Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 12.14.47
segnala

(Nessuno)Narcisismo maschile (discorso fra donne, possibilmente)

Alcune considerazioni sulla bellezza e sul sex-appeal maschile viste dalle donne.

Un tempo la fierezza di essere, o anche solo di sentirsi, belle era più che altro un appannaggio del femminile. Da una ventina d'anni in qua la globalizzazione massmedistica soprattutto televisiva, ma anche tramite la stampa rosa, ha cambiato le cose e i maschi hanno cominciato a compiacersi del proprio aspetto fisico. Di qui sono cominciati prima i sirenetti, i vari "più belli d'Italia" proprio come le miss, e poi i tronisti, inventati dalla trasmissione deleteria della De Filippi... quasi tutti pupilli di Lele Mora.

Questa femminilizzazione del narcisismo in un uomo, un tempo non troppo lontano non era concepibile, l'uomo doveva essere uomo, attraente magari, simatico, ma non necessariamente bello. Alcuni sex-symbol del cinema di una tempo come Ckark Gable, John Wayne, o più recentemente Robert Redford, o Steeve MacQuuen, non erano proprio belli, ma avevano comunque un grande "appeal" sul sesso femminile, per la loro mascolinità e per il loro modo di fare accattivante che non derivava solo dai lineamneti o dal fisico prestante.

I belli , sempre più ricercati, di oggi sembrano tutti un po' dei bambolotti, dei manichini, degli indossatori da passerella di Pitti Uomo, più che oggetti di dediderio sessusale. dei bei soprammobili e chi vorrebbe fare l'amore con un soprammobile? Molti di questi belloccioni hanno più dell'omosessusale che del macho, perché la perfezione dei tratti e del fisico attrae assai di più gli i gay che le donne e molti di essi in effetti sono gay anche loro. Il compiacimento della propria bellezza e tipico del femminile che alberga in chi ha tendenze omosessuali. Insomma c'è un po' di confusione in giro.

Il bellissimo Gabriel Garko, ad esempio, è da sempre in odore di essere gay, anche se lui lo nega. Molti bellissimi in passatosono erano gay, pensiamo a Herlmut Berger, il Ludwig, di Luchino Visconti, omosessuale ed esteta, grande regista e grande ricecatore della perfetta bellezza maschile. Negli Usa negli anni Cinquanta/Sessanta, c'era il bellissimo Rick Hudson, che faceva sognare le fanciulle e anche le loro mamme, la cui omosessualità sempre accuratamemte nascosta per il costume puritano del cinema e della società in genere, si rivelò solo quando si ammalò di Aids. Un attore così bello non poteva avere che tante donne ma lui delle donne non sapoeva che farsene... Ma attrici come Gina Lollobridida, liz Taylor e Doris Day che lavorarono con lui dissero sempre che della omosessusalità di Hudson non si erano incredibilmente mai accorte. Sarà... ma ci credo poco. Liz Taylor aveva una specilità nell'innmoraso di uomini bellissimi ma gay, come Montgomery Clift. Hudson oveva essere davvero molto bravo per riuscire a mimetizzaresi come macho sciuopafemmine!

Spesso i belli erano "belli e dannati" angeli del male, conturbanti simboli di perversione come appunto nel caso di Berger. Oggi il fascino della bellezza maschile è solo di superficie, palestra, pose per i giornali, sguardo perso nel vuoto che non presuppone alcuna idea dietro la bella fronte liscia. Alcuni attori sia italiani che stranieri, cominciano ad esserea accettabili come "uomini" con la maturità, quando la bellezza è meno sfacciatamente efebica. Faccio un esempio Raoul Bova è più attraente oggi che dieci anni fa', forse anche perché nel frattempo ha imparato e recitarte un pochino e comincia ad avere qualche piega sulla sua bella faccia. Riccardo Scamarcio invece che pure sta diventando anche lui bravino, è stato davvero credibile piùdi tutto nelle parti da gay.

Gli uomini, o meglio i ragazzi di oggi, risiesono in palestra più che a casa, curano il loro corpo e la loro faccia esattamente come faccìiamo moi donne da sempre, stanno attentissimi al loro look, scelgono accessori e abiti con la consulenza di chi se ne intende e un po' alla volta diventano espetissimi nel seguire l'ultima moda. Non è un po' svilente tutta questa attenzione narcisistica per l'esteriorità? Non va a scapito di un pensiero un po' più profondo? Mah...

E' la bellezza che fisica che toglie fascino alla mascolinità? Temo di sì... ma non vorrei rinunciare a considerare un bell'uomo un probabile gay. Per foruna lo schermo della tv e del cinema non consentono verifiche deludenti. Ma forse non c'è da dispiacersene troppo. Non siamo un po' tutti un misto indivisibile di maschile e di femminie? Così almeno ci racconta la moderna psicologia, per cui tanto vale rassegnarsi.
benhanscom benhanscom 12/04/2016 ore 12.23.37
segnala

(Nessuno)RE: Narcisismo maschile (discorso fra donne, possibilmente)

ok...
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 12/04/2016 ore 12.25.43
segnala

forse per la donna di un tempo, ti assicuro che le ragazzine di oggi vogliono proprio la perfezione fisica, della seria che se gli mandi una foto del viso esigono anche una per intero e possibilmente a petto nudo perche vogliono anche la tartaruga
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 12.48.31
segnala

Se le ragazzine che saranno le donne di domani. sono così temo uno svuotamento completo dei loro cervelli a tutto scapito del mondo che verrà, svcuotamento indotto probabilmente dalla globalizzazione imperante. Spero che crescendo cambino. lo spero più per loro che per noi, che ormai abbiamo scelto il nostro cammino.

