Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

original.GIO 30/03/2016 ore 21.06.17 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoDimmi con chi vai...

Secondo voi è valido questo detto? Io in effetti credo di si, credo che chi apprezza un certo tipo di persona alla fine dichiari quel che è. Certo poi ci son pure le banderuole che cercano di tenersi a galla tra una montagna e l'abisso marino, queste proprio non le sopporto. Ma data la mia avanzatissima età, mi concederete un minimo di esperienza e ho visto nella vita un sacco di gente apprezzare dei pirla e dimostrarsi poi tale, nonché viceversa! :-))
Fuoco alle polveri!!! 8-)
8389553
Secondo voi è valido questo detto? Io in effetti credo di si, credo che chi apprezza un certo tipo di persona alla fine dichiari...
Discussione
30/03/2016 21.06.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 30/03/2016 ore 21.21.55
segnala

(Nessuno)RE: Dimmi con chi vai...

@original.GIO scrive:
Dimmi con chi vai...

Se è ancora valido sono preoccupato,
nel senso, 20anni fa si vedevano in giro coppie lui/lei ma anche coppie gay a passeggiare, correre, oggi vedo una marea di singles (uomini e donne indistintamente) a spasso col cane.... :mmm
Se tanto mi da tanto...

:haha
didi.xx didi.xx 30/03/2016 ore 21.25.39
segnala

@original.GIO scrive:
Dimmi con chi vai...
Secondo voi è valido questo detto?

Per me no.
Prima di tutto perché io stessa sono spesso uscita con persone caratterialmente molto diverse da me... quindi non ho mai giudicato una persona dagli amici che frequentava. Questo fin da quando ero una bimbetta :)
Se una persona mi piace, come amica o altro, "studio" lei/lui, non chi ci esce insieme :)
rambo.56 rambo.56 30/03/2016 ore 21.36.31 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO : da giovane uscivo con persone che poi, in seguito, si sono dimostrate dei delinquenti, eravamo in tre, ci frequentavamo assiduamente, poi gli altri due hanno preso una strada diversa, rubavano auto, uno poi è morto in carcere, era drogato marcio, l' altro si era messo a fare rapine.............ovviamente appena mi sono accorto che avevano giri strani, ho preso le distanze, ma nessuno ha mai detto che ero un poco di buono.
19111144
@original.GIO : da giovane uscivo con persone che poi, in seguito, si sono dimostrate dei delinquenti, eravamo in tre, ci...
Risposta
30/03/2016 21.36.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Willa.wonca Willa.wonca 30/03/2016 ore 22.02.08
segnala

@didi.xx :

Didi leggi non giudicato ma apprezzato

Se uno é demente coglione e via dicendo e lo apprezzi sei cogliona e demente anche tu:haha

Questo voleva dire gio
paolowill paolowill 30/03/2016 ore 22.10.28 Ultimi messaggi
segnala

@MattolnDueMosse scrive:
a spasso col cane....

ah ah ah e' verissimo ...pensa che ho chiesto ad una mia amica se mi presta il suo cane ...sul lungo lago cisano -bardolino ci sono molte ragazze single che portano a spasso il cane e un mio amico ne ha conosciute un paio perche i cani erano uguali...ah ah ah

19111173
@MattolnDueMosse scrive: a spasso col cane.... ah ah ah e' verissimo ...pensa che ho chiesto ad una mia amica se mi presta il suo...
Risposta
30/03/2016 22.10.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 30/03/2016 ore 22.17.00 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO :secondo me non e' che sia cosi veritiero ...puo' esserci una condivisione di interessi ma una totale differenza di carattere ...stiamo parlando in generale ...diciamo che guardi i locali che frequenta una ragazza magari che amici frequenta per darti un idea ....dimenticavo ...per capire una donna secondo me servono 2 vite a disposizione....
19111176
@original.GIO :secondo me non e' che sia cosi veritiero ...puo' esserci una condivisione di interessi ma una totale differenza di...
Risposta
30/03/2016 22.17.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.Zerox x.Zerox 30/03/2016 ore 22.48.27
segnala

in un era dove nessuno sta piu con chi gli piace ma con chi gli conviene questo 3d puzza di vecchiume lontano un miglio
original.GIO original.GIO 30/03/2016 ore 22.51.13 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
.ovviamente appena mi sono accorto che avevano giri strani, ho preso le distanze

:ok :ok :ok
original.GIO original.GIO 30/03/2016 ore 22.52.57 Ultimi messaggi
didi.xx didi.xx 30/03/2016 ore 23.40.53
segnala

@Willa.wonca : mi sembra che anche altri abbiano risposto più o meno come me... com'è che mi stai addosso?
x.Zerox x.Zerox 30/03/2016 ore 23.45.08
segnala

