Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

california1978 california1978 27/03/2016 ore 20.39.29
segnala

(Nessuno)La religione

Oggi un kamikaze si è fatto esplodere in un parco giochi in Pakistan. Pensavo che nel nome delle religioni sono stati commessi i crimini più efferati: a volte le religioni possono essere una valvola di sfogo per disagi mentali. Io non sono credente, ma comunque credo che in generale una persona dovrebbe professare la propria religione per i fatti suoi senza rompere le scatole agli altri o voler convertire il prossimo. Io mi ritengo una persona libera svincolata da religioni o superstizioni per esempio. Ognuno è libero di credere in ciò che vuole senza fare danni in nome di un credo o di una fede che può essere anche effimera, visto che nessuno ci dice che esista realmente questo aldilà.
babuska.adin babuska.adin 28/03/2016 ore 07.16.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La religione

sicuramente per e i.n nome del cristianesimo si sono uccise,torturate 100 volte le,persone uccise dai nazisti
california1978 california1978 28/03/2016 ore 07.22.30
segnala

@babuska.adin :

Appunto io parlavo di tutte le religioni, compreso il cristianesimo.
babuska.adin babuska.adin 28/03/2016 ore 07.23.31 Ultimi messaggi
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 28/03/2016 ore 08.45.52
segnala

@california1978 :

E' vero ciò che hai scritto,
tuttavia è l'uomo che si è fatto strumento (alibi, scusante, chiamala come vuoi) della religione per sterminare, torturare, poichè a dirla tutta non c'è nessuna religione che predica l'odio, la violenza, lo sterminio...
FIKUS FIKUS 28/03/2016 ore 13.24.11
segnala

Io vorrei solo ricordarvi che SOLO le tre religione monoteistiche predicano La Verità e l'assolutismo.
Questo, di base, è il motivo per il quale sono potute essere utilizzate da messaggio di pace, amore e giustizia, in strumento di morte, tortura e distruzione.
Detto questo vorrei invece ricordare che in altre religioni non convenzionali per l'uomo moderno occidentale, la morte è percepita come fatto assolutamente naturale ed alcune sette ne fanno culto.
beat.nik54 beat.nik54 28/03/2016 ore 17.45.16
segnala

@FIKUS scrive:
Io vorrei solo ricordarvi che SOLO le tre religione monoteistiche predicano La Verità e l'assolutismo.
Questo, di base, è il motivo per il quale sono potute essere utilizzate da messaggio di pace, amore e giustizia, in strumento di morte, tortura e distruzione.
Detto questo vorrei invece ricordare che in altre religioni non convenzionali per l'uomo moderno occidentale, la morte è percepita come fatto assolutamente naturale ed alcune sette ne fanno culto.

scrivi da oxfordiano
from.heretoeternity from.heretoeternity 28/03/2016 ore 18.54.18 Ultimi messaggi
segnala

@california1978 scrive:
ma comunque credo che in generale una persona dovrebbe professare la propria religione per i fatti suoi senza rompere le scatole agli altri o voler convertire il prossimo.

funziona cos' per qualunque cosa non solo per la religione ...anche i vegani voglio imporre il loro "ragionamento" :hihi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 28/03/2016 ore 20.51.12 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
funziona cos' per qualunque cosa non solo per la religione ...anche i vegani voglio imporre il loro "ragionamento"

Non tutti
FIKUS FIKUS 28/03/2016 ore 22.20.27
segnala

@beat.nik54 scrive:
scrivi da oxfordiano

Mi stai dando dell'inglese, mate?!?!
:cosaaa
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 29/03/2016 ore 11.01.00
segnala

mamma mia l'acqua calda eh, le religioni servono a tenere sotto controllo le masse , sono l'oppio dei popoli ma fondamentalmente è la possibilita di erigere un impero senza confini in tempi moderni e come ogni impero cerca di espandersi a qualsiasi costo
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 29/03/2016 ore 11.06.05 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 29/03/2016 ore 11.19.23
segnala

@B.onjourFinesse :
Sai perchè si chiamano cosí?
:haha
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 29/03/2016 ore 11.20.30 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Sai perchè si chiamano cosí?

io no :hihi
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 11.44.18 Ultimi messaggi
segnala

.anche i vegani voglio imporre il loro "ragionamento" smile

Prima cosa:SEI MONOMANIACO

Seconda cosa:Il tuo ragionamento, smettila tu, di IMPORLO AGLI ANIMALI,RIDICOLO!!! Sotto FORMA DELLA LORO MORTE, CHIARO?

