Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Xenia888 Xenia888 11/04/2016 ore 19.36.08
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa è per voi il passato?

Riguardo al passato amo coltivare la nostalgia, sentimento dolcissimo e appema appema un po' struggente, ma senza far male e improvvisamente le sensazioni riaffiorano e si riaffacciano alla mente, per poi scenddre fino al cuore: bastano poche note di una musica, un profumo, un paesaggio conosciuto e dimenticato, una vose persa nell'oblio, un volto che aasomiglia ad un altro... e tutto torna alla mente per scendere poi nel cuore come un dolce richiamo ai momenti più belli del passato, che tornano per acuni attimi, magicamente vividi, come se fossero di nuovo presenti...
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/04/2016 ore 23.31.16 Ultimi messaggi
from.heretoeternity from.heretoeternity 11/04/2016 ore 23.47.08 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 : il passato è lo scheletro sul quale hai costruito quello che sei adesso .che dipenda da te o no quello è. Rinnegarlo sarebbe assurdo
didi.xx didi.xx 12/04/2016 ore 07.28.23
segnala

@Xenia888 scrive:
Se una dice che le piacciono gli stronzi, solitamente è una battuta, oppure le piacciono per prenderli per i fondelli per un quarto d'ora

Oppure è una masochista... ti eri persa quest'opzione ;)
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 10.59.14
segnala

@didi.xx scrive:
Oppure è una masochista... ti eri persa quest'opzione ;)

Il maschismo è una deviazione psicologica, dopo di che tutto ciò che capita ai maochisti se lo sono guadagnato. Comunque dopo le prime bruciature molto giovanili, il masochismo sparisce, anche a chi ce lo ha! C'è un unico vantaggio a stare con uno stronzo, ed è che si impara ad essere altrettanto stronzi e anche di più...
didi.xx didi.xx 12/04/2016 ore 13.58.18
segnala

@Xenia888 scrive:
si impara ad essere altrettanto stronzi

Questo è vero. :ok
lavita.enrose lavita.enrose 12/04/2016 ore 14.21.57 Ultimi messaggi
segnala

il passato te lo porto dentro....gioie, dolori, esperienze possitive e negative. tanti dicono vivi il presente e non pensare al passato. Ma purtroppo a volte non ci riesci soprattutto per i dolori che ti hanno fatto tanto soffrire, basta un niente, una parola, un posto....ed ecco che torna nella mente, il cervello non riesci a comandarlo e ti fa soffrire come quando e' successo e ti senti dire "non ci pensare "come se dipendesse da te....almeno per me e' cosi'...
conOsenza conOsenza 12/04/2016 ore 14.47.00
segnala

@lavita.enrose scrive:
tanti dicono vivi il presente e non pensare al passato.

tanti o pochi .ha più senso vivere nel presente e godere del presente ...
certo che se tu (generico,)sei sepre rivolto al passato vuol dire che non godi più il presente ma ti rifugi nel già goduto tentado di rivivere quei momenti ...ma allora guardati dei bei film che almeno vivi molteplici esperienze ,le più varie !!
nutelladoc nutelladoc 13/04/2016 ore 15.23.49 Ultimi messaggi
AleksejVronskij AleksejVronskij 13/04/2016 ore 16.08.03 Ultimi messaggi
segnala

Le discussioni, ma più... Litigate con la Sgrusa, roller.toaster e fuggifuggi.
Le melanzane e le nazifemministe
Il fatto che , inevitabilmente, le suddette mi trovassero il più stronzo( quindi, il più amabile) del forum.
I "mi piace" di bobbinamarley e stelladelnord
La saggezza popolare di Rambo
Le frecciatine col vesuviano raul.bel
Le incomprensioni con Summer.crush ...
Le risate leggendo picchiasebino e ctz.
Le napolielle cappuccetto nero e queen vee
La mia amica maglianumero10 che entra nel forum e non manca mai di ricordarmi che tifo una squadra di sfigati, inglesi, tra l altro
Le prime immagini dalla Scozia di Fikus e consorte
Le seghe mentali e il pigiama di hello kitty di bonjour finesse, la ragazza ideale del mio migliore amico.
"Xxxx.7" e la sue fisse
Le foto sexy di alaska
Il sorriso di falloutgirl
....

Per la stesura di questo thread, ho volutamente preso spunto da Sgrusa.
M.E

19121418
Le discussioni, ma più... Litigate con la Sgrusa, roller.toaster e fuggifuggi. Le melanzane e le nazifemministe Il fatto che ,...
Risposta
13/04/2016 16.08.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.