@didi.xx : non mi sembra ti stia addosso è che tu alle volte dai la sensazione di avere difficolta a capire le cose
anam64 anam64 30/03/2016 ore 23.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO :

Paragono la mia vita ad un lungo e bellissimo viaggio anche se il mio è cominciato incasinato dalle vie traverse ma.......
....sono partita da sola e NON seguo nessuno ma se qualche viaggiatore mi volesse accompagnare x un tratto accolgo tutti con un sorriso ....... durante il percorso lascio indietro solo coloro che mi vogliono diversa da quella che sono e da coloro che mi prosciugano l'energia vitale che mi necessita x proseguire bene il mio viaggio.
All'inizio della lunga strada ero giovane e inesperta poi camminando camminando e inciampando tra i vari ostacoli che con destrezza e diplomazia ho imparato a schivare con ora scelgo con attenta selezione i miei compagni di viaggio
Oggi mi ritengo fortunata ho dei buoni compagni di viaggio alcuni da pochi chilometri altri da molti di più e ho l' immensa gioia di essere x due viaggiatrici in particolare l'inizio del loro viaggio insegnando letteralmente a fare i loro primissimi passi.
19111201
@original.GIO : Paragono la mia vita ad un lungo e bellissimo viaggio anche se il mio è cominciato incasinato dalle vie traverse...
Risposta
30/03/2016 23.45.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
didi.xx didi.xx 30/03/2016 ore 23.46.29
segnala

@x.Zerox scrive:
non mi sembra ti stia addosso è che tu alle volte dai la sensazione di avere difficolta a capire le cose

Ecco bravo... Non ti sembra...
didi.xx didi.xx 30/03/2016 ore 23.51.46
segnala

@x.Zerox scrive:
non mi sembra ti stia addosso

Tra l'altro, m'ha dato della zoccola "aggratis "... ma no.. Non mi sta addosso.. :haha
x.Zerox x.Zerox 30/03/2016 ore 23.53.18
segnala

@didi.xx scrive:
Tra l'altro, m'ha dato della zoccola "aggratis "... ma no.. Non mi sta addosso.. smile

io non l'ho letto da nessuna parte non è che soffri di manie di persecuzione?
didi.xx didi.xx 30/03/2016 ore 23.54.19
segnala

@x.Zerox : voi due state da Dio insieme.
Willa.wonca Willa.wonca 30/03/2016 ore 23.56.45
segnala

@didi.xx :

Didi calma un pò di umiltá nel ammettere che non hai letto bene ci starebbe bene :haha
x.Zerox x.Zerox 30/03/2016 ore 23.56.57
segnala

@didi.xx scrive:
voi due state da Dio insieme.

ma cosa vai dicendo io manco la conosco a willa, solo che mi sembri un attimino turbata , rilassati cerca di essere piu umile
Do.nnaConLaGonna
Moderatore
Do.nnaConLaGonna 31/03/2016 ore 00.16.55 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO scrive:
Dimmi con chi vai...

In genere è cosi...di logica si frequentano sempre persone con cui si ha un qualcosa in comune, con cui possiamo condividere interessi,modi di pensare, hobby ect ect, o che in qualche modo ci appaiono simili, difficile che sia il contrario, a quanto mi risulti.
19111212
@original.GIO scrive: Dimmi con chi vai... Secondo voi è valido questo detto? In genere è cosi...di logica si frequentano sempre...
Risposta
31/03/2016 0.16.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 31/03/2016 ore 00.41.45
segnala

@didi.xx scrive:
voi due state da Dio insieme.

Ti stanno addosso in due, un sandwich...mmmm..

didi.xx didi.xx 31/03/2016 ore 01.01.39
segnala

@MattolnDueMosse scrive:
Ti stanno addosso in due, un sandwich...mmmm

Che culo.. :haha
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 31/03/2016 ore 01.47.14
segnala

@didi.xx scrive:
Che culo..

Quale, di willa o zero..?

SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 31/03/2016 ore 12.21.12
segnala

Dipende diverse in quale aspetto.
Ho rapporti con persone che vivono in modo diverso da me, personalità completamente diverse ma senz'altro ci accumunano gli ideali e la forma mentis di base.

Ovviamente il discorso non trova base se parliamo di diversità nell'essere. Non potrei mai avere un'amicizia con una persona che ritengo nociva o che mini quello in cui credo.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 31/03/2016 ore 14.58.48 Ultimi messaggi
segnala

Non sempre.

