Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector 04/04/2016 ore 15.07.20 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoIl Tofu

Essendoci, qui

una mandria di carognivori carognhandi malconci,

Che non sapendo piu` cosa scrivere sui vegani, e la loro cucina,

ormai sono arrivati alla disinformazione, e in malafede

Dovrei precisare che il tofu e` un formaggio di soia

fin troppo inodore e insapore, potrebbe assomigliare al gusto della mozzarella o della ricotta...quindi a un formaggio non stagionato

Ma c'e` un ignorante recidivo, che ha postato un video, in cui c'era un personaggio che quasi lo vomitava e bla bla..

Questa capra, oltre ad avere dimostrato di non averlo mai assaggiato, e mi sembra il minimo, se vuoi criticare il cibo vegano..

Non sa nemmeno che quello del video, da lui postato, e` tofu taiwanese, che viene fermentato in una salamoia, apposta per conferirgli un brutto odore, che da quelle parti, visti i dubbi gusti, viene apprezzato.

Questo ha dato al solito ignorante recidivo, occasione di manipolare la realta` delle cose..

Io gli consiglierei di farsi un bel bagno rigenerante, e con infusi di menta, per alleviare i bruciamenti del suo voluminoso POSTERIORE
8389793
Essendoci, qui una mandria di carognivori carognhandi malconci, Che non sapendo piu` cosa scrivere sui vegani, e la loro cucina,...
Discussione
04/04/2016 15.07.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
from.heretoeternity from.heretoeternity 04/04/2016 ore 15.36.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Tofu

@Bullshit.Detector scrive:
Dovrei precisare che il tofu e` un formaggio di soia

Il formaggio si ricava dal latte o panna e basta.quello che si chiama tofu non è formaggio. ..come dire vino di soia :haha
Utentessa Utentessa 04/04/2016 ore 15.56.38
segnala

Io una volta avevo mangiato una bistecca tipo hamburgher..Solo alla fine leggendo la confezione ho scoperto che era totalmente vegetale!!! Impressionante, non me ne ero accorta
xZero.x xZero.x 04/04/2016 ore 16.29.29
segnala

è buono lo smegma spalmato su una fetta di pane lo vendono in vasetti in internet
cajo.021079 cajo.021079 04/04/2016 ore 17.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
Il formaggio si ricava dal latte o panna e basta.quello che si chiama tofu non è formaggio. ..come dire vino di soia

L'Unione europea, infatti, ha proibito la vendita di prodotti di origine vegetali se etichettati con il termine "latte", essendo la parola "latte" riservata alla vendita di sole bevande ricavate dalle ghiandole mammarie di mammiferi femmina.
19114601
@from.heretoeternity scrive: Il formaggio si ricava dal latte o panna e basta.quello che si chiama tofu non è formaggio. ..come...
Risposta
04/04/2016 17.02.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 04/04/2016 ore 17.03.03
segnala

fin troppo inodore e insapore, potrebbe assomigliare al gusto della mozzarella o della ricotta

E ora chi li sente i campani e i sardi
:haha
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 04/04/2016 ore 18.21.03 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 04/04/2016 ore 18.44.09 Ultimi messaggi
segnala

eh già, non sapevo fosse un video girato a Formosa.........(li ho visti tutti quelli di Zimmern)
conOsenza conOsenza 04/04/2016 ore 18.54.45
segnala

fin troppo inodore e insapore, potrebbe assomigliare al gusto della mozzarella o della ricotta...quindi a un formaggio non stagionato

no,siamo lontani anni luce da qualsiasi tipo di formaggio...un quartirolo a confronto del tofu potrebbe essere considerato un gorgonzola piccante..io lo uso frullato solo come riempitivo nei piatti vegetali

meglio invece è il tempeh che è soia fermentata...è acidulo ma può anche piacere...

from.heretoeternity from.heretoeternity 04/04/2016 ore 19.08.07 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa scrive:
Solo alla fine leggendo la confezione ho scoperto che era totalmente vegetale!!! Impressionante, non me ne ero accorta

tu potresti mangiare una rapa scambiandola per anguria allora :hoho
19114745
@Utentessa scrive: Solo alla fine leggendo la confezione ho scoperto che era totalmente vegetale!!! Impressionante, non me ne ero...
Risposta
04/04/2016 19.08.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.