Qaundo ero ragazzina io, si badava forse troppo alla politica e poco all'esteriorità, eravamo impegnate a lottare per la liberazione dai vincoli di una società vecchia e pesante, anche se personalmente devo confessare che ho sempre avuto un debole per i begli abiti e relativi accessori, ma gli uomini mi piacevano intelligenti ed interessanti intellettualmente e non che fossero il mio doppio! Ma poi mi faccio un esame di coscienza e mi accorgo che adoravo David Bowie e Freddy Mercury... e allora?...

Fra la vita reale e il mondo della musica rock forse facevamo una certa differenza.

MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 13.09.26
segnala

@Xenia888 :

Fortuna che preferisci sia un discorso tra donne, perchè leggere e commentare tutto quel papiro è da sbocco..
Cmq...lapidariamente: questa effemminizzazione maschile è dovuta principalmente ai gusti femminili che sono cambiati, forse più per un discorso cultural/femminista che estetico in sè.
Mi spiego: il bello e dannato o lo schwarzenegger di turno risultano troppo "forti", maschili, testosteronici, per la donna attuale che vuole più che mai la parificazione in tutto, persino quasi l'annullamento di identità....che è la ricchezza della differenza uomo/donna..
conOsenza conOsenza 12/04/2016 ore 14.04.16
segnala

@Xenia888 scrive:
E' la bellezza che fisica che toglie fascino alla mascolinità? Temo di sì... ma non vorrei rinunciare a considerare un bell'uomo un probabile gay.

beh con la gayezza ha pocoa che vedere...peròè solo una sorta di femmninilizzazione che forse stimola molto il mondo gay...profumi trucchi depilazione e persino abigliamento che si discosta dai miti mashili del passato
SantiagoNasar SantiagoNasar 12/04/2016 ore 14.05.27 Ultimi messaggi
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 14.51.59
segnala

@MattolnDueMosse scrive:
Fortuna che preferisci sia un discorso tra donne, perchè leggere e commentare tutto quel papiro è da sbocco..
Cmq...lapidariamente: questa effemminizzazione maschile è dovuta principalmente ai gusti femminili che sono cambiati, forse più per un discorso cultural/femminista che estetico in sè.
Mi spiego: il bello e dannato o lo schwarzenegger di turno risultano troppo "forti", maschili, testosteronici, per la donna attuale che vuole più che mai la parificazione in tutto, persino quasi l'annullamento di identità....che è la ricchezza della differenza uomo/donna..

Se nessuna donna ha ancora risposto non posso farci nulla. Si vede che le signore sono state occuopate a fare il prnzo alla famiglia (come sempre) e adesso magari stanno rigovrernando la cucina.

Detto questo non mipare di aver sbroccsato proprio per nulla. Homesposto alcune mie considerazioni con tutta calma sul cciò che ci sta intorno. Che tu non condivida, comunque mi rende del tutto indifferente, anche per il modo arrogante con cui ti poni. Non sei l'interlocutore ideale per discutere qualunque cosa. Mi sta bene il "MATTO" del tuo nick, ma non quello degli scacchi proprio quello del manicomio.

La femminilizzazione del mascho sarebbe secondo te una coinseguenza del femminismo che vuole i due sessi uguali? Se le ragazze di oggi pensassero questo significherebbe che del femminismo non hanno capito nulla di nulla. Il femminismo voleva la PARITA' e non l'gualianza fra i sessi, che spnp due cose assai diverse perchi non sia un supefivciale e conosca la differenza fra i due termini.

Se qualcuno trova troppo lunghi i miei interventi, può saltarli benissimo, non è un mio problema. La prigrizia nel leggere e tipica dell'ignoranza.
busadute busadute 12/04/2016 ore 14.52.42
segnala

Quando si stagiona non si guarda tanto al petto depilato o alla barbettina che fanno bello a seconda della moda del momento, si guarda alla "sostanza". Però trovo che in effetti gli uomini della nuova generazione sono sempre più striminziti di spalle, tendenza alla "pelata" per scarsità materia prima, mani magre con dita sottili e pieni di allergie. Non è che questo faccia brutto, intendiamoci, però ci vuole un po' più d'impegno rispetto al passato per darsi un'aria virile. Anche quelli pompati di palestra hanno qualcosa che non convince del tutto. Un punto sicuramente positivo che fa salire l'indice di gradimento è che ha imparato a lavarsi anche "là" e sotto le ascelle.
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 15.00.23
segnala

@busadute scrive:
Un punto sicuramente positivo che fa salire l'indice di gradimento è che ha imparato a lavarsi anche "là" e sotto le ascelle.

Concordo con quello che hai detto, specialmente sullu'ltimo punto... L'avvento dello shampo e del bagno schiuma sotto la doccia è stato davvero provvindenziale! :-)

Sono stata da insegnante per molti anni nelle scuole suoeriori e devo dire che spesso facevo una constatazione. Le razze erano spesso molto carine, forse anche un po' troppo vistose per i miei gusti, ma i maschi non erano un gran che. Si lavavano poco (tanto per tornare all'argomento di cui sopra) e forse non avevano ancora raggiunto uno svipuppo fisico adeguato, che nei mawchi è un po ritardato rispetto a quello femmine, tuttavia mi sembrava che ai miei tempi i ragazzi fossero più belli, più maschi e soprattutto più naturali, perché anche chi va in palestra ed esibisce la classica tartaruga la qualcosa di esagerato, di gonfiato, che un tempo avevano solo i culturisti che facevano i film mitologici di Maciste e che a dire il vero sembravano fatti di gomma. Non vedo in giro per stada o sui mezzi pubblici tanti bei ragazzi... Si vede che i belli sono tutti da Maria De Filipp! :-p :-p
AmberRose60 AmberRose60 12/04/2016 ore 15.00.58
segnala

@Xenia888 :

Io scinderei i due mondi da te presi in considerazione
La tv o le riviste patinate sono un mondo a parte e chiunque voglia entrarvi ha delle regole a cui sottostare che son quelle dei canoni estetici e quindi più che di maschio o femmina potremmo parlare di varia umanità in vetrina...senza sesso come gli angeli :haha
Nella vita reale io non vedo tutti questi maschi tirati a lucido o quanto meno non in maniera così estrema anche se è indubbio che la cura dei particolari e della bella presenza riguardi anche i maschi ma la trovo una cosa normale e gradevole...l'uomo che ha da puzzà è un retaggio per fortuna estinto
Generalizzare non è mai cosa buona...comunque la parità è ancora un miraggio nonostante la crema antirughe per lui
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 15.21.25
segnala

@AmberRose60 scrive:
...comunque la parità è ancora un miraggio nonostante la crema antirughe per lui

VERISSIMO....