TERZA COSA:quando smetterai tu di imporre agli altri i tuoi stupidi e criminogeni ragionamenti, tipo perfino la loro morte, allora forse la smettero` anche io

StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 11.47.17 Ultimi messaggi
segnala

.anche i vegani voglio imporre il loro "ragionamento" smile

Anche i nazisti, criticavano chi voleva imporre loro di fermare lo sterminio degli ebrei..(mentre imponevano, IL LORO, alle loro VITTIME)

S.S. uguali a te...

Sai come sono finiti?
FIKUS FIKUS 29/03/2016 ore 13.07.47
segnala

@StraBipedi.Carnivori scrive:
:Il tuo ragionamento, smettila tu, di IMPORLO AGLI ANIMALI,

Ma perchè... Tu con l'insalata ci parli?
:mmm
FIKUS FIKUS 29/03/2016 ore 13.09.16
segnala

Anche i nazisti

Hitler era Veg
:mmm
FIKUS FIKUS 29/03/2016 ore 13.10.13
segnala

Hitler era Veg

E di origine ebraica... :sbong
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 13.59.35 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Tu con l'insalata ci parli?

Nessuna pianta, muore, visto che se ne mangiano i frutti e le foglie, che stanno li` per quello.

Poi tu non parlare, perche` gli animali che mangiate, mangiano la maggior parte dei vegetali esistenti sulla terra

voi siete la causa della fame nel mondo, oltre che dell'inquinamento.

Gli animali degli allevamenti, di cui mangiate le carogne imputridite, dopo averli fatti assassinare, mangiano il 70 per cento dei vegetali del mondo, in questo modo, privando l'umanita` intera, di questo prezioso e secondo me, unico alimento adatto a noi, e che basterebbe a sfamare tutta la popolazione mondiale, a cui invece, VOI FATE FARE LA FAME, per nutrire gli allevamenti
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 29/03/2016 ore 14.20.35 Ultimi messaggi
caporalenoli7 caporalenoli7 29/03/2016 ore 14.27.20
segnala

@FIKUS : ma tu lensi davvero che hitler ce l avesse con gli ebrei per antisemitismo?
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 14.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:

Hitler era Veg

E di origine ebraica...

Non e` stato mai dimostrato

Fandonie
california1978 california1978 29/03/2016 ore 14.58.15
segnala

Premesso che chi va a mettere le bombe o si suicida per me è malato, la religione offre comunque loro su un piatto d'argento la possibilità di far venire fuori la loro follia. E per quelli che non capiscono non ho scritto " la religione islamica ", ho scritto della religione in generale. Vittima della religione è chi ha paura, le persone libere non hanno paura di guardare in faccia la realtà.
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 14.59.19 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Anche i nazisti

Hitler era Veg

Se fosse cosi`, lo sarebbe stato per forza, come dicono le cronache, a causa DEI DANNI CHE LA CARNE GLI PROCURAVA.. :ok

quindi anche la sua assaggiatrice personale, che disse questo, non diceva o non sapeva il perche`, fosse vegetariano.

In ogni caso, un vegetariano animalista, e` tale se volontariamente lo diventa...non forzatamente.

Hitler era vegetariano?

Secondo Margot Woelk, sua assaggiatrice ufficiale, Hitler era vegetariano.

Molte altre fonti testimoniano il contrario: Il biografo John Toland riporta che l'alimentazione di Hitler, quand'era studente, consisteva in "latte, pasticci di carne e pane". Un altro suo famoso biografo, Robert Payne (The Life and Death of Adolf Hitler), afferma che quella del vegetarismo fu una deliberata montatura, ideata dalla propaganda nazista per dipingere Hitler come una figura pura e dedita al bene (probabilmente ispirandosi al Mahatma Gandhi). Payne scrive:
« L'ascetismo di Hitler aveva un ruolo importante nella sua immagine pubblica in Germania. Secondo una leggenda ampiamente diffusa, non fumava, era astemio e non frequentava donne. Soltanto la prima affermazione era veritiera. Beveva spesso birra e vino, aveva una predilezione particolare per le salse a base carnea bavaresi e prese moglie… il suo ascetismo era una finzione inventata dal Ministro della Propaganda nazista Joseph Goebbels, per enfatizzarne la dedizione totale, l'autocontrollo e la distanza che lo separava dagli altri uomini... »

