascere ...se fosse possibile!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.