La parità è ancora abbastanza lontana, anche perché c'è stata negli anni '90 una netta regressione delle ragazze che hanno dato troppe cose per scontate, occupate a messaggiarsi a fare shopping estremo, poco a studiare e per nulla ad interssarsi di problemi che non siano futili e hanno pensato che far tardi la sera in discoteca fosse la massima espressione di libertà...

La parità vera non È quella fittizia delle quote rosa, ma ci sarÒ SOLO QUANDO SULLA POLTRONA DOVE SIEDE UN UOMO CRETINO CI SARA' UNA DONNA ALTRETTANTO CRETINA...
caporalenoli7 caporalenoli7 12/04/2016 ore 15.55.59
segnala

sono annhi difficili
sophie04 sophie04 12/04/2016 ore 16.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 :

Credo che guardare indietro sia sempre sbagliato .....la tua analisi è perfetta c'è una netta differenza tra l'uomo di ieri e l'uomo di oggi ......

Ma credo che anche in una società così all'avanguardia come la nostra ogni uomo e ogni donna cerca le stesse cose di duemila anni fa (l'amore).....

Poi io mi sono accorta di una cosa vogliamo tutti che i nostri figli siano laureati e che lavorino in qualche ufficio .....non vedo molti italiani ad andare a pomodori o meloni ......quindi difficilmente vedrai squadre di lavoro con tute sporche che ti fischiano dal finistrino per apprezzarti in quanto donna !!!! Per farti capire che la nostra società è cambiata e quindi gli uomini si sono solo adeguati ......poi per quanto riguarda la parità uomini e donna non entro nel merito .....sarei prolissa ....non finirei più. .......

:-))) :-))) :-)))

Io personalmente non so dirti meglio prima o adesso .....semplicemente diverso ....
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 12/04/2016 ore 16.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : Tu sei ancora un macho, vero?
busadute busadute 12/04/2016 ore 16.56.06
segnala

Il voler essere più curati e piacenti è un dato oggettivamente positivo, va di pari passo al prestarsi a cambiare pannolini al bimbo o il dare una mano in cucina, cose che erano impensabili solo fino a non moltissimi anni fa. L'uomo diventa più sensibile, anche perché le donne si sono organizzate splendidamente in tal senso e hanno agito tenacemente su tutti i fronti. Ora speriamo non si facciano prendere troppo la mano da diventare effemminati.
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 17.18.24
segnala

@Xenia888 scrive:
Detto questo non mipare di aver sbroccsato proprio per nulla.

Non ho scritto sbrocco, bensì "sbocco", ovvero vomito/nausea da troppa lungaggine del 3d.
Che tu non condivida, comunque mi rende del tutto indifferente, anche per il modo arrogante con cui ti poni. Non sei l'interlocutore ideale per discutere qualunque cosa. Mi sta bene il "MATTO" del tuo nick, ma non quello degli scacchi proprio quello del manicomio.

E chi se ne frega se ti risulto indefferente, non è questione che abbia condiviso o meno il tuo dire, ho semplicemente espresso il mio parere, che non è certo il verbo. Calmina eh :-))
La femminilizzazione del mascho sarebbe secondo te una coinseguenza del femminismo che vuole i due sessi uguali?

Esatto, di un certo femminismo esasperato.
La prigrizia nel leggere e tipica dell'ignoranza.

E l'acidità è tipica di un certo femminismo ottuso di lungo corso, obsoleto, incancrenito.. :-))
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 19.38.06
segnala

.......................................................................................................
E l'acidità è tipica di un certo femminismo ottuso di lungo corso, obsoleto, incancrenito.. smile

Sei un cafone stupido e presuntuoso fiero della tua ignoramza, e assolutamente incapace di un tagionamento che non sia una sequrela di insulti insulti e di offese personali. Questo per rispondese in parte alle tue contumelie. Per il resto non vale la pena risponderti. Sei un troglodita.

Comunque, tanto per precisare, non sono io che ho risposto a te, ma tu che ti sei accodato a quanto io ho scritto e chi te lo ha fatto fare? Tanto per vomitare un po' di astio contro un tipo di donna che non corrisponde alle tue idee retrograde di mascho dominante? Sei un povraccio che sfoga le se innumwerevoli frustrazioni insultando e sproloquiando. con te è inutile discutere. non sei in grado di aegomentare nulla. Affermi senza supoorti logici, che non siano insulti. Tu vieni qui a litigare non a discutere, perche do altro non sei capace. Devi solo tirare fuori la tua rabbia. Come non assere indignata quindi verso un simile comportamento verbale? Non dovrei essere solo acida, ammesso che io lo sia, ma VELENOSA con uno come te, ma non mi spreco per un deficiente del tuo genere. Vai quel paese e non mi scocciare. Tu non sei nessuno per riuscire a colpirmi con le tue sgradervolezze, anche perché per fortuna non abbiamo nulla da spartire, tranne questo spazio virtuale che spento il pc o anche cambiando solo sito, non lascia traccia della tua inutile presenza. Quindi non interloquire più con me, sarà di vantaggio per entrammbi.