Il professor Rynn Berry ha recensito The Heretics Feast (un libro che alimenta la leggenda di Hitler vegetariano) con queste parole:
« Mentre è vero che i medici di Hitler gli prescrissero una dieta vegetariana per curarne la flatulenza ed un disturbo cronico dello stomaco, diversi tra i suoi biografi, come Albert Speer, Robert Payne, John Toland ed altri, riportano la sua predilezione per salse a base di carne e carni trattate. Anche Spencer sostiene che Hitler divenne vegetariano soltanto a partire dal 1931: "Si potrebbe affermare che dal 1931 seguì una dieta vegetariana, ma la trasgrediva in alcune occasioni". »

Quando si suicidò nel bunker della Cancelleria, nel 1945, aveva 56 anni; sarebbe quindi stato vegetariano per 14 anni. Testimonia il contrario anche Dione Lucas, la donna che fu la sua cuoca personale ad Amburgo, verso la fine degli anni trenta. Nel suo libro Gourmet Cooking School Cookbook riporta che il piatto preferito di Hitler – quello che richiedeva abitualmente – era il piccione farcito. "Non vorrei farvi passare la voglia di mangiarlo, ma potrebbe interessarvi sapere che il piccione farcito era in assoluto il piatto preferito del signor Hitler, che cenava spesso in quest'hotel".

Fonte:
https://it.wikipedia.org/wiki/Adolf_Hitler

StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 15.07.35 Ultimi messaggi
segnala

In piu`,
e` noto anche che Hitler,
smantello` le organizzazioni vegetariane esistenti in germania
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 15.32.27 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
La religione c entra ben poco coi kamikaze.

:many

E per che cosa si kamikizzano..perche` hanno un cancro al deret-ano?
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 15.33.54 Ultimi messaggi
segnala

Si puo` dire invece, che la religione, ISLAMICA, sia L'UNICA RAGIONE CHE SPINGE I KAMIKAZZI a tirare la catena...
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 15.42.33 Ultimi messaggi
segnala

I kamikazzi giapponesi, quando si schiantavano sulle navi americane, lo facevano anch'essi per religione, nel senso che gli veniva chiesto, piu` che per la patria, PER L'IMPERATORE, che per loro, era DIO.

Non avevano una vera religione in cui credere..solo l'imperatore, era il centro e ragione del loro vivere, e morire.Erano stati indottrinati cosi`.

Ecco perche` gli americani non lo impiccarono..solo per evitare di lasciare un vuoto, nei loro pensieri spirituali
from.heretoeternity from.heretoeternity 29/03/2016 ore 17.45.16 Ultimi messaggi
segnala

dategli un pezzo di carne....nun ce sta più con la capoccia.. Mescola hitler con i polli.. :hoho
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 29/03/2016 ore 17.56.39
segnala

E' un ruminhandi conclamato,
ormai non ascolta più, non connette....
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 18.09.23 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
@FIKUS : ma tu lensi davvero che hitler ce l avesse con gli ebrei per antisemitismo?

Magari perche` sono gli unici che hanno sbloccato l'aipad del terrorista americano?
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 29/03/2016 ore 18.11.47 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 30/03/2016 ore 00.53.26
segnala

Adoro quando citi wiki

Comunque mene batte il cazzo di quello che mangi ma ci godo che soffri come un cane per il fatto chemangio animali... E tu non puoi farci niente :devil

P.s. adoro anche quando subissi di ridicolaggini ma fingi di non aver letto tutto e eviti di rispondere su particolari fastidiosi :haha
FIKUS FIKUS 30/03/2016 ore 00.56.43
segnala

quindi anche la sua assaggiatrice personale, che disse questo, non diceva o non sapeva il perche`, fosse vegetariano.

In ogni caso, un vegetariano animalista, e` tale se volontariamente lo diventa...non forzatamente.

:hoho
FIKUS FIKUS 30/03/2016 ore 00.59.31
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
No

Kami=Dio
Kaze=Vento

Letteralmente Vento Divino
:ok
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 30/03/2016 ore 01.24.59
segnala

se le donne sapessero squirtare e l'uomo desse loro il cazzo divino il kamikazzo non ci sarebbero piu guerre
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 30/03/2016 ore 03.40.42 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS :
Ah, quindi secondo te, uno che non mangia carne, perche` questo oramai lo ha portato ad ammalarsi, come io ho sempre detto...

e` un vegetariano?

