Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gh.r gh.r 13/04/2016 ore 17.15.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa è per voi il passato?

@Xenia888 scrive:
Che cosa è per voi il passato?

Quando avevo più donne che tempo..
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 14/04/2016 ore 12.39.55 Ultimi messaggi
segnala

@AleksejVronskij scrive:
la ragazza ideale del mio migliore amico.

Per il pigiama di hello kitty o per le seghe mentali?
Xenia888 Xenia888 14/04/2016 ore 13.29.52
segnala

@conOsenza scrive:
tanti o pochi .ha più senso vivere nel presente e godere del presente ...
certo che se tu (generico,)sei sepre rivolto al passato vuol dire che non godi più il presente ma ti rifugi nel già goduto tentado di rivivere quei momenti ...ma allora guardati dei bei film che almeno vivi molteplici esperienze ,le più varie !!

Conservo dentro di me tutto ciò che di bello il passato mi ha concesso, il che è per me una riseva di positività cui attingere per affrontare anche i momenti meno felici che le corcostanze risertvano a tutti. Quindi per me il passato costituisce una ricchezza e non un freno. Tutta dipende da come sappiamo utilizzare ciò che la vita ci offre.
conOsenza conOsenza 14/04/2016 ore 13.44.36
segnala

@Xenia888 scrive:
Quindi per me il passato costituisce una ricchezza e non un freno

ma io non giudico nessuno.ognuno goda il presente come meglio creda, compreso rivivere il passato.sopratutto invecchiando ,ho notato che si tende naturalmente a proiettarsi nel passato,meno futuro vedi e più emerge il racconto del vissuto...beh io sono giovanissimo, ho appena 65 anni e 11 mesi e già noto questa tendenza al rimembrar il tempo giovanil :haha
Xenia888 Xenia888 14/04/2016 ore 14.53.17
segnala

@conOsenza scrive:
ma io non giudico nessuno.ognuno goda il presente come meglio creda, compreso rivivere il passato.sopratutto invecchiando ,ho notato che si tende naturalmente a proiettarsi nel passato,meno futuro vedi e più emerge il racconto del vissuto...beh io sono giovanissimo, ho appena 65 anni e 11 mesi e già noto questa tendenza al rimembrar il tempo giovanil smile

In questo caso non c'è nulla da giudicare, perché la cosa e del tutto soggettiva, dipende dal rapporto che ciascuno ha con il proprio vissuto. Comunque pur non essendo giovane, anche quando lo ero, è sempre tenuto il mio passato come un prezioso serbatoio cui attingere per essere in equilibrio con me stessa, anche perché fino ad un certo punto della mia vita, non ho che bei ricordi.
AleksejVronskij AleksejVronskij 14/04/2016 ore 15.19.28 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : di più per il pigiama :ok
AleksejVronskij AleksejVronskij 14/04/2016 ore 15.22.19 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 : ..."le melanzane e le nazifemministe"
Non ti conosco, xenia, ma sento che appartieni al passato.
Ps: ce ne fossero di Aleksej Vronskij in giro ... Il mondo sarebbe un posto migliore;)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.