Non vorrei far parte del tuo nucleo familiare se ce ne hai uno... Compatisco dal profondo chi ha a che fare con te e deve sopportati per forza. Torna nella caverna preistorica da cui sei appena uscito.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 12/04/2016 ore 19.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 scrive:
Alcuni sex-symbol del cinema di una tempo come Ckark Gable, John Wayne, o più recentemente Robert Redford, o Steeve MacQuuen, non erano proprio belli,

Robert Redford non era bello? :sbong
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 12/04/2016 ore 19.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 scrive:
Il femminismo voleva la PARITA' e non l'gualianza fra i sessi

Giustamente: la parità dei diritti e delle opportunità
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 19.51.14
segnala

@sophie04 scrive:
Io personalmente non so dirti meglio prima o adesso .....semplicemente diverso ....

Bisogna aspettare che il tempo sia trascorso per capire quanto sia peggio e quaneo meglio... e poi peggio o meglio per chi? La società di oggi è malata di egoismo e la crisi sta aggravando la malattia. La gente si è fatta più cinica, più cattiva, più menefreghista e l'alleanza fra i sessi si sta sbriciolando purtropppo ogni giorno di più. Ne fanno fede i tanti, troppi casi di femminicidi che giornalmente ci presenta la cronava nera.

Conivido quello che dici: ci siamo capite benissimo, per questo avevo chiesto che fossero le donne a rispondere più che certi maschi incazzati perché non sono più i padroni assoluti della società e della famiglia, maschi che non chiamo neanche uomini, perché non sono degni di essere chiamati tali.
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 20.18.38
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Robert Redford non era bello? smile

Personalmente non lo trovavo bello. un buondino un po slavato, dalla carnagione rossiccia e lentigginosa mom mi trasmetteva nessun sex appeal, anche se è un bravissimo attore, come quasi tutti gli americani che fanno cinema. Poi sin sa cxhe i gusati sono gusti...

Per me il bello erano Marcello Mastroianni, Gabriele Ferzetti, o Sean Connery dei primi 007, anche se devo riconoscere che lo scozzeseè riuscito ad invecchiare benissimo... A Londra ho conosciuto tanti anni fa, Roger Moore, secondo 007, presenza di tutto rispetto. Lo conobbi perché ero amica di famiglia delle sua prima moglie italiana, Luisa Mattioli. Era un bel "trinco di pino" come direbbe la Littizzetto, ma non trasmetteva l'attrazione di Sean Connery. Il mio attore preferito degli anni '80 era Patrick Swayze, purtroppo scomparso abbsastanza prematuramente. Di tanto in tanto reiguardo volenteri "Dirty dancing" e "Ghost" e ogni volta mi colpisce la sua fisicità magnetica, forse perché amo molto la danza.

Da ragazzina mi piacevano molto gli attori francesi come Alain delon, Jaean Sorel, e jacques Charrier, ma poi con tempo ho cambiato gusti. Si sa che alle ragazzine piaccioni spesso i bambolotti, ma poi si passa oltre...e allora comnciò a piacermi l'talo-francese Yves Montand, grande sciupafemmine, che incanto persino Marilyn Monroe.
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 20.20.34
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Giustamente: la parità dei diritti e delle opportunità

... che ancora non abbiamo avuto che in parte!
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 20.31.26
segnala

Ho provveduto a bloccare il signor MattoinDueMosse, con la cui protervia non voglio più avere a che fare ed ho visto dal suo profoliche il tizio ha bel 79 anni e adesso capisco la sua avversione per il femminismo...anche se non la giustifico. Si tratta infatti di una vecchia cariatide, evidentememte. Tuttavia conosco persone della stessa età che hanno un'apertura mentale assai diversa, ma non possiamo essere tutti uguali!

Ma mia vecchia tata diceva che "il mondo è bello perché é avariato"...e lo è sempre di più, purtroppo! :-p :-p :-p
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 20.43.09
segnala

@Xenia888 scrive:
Sei un cafone stupido e presuntuoso fiero della tua ignoramza, e assolutamente incapace di un tagionamento che non sia una sequrela di insulti insulti e di offese personali. Questo per rispondese in parte alle tue contumelie. Per il resto non vale la pena risponderti. Sei un troglodita.

Ma quale insulto?
Bada bene che lac mia affermazione era di carattere generale.."l'acidità ecc ecc.." non ho detto "xenia l'acida blablabla..". Sei codina di paglia. Evidentemente ti ci senti pregna zuppa in quella frase. :-))
Ah..per la cronaca tu stai insultando.
Torna nei ranghi pezzentella. :-))
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 20.48.40
segnala

@Xenia888 scrive:
Comunque, tanto per precisare, non sono io che ho risposto a te, ma tu che ti sei accodato a quanto io ho scritto e chi te lo ha fatto fare? Tanto per vomitare un po' di astio contro un tipo di donna che non corrisponde alle tue idee retrograde di mascho dominante? Sei un povraccio che sfoga le se innumwerevoli frustrazioni insultando e sproloquiando. con te è inutile discutere. non sei in grado di aegomentare nulla. Affermi senza supoorti logici, che non siano insulti. Tu vieni qui a litigare non a discutere, perche do altro non sei capace. Devi solo tirare fuori la tua rabbia. Come non assere indignata quindi verso un simile comportamento verbale? Non dovrei essere solo acida, ammesso che io lo sia, ma VELENOSA con uno come te, ma non mi spreco per un deficiente del tuo genere. Vai quel paese e non mi scocciare. Tu non sei nessuno per riuscire a colpirmi con le tue sgradervolezze, anche perché per fortuna non abbiamo nulla da spartire, tranne questo spazio virtuale che spento il pc o anche cambiando solo sito, non lascia traccia della tua inutile presenza. Quindi non interloquire più con me, sarà di vantaggio per entrammbi.