O un carnivoro ammalatosi con la carne?

Significa che hitler, amava gli animali?
Perche` questo volevi dimostrare..
Allora non stai bene

EPIC FAILURE!!! :hoho
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 30/03/2016 ore 04.08.41 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Adoro quando citi wiki

La tua fonte invece?

Mister Minkia?

Non e` wiki, che "dice"..

cita autori di libri, e suoi conoscenti, non sai neanche leggere, ti stanchi troppo, a informarti...
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 30/03/2016 ore 04.14.15 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Comunque mene batte il cazzo di quello che mangi ma ci godo che soffri come un cane per il fatto chemangio animali... E tu non puoi farci niente

Il Karma potra` piu` di tutte le maledizioni che ti tiro ogni giorno...

Se tu sapessi quanti, hanno fatto questi discorsi, e ho visto passare il loro cadavere davanti a me...

Caro sventurato cronico...non sai ancora cosa ti aspetta..ma

you'll see

And remember me... ;-)
FIKUS FIKUS 30/03/2016 ore 13.55.41
segnala

@StraBipedi.Carnivori :
Sí, sí, mentre aspetto il karma, in 14 abbiamo ordinato un bufalo
8kg solo per me...
E il tuo karma non ha fatto niente
Campa cavallo chr l'erba cresce :haha
E io me magno pure il cavallo :haha

P.s. se sei un vero animalista veg... Non ti indignare soltanto... Soffri con le povere bestiole.
Pensa che oltre al bufalo ho anche ordinato bacon (maiale) e manzo :-)
Oggi salmone, ieri trota.
Mi auspico chr non tratti i pesci come animali di serie B
;-)
FIKUS FIKUS 30/03/2016 ore 13.56.31
segnala

FIKUS FIKUS 30/03/2016 ore 13.58.35
anam64 anam64 30/03/2016 ore 20.46.41 Ultimi messaggi
segnala

la religione ha potere solo perchè sono gli esseri umani ad alimentarlo con la mancanza di conoscenza detta anche ignoranza ovvero accontentarsi di quello che ti dicono gli altri senza approfondire o cercare altre risposte
la chiesa cattolica x centinaia di anni è stata temuta e considerata potente ma... solo dal popolino che non sapendo ne leggere ne scrivere veniva condizionato di generazione in generazione fino a quando piano piano l' analfabetismo è sparito gradualmente è diminuito il suo potere allora che si sono inventati x essere certi di avere seguaci il battesimo ma non da adulti come fece da esempio anche Gesù ma da neonati commettendo un grave sopruso sul nostro diritto di scelta sul nostro liberio arbitrio
battezzano i neonati perchè non possono ribellarsi e saranno altre persone cattoliche a decidere x loro e saranno educati da cattolici dunque è quasi inevitabile che quei neonati saranno adulti cattolici ma..... NON saranno mai dei veri credenti ......solo quelli che da adulti decidono in piena coscienza se voler far parte di una setta religiosa valutando tutte le altre possibilità che la vita ci da
io sono stata educata solo da persone cattoliche ma quando sono cresciuta ho capito che non avevano la verità assoluta e ho cercato da sola le risposte di cui avevo bisogno perchè loro quando fai una domanda troppo impegnativa ti rispondono che sono i misteri della fede da accettare ciecamente figurati ho tolto la benda e ho trovato da me quel che è giusto o sbagliato e credo nelle immense potenzialità dell'essere umano comprendendo i suoi limiti e ad accettare ed amare sia difetti che pregi perchè siamo noi il BENE e il MALE se avrai ricevuto tanto bene e amore avrai molto BENE in TE meno facile la vita sara x chi dovrà trovare il BENE pur avendo conosciuto tanto MALE e dolore qualcuno sarà x questo arrabbiato e la farà pagare cara anche a chi non le ha fatto direttamente del male altri da uno spiraglio di BENE costruiscono cose belle e meravigliose.
mettiamola cosi se qualcuno dichiara di essere interista sin da bambino ma lo è anche suo nonno suo padre suo fratello o zio o cugino insomma una famiglia di tifosi interisti penso che lo sia piu x tradizione che non x vera passione
ma se da una famiglia di interisti ci fosse un elemento che dichiara di essere juventino o milanista penserei che è una persona indipendente che ragiona con la sua testa che si informa e si interessa anche ad altro che non è una pecora e che non ha bisogno del gregge x trovare la propria identità.