Dimmi chi stimi e ti dirò chi sei.
original.GIO original.GIO 31/03/2016 ore 20.00.24 Ultimi messaggi
benhanscom benhanscom 31/03/2016 ore 20.50.45
segnala

si puo essere amici di tutti senza condividerne appieno il loro modo di vivere o le loro scelte...poi nn si sa di che cazzo si parla in questi topic "lo dico a te figlia cosi nuora mi sente"...quindi rispondo come se fosse un topic normale...
didi.xx didi.xx 31/03/2016 ore 20.52.25
segnala

@benhanscom scrive:
poi nn si sa di che cazzo si parla in questi topic "lo dico a te suocera cosi nuora mi sente

Quoto..
x.Zerox x.Zerox 31/03/2016 ore 21.00.37
segnala

@benhanscom scrive:
lo dico a te figlia cosi nuora mi sente

sono tutti cosi i suoi 3d, tanto per ricollegarmi al mio 3d sugli attori
original.GIO original.GIO 31/03/2016 ore 21.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
si puo essere amici di tutti senza condividerne appieno il loro modo di vivere o le loro scelte

Sostituirei "amici" con "tolleranti" a meno che tu non attribuisca un significato diverso dal mio alla parola "amico". detto questo, a chi si parla a suocera o a figlia? ma poi chi sente? la nuora o il cognato? ma in fondo in fondo, a me, che mi frega? 8-) :haha
benhanscom benhanscom 31/03/2016 ore 21.05.32
segnala

@original.GIO scrive:
Sostituirei "amici" con "tolleranti"

se si puo tollerare allora trovo inutile il giudicare gli altri...
x.Zerox x.Zerox 31/03/2016 ore 21.05.36
segnala

per essere amico di tutti non devi essere amico di nessuno, quasi nessuno ci riesce
original.GIO original.GIO 31/03/2016 ore 22.04.19 Ultimi messaggi
from.heretoeternity from.heretoeternity 31/03/2016 ore 22.34.18 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO :

non ho letto le risposte quindi vado a ruota libera.Credo che le frequentazioni non indichino al 100% la completa "collusione" con gli altri,ma semplicemente una parte di una amicizia.Voglio dire che,posso frequentare un omosessuale ma non esserlo,posso frequentare un tossico ma non esserlo ecc.Ma questofa parte dellasocialità,mentre se la mia socialità si restringe solo a determinate compagnie può essere che anche io stesso ne faccia parte.Non ho mai visto un holligans non esserlo anche lui a sua volta,non ho mai visto uno dei centri sociali non abbracciare la "politica" del gruppo,come non ho mai visto un juventino essere interista... 8-)
19111938
@original.GIO : non ho letto le risposte quindi vado a ruota libera.Credo che le frequentazioni non indichino al 100% la completa...
Risposta
31/03/2016 22.34.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
conOsenza conOsenza 31/03/2016 ore 22.59.02
segnala

@original.GIO scrive:
Dimmi con chi vai...

è matematico oltre che ovvio. se frequenti un certi ambienti e certi personaggi è perchè in quella cerchia trovi un mondo che ti è congeniale.chi si somiglia si piglia e chi va con lo zoppo impara a zoppicare ..insomma i proverbi racchiudono delle verità..mica bau bau micio micio!!!
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 31/03/2016 ore 23.22.49
segnala

@benhanscom scrive:
...poi nn si sa di che cazzo si parla in questi topic "lo dico a te figlia cosi nuora mi sente"..

sempre roba da fidanzatini 70enni...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 31/03/2016 ore 23.24.04
segnala

@didi.xx scrive:
lo dico a te suocera

vabbè la suocera mi pare un po' improbabile, avrebbe minimo minimo 120 anni...
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 01/04/2016 ore 02.08.53
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Dimmi chi stimi e ti dirò chi sei.

falso!! puoi stimare una persona che con te non ci azzecca niente,ma magari ti piace il senso dell'humor o magari scorgi una forma di onesta intellettuale ma questo non significa che sei come quella persona
Il detto è antico molto antico e si rifa a quando le persone agivano istintivamente e inconsapevolmente venivano atratte dai loro simili
R.ollerToaster R.ollerToaster 04/04/2016 ore 20.08.34 Ultimi messaggi
segnala

Pure a didi è riuscita a dare addosso la willa? :hoho
didi.xx didi.xx 04/04/2016 ore 20.43.10
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Pure a didi è riuscita a dare addosso la willa?

Si vede che mancavo all'appello... :haha
LI.CURGO LI.CURGO 05/04/2016 ore 11.22.17
segnala

@original.GIO scrive:
Dimmi con chi vai...

vale anche se ti ci mandano?
gh.r gh.r 05/04/2016 ore 19.37.31 Ultimi messaggi
original.GIO original.GIO 05/04/2016 ore 19.39.16 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
no, fatti i chazzi tuoi!

E ci hai ragione ci hai! :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.