Ma pensa....ma guarda guarda...
La leoncinma da tastiera che nel reale basta un alitarle addosso per farla tacere...
Clap clap clap... :-)) :-)) :-))
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 12/04/2016 ore 20.49.45 Ultimi messaggi
segnala

Prima eravamo maschi, ma troppo.
Ci siamo adeguati con la depilazione del petto,le sopracciglia ad ali di gabbiano
e un filino di matita per far risaltare gli occhi.
E adesso ci dite che siamo troppo effemminati.
Pure i pedalini bianchi non vi stavano bene.
Mo salta fuori pure stà cosa delle ascelle, ma perchè non
basta una sciacquatina una volta a settimana?
E il bidet ce lo dobbiamo fare anche se non è prevista la seratina hot?
Ecchecacchio decidetevi :lamentino

Peppe.Nappa Peppe.Nappa 12/04/2016 ore 20.52.07 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 scrive:
Ho provveduto a bloccare il signor MattoinDueMosse,

Questo non è bello :-(
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 12/04/2016 ore 20.52.55 Ultimi messaggi
segnala

@MattolnDueMosse scrive:
Torna nei ranghi pezzentella.

Neanche questo è bello :-(
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 20.55.02
segnala

@Peppe.Nappa scrive:
Neanche questo è bell

E' il minimo sindacale a dire il vero, dopo un papiro suo di insulti personali... :-))
Sono buono, molto buono.. :-))
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 12/04/2016 ore 20.55.16 Ultimi messaggi
segnala

Mi sento tanto in pace con il mondo stasera...amatevi :angel

Ma anche no :devilpop
:many
beat.nik54 beat.nik54 12/04/2016 ore 21.09.09
segnala

@Xenia888 scrive:
Qaundo ero ragazzina io, si badava forse troppo alla politica e poco all'esteriorità, eravamo impegnate a lottare per la liberazione dai vincoli di una società vecchia e pesante

ecco è questo il fatto

se invece pensavi a scopare....
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 21.24.49
segnala

@Xenia888 scrive:
Qaundo ero ragazzina io, si badava forse troppo alla politica e poco all'esteriorità, eravamo impegnate a lottare per la liberazione dai vincoli di una società vecchia e pesante

Uanema ...c mancav sul mary Quant...
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 21.29.08
segnala

@Xenia888 scrive:
insulti insulti e di offese personali. Questo per rispondese in parte alle tue contumelie. Per il resto non vale la pena risponderti. Sei un troglodita. Comunque, tanto per precisare, non sono io che ho risposto a te, ma tu che ti sei accodato a quanto io ho scritto e chi te lo ha fatto fare? Tanto per vomitare un po' di astio contro un tipo di donna che non corrisponde alle tue idee retrograde di mascho dominante? Sei un povraccio che sfoga le se innumwerevoli frustrazioni insultando e sproloquiando. con te è inutile discutere. non sei in grado di aegomentare nulla. Affermi senza supoorti logici, che non siano insulti. Tu vieni qui a litigare non a discutere, perche do altro non sei capace. Devi solo tirare fuori la tua rabbia. Come non assere indignata quindi verso un simile comportamento verbale? Non dovrei essere solo acida, ammesso che io lo sia, ma VELENOSA con uno come te, ma non mi spreco per un deficiente del tuo genere. Vai quel paese e non mi scocciare. Tu non sei nessuno per riuscire a colpirmi con le tue sgradervolezze, anche perché per fortuna non abbiamo nulla da spartire, tranne questo spazio virtuale che spento il pc o anche cambiando solo sito, non lascia traccia della tua inutile presenza. Quindi non interloquire più con me, sarà di vantaggio per entrammbi.Non vorrei far parte del tuo nucleo familiare se ce ne hai uno... Compatisco dal profondo chi ha a che fare con te e deve sopportati per forza. Torna nella caverna preistorica da cui sei appena uscito.

Quoto....
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 21.31.15
segnala

...fap

...fap

...fap

..
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 21.32.01
segnala

@MattolnDueMosse :

Aò...ta canusciut subbt..

la caverna di neandhertal :hoho
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 21.34.35
segnala

@MattolnDueMosse :

omm e plastica, vien ccà, famm fa doie risate..

main quale scuola serale della val Brembana ti hanno dtto che quando scrivi devi sempre per non cadere in equivoci specificare<: il/lo/la/i/gli/gle uomo/donna/ lei/lui esso/essa fesso/fessa?

Ma li mortè, che troglo! :hoho
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 21.39.20
segnala

@raoul.merola scrive:
la caverna di neandhertal

Essì..a poggioreale non è mai stata, poteva incontrarti...
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 21.43.58
segnala

@MattolnDueMosse :

guarda che è delle tue parti, Ticino sul Minchio...., la patria della zanzara zika....
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 21.44.36
segnala

@MattolnDueMosse :

A proposito, ma tu sei mai stato/a al mare/i ?
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 21.44.58
segnala

@raoul.merola scrive:
main quale scuola serale della val Brembana ti hanno dtto che quando scrivi devi sempre per non cadere in equivoci specificare<: il/lo/la/i/gli/gle uomo/donna/ lei/lui esso/essa fesso/fessa?

No, sono stato in una scuola dove mi hanno insegnato che nel caso di impossibilità a mantenrere un impegno, il prossimo va adeguatamente avvisato per tempo, chiedendo scusa, onde evitare figure di m.... specie se trattasi d stranieri, turisti....
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 21.46.54
segnala

@raoul.merola scrive:
A proposito, ma tu sei mai stato/a al mare/i ?

Sì sono stato a napoli una volta, son tornato con la salmonella...
Chissà cristo c'è in quel mare...boh...
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 21.49.07
segnala

@MattolnDueMosse scrive:
Sì sono stato a napoli una volta, son tornato con la salmonella...