non fatevi ingannare dai telegiornali sulla terra sono molto di più le persone buone altruiste che cattive ed egoiste solo che quest'ultime fanno più notizia

io lo so x certo xche sono a stretto contatto con il mondo sommerso del volontariato
qui non ha importanza a quale ceto o religione o pensiero politico appartieni se sei ricco o povero conta solo la solidarietà e fiducia nel prossimo e tanto amore x TUTTI gli esseri umani che sono da comprendere mai da giudicare
california1978 california1978 30/03/2016 ore 21.21.25
segnala

@anam64 scrive:
non fatevi ingannare dai telegiornali sulla terra sono molto di più le persone buone altruiste che cattive ed egoiste solo che quest'ultime fanno meno notizia

Questa è una sacrosanta verità. Io definirei i telegiornali " terroristi ", perchè pur di fare notizia mostrano una realtà distorta ed alterata.
x.Zerox x.Zerox 30/03/2016 ore 23.29.35
segnala

@anam64 scrive:
io lo so x certo xche sono a stretto contatto con il mondo sommerso del volontariato

i tg è logico che prendano le notizie che fanno notizia ovvero quelle scabrose e che falsifichino la realta ma forse anche tu vivendo nel mondo del volontariato stai vivendo una realta illusoria, io ti farei venire qui da me non ce un cane che abbia un minimo di cuore e altruismo e mettiamoci anche senso di civilta come vedi basta spostarsi che le cose cambiano radicalmente
Io penso che internet sia un buon riscontro per poter capire la percentuale, considerato che in questi forum la brutta gente è diventata la normalita direi che l'italia è messa davvero bene :mmm
anam64 anam64 30/03/2016 ore 23.53.33 Ultimi messaggi
segnala

@x.Zerox scrive:
la brutta gente è diventata la normalita direi che l'italia è messa davvero bene

ma tu ti puoi spostare!
se non fisicamente lo puoi fare con la mente
ti"stacchi" e ti "attacchi" ad altro......
e come non esiste solo il bene cosi non esiste solo il male
esistono entrambi devi solo guardare bene tutto intorno a te

19111205
@x.Zerox scrive: la brutta gente è diventata la normalita direi che l'italia è messa davvero bene ma tu ti puoi spostare! se non...
Risposta
30/03/2016 23.53.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.Zerox x.Zerox 31/03/2016 ore 00.09.54
segnala

@anam64 scrive:
e come non esiste solo il bene cosi non esiste solo il male
esistono entrambi devi solo guardare bene tutto intorno a te

hai ragione
GoIem GoIem 31/03/2016 ore 03.42.27 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
world-war-two/7961211/Hitler-had-Jewish-and-African-roots-DNA-tests-show.html

Se il telegraph e` un giornale inglese, appartiene a una delle nazioni piu` antisemite della storia, che conio` per prima nel 1200, una stella gialla da appioppare agli ebrei.
Questa e storia..

per non parlare di quello che ha fatto in israele, quando la occupava, dal 1917,al 1948.Dopo aver promesso agli ebrei, quella terra, per i servigi ottenuti durante la guerra, li TRADIRONO, in favore degli arabi, impedendo perfino lo sbarco di ebrei, profughi di guerra, e che cercavano di sfuggire ad hitler.Arrivo` ad impiccare centiniaia di ebrei dell'hagana`, che lottavano contro gli arabi.

Fatta questa premessa, doverosa...questo articolo e` ridicolo:parla di BEN 39 FANTOMATICI parenti di hitler

E chi sarebbero?

Ci facciano i nomi, che controlliamo...

sono troppi e indefiniti..chi sarebbero...i figli, per caso?Quelli che vivrebbero in america, e non si sa chi li abbia generati....? :hoho

a questo punto e` una plateale bufala.....

poi parla di origini anche africane, o NORD_AFRICANE, quindi il suo sangue sarebbe in ogni caso imbastardito, e da una razza, che sarebbe perfino odiatrice di ebrei...e fabbricatrice di kamikaze
FIKUS FIKUS 31/03/2016 ore 11.53.04
GoIem GoIem 31/03/2016 ore 12.22.55 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
haaretz/

Quel giornale e piu` anti-israeliano di quello degli hezbollah..non lo sai?