è è amico, tu mangi da una vita pulenta e osei, poi passi alle vongole.... pulentunnnnnnnnnnn sarà cacarellaaaaaaaaaa :hoho
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 21.51.19
segnala

@MattolnDueMosse :

scherzi a parte, ti piace il mare o preferisci la panura padana?
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 21.53.14
segnala

@MattolnDueMosse :

ti hanno mai multato perché intralciavi il traffico?
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 21.53.53
segnala

@MattolnDueMosse :

L'Inps ti ha mai inviato la lettera per verifica del diritto alla pensione?
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 21.56.14
segnala

@raoul.merola scrive:
scherzi a parte, ti piace il mare o preferisci la panura padana?

No preferisco le sale operatorie, e/o cmq camere sterili...
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 21.58.20
segnala

@raoul.merola scrive:
ti hanno mai multato perché intralciavi il traffico?

Una volta mi hanno multato perchè non ho reagito ad un napoletano che mi ha rigato l'auto...
L'agente di polizia municipale ha detto che dovevo farmi giustizia da solo, boh...così mi ha multato.
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 21.59.32
segnala

@raoul.merola scrive:
L'Inps ti ha mai inviato la lettera per verifica del diritto alla pensione?

Ma no, me l'ha fatta arrivare immediatamente sul conto corrente, avevo già tutti i contributi a posto, versati nel tempo giusto...
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 22.00.21
segnala

@MattolnDueMosse scrive:
Ma no, me l'ha fatta arrivare immediatamente sul conto corrente, avevo già tutti i contributi a posto, versati nel tempo giusto...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hoho
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 22.07.05
segnala

@MattolnDueMosse scrive:

scusa amico, non per insistere, ma odio quelli che profittano del mezzo virtuale per raccontare balle...
se hai 45 anni, messo anche che tu abbia cominciato a lavorare a 10 anni, considerato che già 3/4 anni fa vagavi notte e giorno in problemi giovanili, avresti avuto 30 anni di contributi...oggi si va a 67..3/4 anni fa si andava in pensione a 65... dunque...come hai fatto a farti fare uno sconto di ben 20 anni??

Mazzetta?
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 22.12.07
segnala

@raoul.merola scrive:
Mazzetta?

Ovvio..
Tu perchè sei finito a poggioreale, spaccio? Omicidio? Altro..?
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 22.26.38
segnala

@MattolnDueMosse scrive:
Ovvio..Tu perchè sei finito a poggioreale, spaccio? Omicidio? Altro..?

Abuso di scemo...... :hoho
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 22.30.59
segnala

@Peppe.Nappa scrive:
Prima eravamo maschi, ma troppo.
Ci siamo adeguati con la depilazione del petto,le sopracciglia ad ali di gabbiano
e un filino di matita per far risaltare gli occhi.
E adesso ci dite che siamo troppo effemminati.
Pure i pedalini bianchi non vi stavano bene.
Mo salta fuori pure stà cosa delle ascelle, ma perchè non
basta una sciacquatina una volta a settimana?
E il bidet ce lo dobbiamo fare anche se non è prevista la seratina hot?
Ecchecacchio decidetevi smile

Nessuno pretende nulla, ognuno è libero di fare come cavolo gli pare, prima di tutto, però delle trndenze si può prendere atto, ono?

A me i maschi depilati non dispiacciono, sempre meglio di quelli villosi, come un orsi, però non mi piaccionmo i tatuati che per me mio fanno tanto ex galeotto o menmro di una trubu di aborigeni australiani. Poi sono gusti, come ripeto.

Altra cosa è la quesstione dell'igiene personale che va assolutamente sempre essere osservata scrupolosamente per tutti, femmine e maschi. Lavarsi solo quando c'è in vista una serata di sesso è tremedamente disgustoso. Avvivinarsi anche per un abbraccio ad uno che sa di sudore, smonta qualunque velleità affettuosa. La doccia va fatta più spesso possibile, meglio se tutti i giorni, il dopo barba leggermente profumato (e un possibilmente un deodorante per le scelle non è una leziosasità da finocchi, ma una piacevole abitudione che avevano già mio padre e mio nonno. E' una questione di rispetto per se sessi e per chi vi siavvicina, in casa, in ufficio, sui mezzi pubblici... Gli odori corporei possono smontare qualsiasi velleità di intimità sessuale.

Come ha già detto qualcun altro non è che "l'omo per esse omo ha da puzzà"! Non è un sentore di cura personale e di pulizia che rende l'uomo effiminato, ma altre pratiche un po' troppo esagerate e poi è anche una questione di abbigliamento che non dovrebbe essere troppo ricercato, troppo stravagante, come gli inmdossatori delle sfilate, che paiono extraterresti. indecisi fra essere maschio o femmina.

Certamente un ragazzo che vada a letto tutte le sere con la faccia unta di crema non è il massimo dell'appeal, ma una pulizia profonda del viso una volta al mese serve a far invecchiare meno la pelle, il anche quella maschile. Certe barbette da capra per esempio per me sono assolutamente repellenti, mentre una barba ben curata fa piacere a quasi tutte le signore, anche se personalmente mi piace di più un volto ben rasato ma la barba in questo caso va fatta TUTTE LE MATTINE e non una volta alla settimana come fanno tanti. Il calzino corto bianco va bene solo per fare sport con le snickers, la caviglia pelosa è antiestetica. La cravatta che per molti è uno strumeto di tortura non è sempre assolutamente necessaria, ma se la si mette deve andare d'accordo con il calzino. Di solito le mogli (o le mamme dei più giovani) sono preposte a che il marito/foglio abbia un abbinamento giusto dei capi da indossare. Io lo faccio da sempre, amche se ormai il mio amato compagno dovrebbe avere imparato a vestirsi anche senza aiuto... Muoi figlio, per fortuna ha imlarato presto e ormai vive in America, quindi sono fatti suoi, ma so che a certe cose ci tiene.