Non lo considero nemmeno
neanche esiste per me...

che ne conosco la tetra storia...ci lavorano gli arabi israeliani, e ho detto TUTTO...

E anche li`, dice che era nord africano, quindi un marocchino, uguale ai kami

l'articolo e` copiato dal giornale inglese, anche nelle virgole, anche se in modo incompleto
FIKUS FIKUS 31/03/2016 ore 13.37.57
FIKUS FIKUS 31/03/2016 ore 13.39.32
segnala

Buone le scuse... E ma questo è antisemita e poi avvalori le tue tesi sui veg con siti veg
:hsha
Coerente quanto il tofu mexicano
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 31/03/2016 ore 14.16.16 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS :
Ma stanno a parla` sempre dello stesso articolo..

sempre fuffa...

Dice che solo una minima parte di quel dna apparterrebbe a ebrei, mentre per la maggior parte, appartiene a greci, siciliani, somali, berberi...

Considerando che hitler era un ammiratore di maometto..sangue non mente

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 31/03/2016 ore 14.19.42 Ultimi messaggi
segnala

Postato da fikuz:

Even within Europe most men who carry this set of markers are not Ashkenazi Jews.

E vediamo se condinua....

AleksejVronskij AleksejVronskij 31/03/2016 ore 16.16.01 Ultimi messaggi
segnala

Non
@FIKUS scrive:
vorrei solo ricordarvi che SOLO le tre religione monoteistiche predicano La Verità e l'assolutismo.

L unica cosa sensata che ho letto in questo thread.
19111592
Non @FIKUS scrive: vorrei solo ricordarvi che SOLO le tre religione monoteistiche predicano La Verità e l'assolutismo. Questo, di...
Risposta
31/03/2016 16.16.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 01/04/2016 ore 11.22.55
segnala

Ma sí, leggiamo solo quello che ci fa comodo ignorando le altre parti e continuiamo cosí.
Tanto dell'abilità da Svicolone della gazzella, qua, si sa già da tempo :haha
Utentessa Utentessa 01/04/2016 ore 12.20.27
segnala

:devilpop
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/04/2016 ore 14.14.52 Ultimi messaggi
segnala

@AleksejVronskij scrive:
@FIKUS scrive:
vorrei solo ricordarvi che SOLO le tre religione monoteistiche predicano La Verità e l'assolutismo.

L unica cosa sensata che ho letto in questo thread.

Allora

..Pensa come siamo messi malissimo.... :-(

MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 01/04/2016 ore 19.23.11 Ultimi messaggi
segnala

@anam64 scrive:
ma se da una famiglia di interisti ci fosse un elemento che dichiara di essere juventino o milanista penserei che è una persona indipendente che ragiona con la sua testa che si informa e si interessa anche ad altro che non è una pecora e che non ha bisogno del gregge x trovare la propria identità.

Dipende.
Nella contrapposizione a volte si sta vicino esattamente come nella somiglianza.
Forse ti è capitato di sentir dire "mai come mia madre",
ma per non essere mai come qualcuno bisogna averlo sempre ben presente!

MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 01/04/2016 ore 19.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@anam64 scrive:
quando fai una domanda troppo impegnativa ti rispondono che sono i misteri della fede da accettare ciecamente

E' vero :haha
FIKUS FIKUS 02/04/2016 ore 00.48.19
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Allora

..Pensa come siamo messi malissimo

Effettivamente tu e le tue reincarnazioni siete conciati proprio male :-))

:ciao
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 02/04/2016 ore 07.22.44 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
siete conciati proprio male smile

PECCATO CHE PER LO SCADIMENTO DEL FORUM,
MI RIFERIVO PROPRIO A TE...
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 02/04/2016 ore 07.41.51 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
in 14 abbiamo ordinato un bufalo

E cos'altro puo` mangiare, uno abituato a spargere BUFALE per tutto il fotum...

vedi hitler ebreo

FIKUS FIKUS 02/04/2016 ore 18.49.22
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
PECCATO CHE PER LO SCADIMENTO DEL FORUM,
MI RIFERIVO PROPRIO A TE...

MADDAI?!?!
SEI UNA CIMA!!! :sbong
gh.r gh.r 05/04/2016 ore 20.08.02 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Tu con l'insalata ci parli?

Come la bella Belinda che si è innamorata?!? :wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.