La pigrizia maschile diventa subito trasandatezza e alle donne non piace. Prendete nota aspiranti sciupafemmine... le donne a queste cose ci guardano... eccome! Insomma l'uomo ben curato, senza eccessi stravaganti è sempre il partner ideale.

MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 22.42.55
segnala

@raoul.merola scrive:
Abuso di scemo......

Capisco..
Beh in effetti c'è imbarazzo di scelta da quelle parti...
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 22.52.45
segnala

@raoul.merola scrive:
scusa amico, non per insistere, ma odio quelli che profittano del mezzo virtuale per raccontare balle...
se hai 45 anni, messo anche che tu abbia cominciato a lavorare a 10 anni, considerato che già 3/4 anni fa vagavi notte e giorno in problemi giovanili, avresti avuto 30 anni di contributi...oggi si va a 67..3/4 anni fa si andava in pensione a 65... dunque...come hai fatto a farti fare uno sconto di ben 20 anni??

Mazzetta?

Guarda che o tizio ha 79 anni e la pensiome ce l'ha già.... di sicuro!
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 22.58.09
segnala

@beat.nik54 scrive:
ecco è questo il fatto

se invece pensavi a scopare...

Ho conosciuto il mio primo marito durante una occupazione dell'università a 18 anni precisi. Non ti preoccupare durante quel periodo si scopava eccome... non lo sapevi?... la liberazione sessuale femminile di cui i giovinastri usufìruiscono oggi, è iniziata allora, carino mio! Non ci siamo fatti mancare nulla, neanche durante la lotta poltica!

.
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 23.06.59
segnala

@Peppe.Nappa scrive:
Questo non è bello smile

Invece è bellissimo! :haha I vecchi fascisti barbogi, retrivi ed incazzati col femminismo che li ha privati del loro potere assoluto sulle donne di casa loro e non, sono assolutamemte da evitare. :-p :-p
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 23.07.03
segnala

Insomma quale domani aspetta alla moda maschile? Dandy alla Lord Brummel o ruvidi esseri simili ai butteri della Maremma? :lol
beat.nik54 beat.nik54 12/04/2016 ore 23.10.05
segnala

@Xenia888 : tu continui a vedere fascisti dappertutto

come i giapponesi nella giungla vedevano gli americani 40 dopo la fine della guerra

ma quelli la guerra l'avevano fatta

tu invece sei reduce del '68

cioè il massimo del patetico
didi.xx didi.xx 12/04/2016 ore 23.13.37
segnala

@Xenia888 scrive:
Lavarsi solo quando c'è in vista una serata di sesso è tremedamente disgustoso. Avvivinarsi anche per un abbraccio ad uno che sa di sudore, smonta qualunque velleità affettuosa. La doccia va fatta più spesso possibile, meglio se tutti i giorni, il dopo barba leggermente profumato (e un possibilmente un deodorante per le scelle non è una leziosasità da finocchi, ma una piacevole abitudione che avevano già mio padre e mio nonno. E' una questione di rispetto per se sessi e per chi vi siavvicina, in casa, in ufficio, sui mezzi pubblici... Gli odori corporei possono smontare qualsiasi velleità di intimità sessuale.

Come ha già detto qualcun altro non è che "l'omo per esse omo ha da puzzà"! Non è un sentore di cura personale e di pulizia che rende l'uomo effiminato, ma altre pratiche un po' troppo esagerate e poi è anche una questione di abbigliamento che non dovrebbe essere troppo ricercato, troppo stravagante, come gli inmdossatori delle sfilate, che paiono extraterresti. indecisi fra essere maschio o femmina.

Certamente un ragazzo che vada a letto tutte le sere con la faccia unta di crema non è il massimo dell'appeal, ma una pulizia profonda del viso una volta al mese serve a far invecchiare meno la pelle, il anche quella maschile. Certe barbette da capra per esempio per me sono assolutamente repellenti, mentre una barba ben curata fa piacere a quasi tutte le signore, anche se personalmente mi piace di più un volto ben rasato ma la barba in questo caso va fatta TUTTE LE MATTINE e non una volta alla settimana come fanno tanti. Il calzino corto bianco va bene solo per fare sport con le snickers, la caviglia pelosa è antiestetica. La cravatta che per molti è uno strumeto di tortura non è sempre assolutamente necessaria, ma se la si mette deve andare d'accordo con il calzino. Di solito le mogli (o le mamme dei più giovani) sono preposte a che il marito/foglio abbia un abbinamento giusto dei capi da indossare. Io lo faccio da sempre, amche se ormai il mio amato compagno dovrebbe avere imparato a vestirsi anche senza aiuto... Muoi figlio, per fortuna ha imlarato presto e ormai vive in America, quindi sono fatti suoi, ma so che a certe cose ci tiene

Ommioddio..
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 23.18.26
segnala

@didi.xx scrive:
Ommioddio..

Hai qualcosa contro l'giene maschile per caso? O non sei abituata a leggere più di sette righe per volta e la cosa ti spaventa?

Salta... non leggere se la cosa ti mette a disagio.
didi.xx didi.xx 12/04/2016 ore 23.25.20
segnala

@Xenia888 : ho letto, altrimenti non avrei quotato.
L'igiene personale non è maschile o femminile... ma semplice educazione.. e buonsenso.
Detto ciò, gli accorgimenti che sembri esigere da un uomo sono agli antipodi rispetto a ciò che guardo io... per questo ho commentato un po' perplessa : io non guarderei MAI se ha il calzino abbinato alla cravatta!!.. tanto per fare un esempio;)
Tutto qui.
Siamo diverse e va bene così.
Non voleva essere un commento offensivo.
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 23.33.25
segnala

@beat.nik54 scrive:
tu continui a vedere fascisti dappertutto

come i giapponesi nella giungla vedevano gli americani 40 dopo la fine della guerra

ma quelli la guerra l'avevano fatta

tu invece sei reduce del '68

cioè il massimo del patetico

Io la mia parte l'ho fatta allora, quando era il momento. Adesso sono a posto e posso fregarmene altamente. Se le donne di oggi ve la calano anche troppo facilmente, se convivete anche senza sposarvi, se il sesso non è più un tabù e c'avete abbondanza di gnocca, dovreste ringraziare prprio chi ha fatto il '68... Il patetico sei che che non ci hai capito niente.

A far del bene agli asini... Ci si rimette sempre!!
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 23.50.41
segnala

@didi.xx scrive:
ho letto, altrimenti non avrei quotato.
L'igiene personale non è maschile o femminile... ma semplice educazione.. e buonsenso.
Detto ciò, gli accorgimenti che sembri esigere da un uomo sono agli antipodi rispetto a ciò che guardo io... per questo ho commentato un po' perplessa : io non guarderei MAI se ha il calzino abbinato alla cravatta!!.. tanto per fare un esempio;)
Tutto qui.
Siamo diverse e va bene così.
Non voleva essere un commento offensivo.

Io ho fatto delle considerazioni generali. Se il mio compagnoo sta in giardino a fare il prato non mi interessa come si veste, ma se usciamo mi piace che sia a posto. Certo che l'igiene vale per tutti e due i sessi, ma noi donne abbiamo imparato prima il piacere di lavarci per bene, invece non tutti i maschi lo fanno abitualenete e sistematicamente.

Tempo fa ascoltando la Zanzara, nota trasmìmissione trash di Radio 24, il conduttore Giuseppe Cruciani, giornalista che appare di tanto in tanto anche in tv, tipo provocatoriamente anarcoide, ha rivelato che si fa la doccia una volta alla settimana... e passa, o meglio si fa passare, per una specie di tombeur de femmes. Secondo me le donne gli cascano ai piedi stordite dalla puzza... Detto questo, diversi ascoltatori hanno subito telefonato, dicendo la stessa cosa, ovvero che si lavano meno possibile. Le
regole minime dell'igiene, per un certo numero di uomini,non sono poi così conclamate come si crede.
Vanigl.ia Vanigl.ia 13/04/2016 ore 00.01.29
segnala

@Xenia888 scrive:
Le
regole minime dell'igiene, per un certo numero di uomini,non sono poi così conclamate come si crede.

Purtroppo devo dirti anche per un certo numero di donne, cosa che non avrei mai creduto, ma tra confidenze di alcuni miei amici e lavori in ufficio con altre donne ti posso assicurare che la questione igiene non ha sesso
FIKUS FIKUS 13/04/2016 ore 02.31.53 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/04/2016 ore 07.18.16 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 scrive:
. Certo che l'igiene vale per tutti e due i sessi, ma noi donne abbiamo imparato prima il piacere di lavarci per bene :hoho , invece non tutti i maschi lo fanno abitualenete e sistematicamente.

Eccerto...

Tanto la bolletta dell'acqua la paga sempre er cojone....

E anche la CORRENTE PER LO SCALDABAGNO....

:many
rambo.56 rambo.56 13/04/2016 ore 08.20.23 Ultimi messaggi
segnala

@sophie04 scrive:
ti fischiano dal finistrino per apprezzarti in quanto donna

ora non si usa più fischiare, si usano le parolacce e gli inviti espliciti......... :-)))
busadute busadute 13/04/2016 ore 09.14.55
segnala

Dall'estetica siamo finiti al 68...a parte i casini in centro a milano, dove abitavo, per il resto il 68 è stata una vera goduria, e anche se giravano capelloni zozzi e con buchi nel braccio, mi ricordo che non si rischiava come oggi di non tornare più a casa. La saponetta cominciava a fare capolino più spesso nel quotidiano.
conOsenza conOsenza 13/04/2016 ore 09.47.10
segnala

a proposito del 68 ..la doccia si faceva poco ma ci si lavava a pezzi...quando ti pizzicava il cazzo era ora del bidè :haha
Xenia888 Xenia888 13/04/2016 ore 10.04.20
segnala

@busadute scrive:
Dall'estetica siamo finiti al 68...a parte i casini in centro a milano, dove abitavo, per il resto il 68 è stata una vera goduria, e anche se giravano capelloni zozzi e con buchi nel braccio, mi ricordo che non si rischiava come oggi di non tornare più a casa. La saponetta cominciava a fare capolino più spesso nel quotidiano.

Nel MIO '68 non ci sono stati buchi da nesuna parte, né capelli zozzi, te lo posso assucurare. Quelli a cui ti riferisci forse erano quelli dei centri sociali. All'occupazione della facoltà di lettere nella quale ero appena entrata, non c'era niente del genere. Per la maggior parte eravamo figli di famiglie così dette "benpensanti", che si ribellavano alle maglie troppo strette delle regole in uso. Qualcuno ogni tanto si faceva uno spinello, ma a me e ai miei amici più vicini la cosa non interessava. Si facevano assemblee, collettivi fra le ragazze e ovviamente si discuteva di politica. Per esempio attenemmo gli appelli mensili per gli esami che furono determinanti per accelerare il corso di studi.

Spesso venivano a minacciarci sotto le finestre i fasci più facinorosi del FUAN, cui ho avuto il piacere di innaffiare più di una volta, la capoccia con qualche bella, quanto innocua, secchiata d'acqua... Qualcuno di questi tipi gira ancora. Negli anni settanta si iscrissero in massa al partiro socialista ed entrarono quasi tutti alla regione, che è una enorme greppia, alla faccia degli ideali di destra...

Comunque è vero, siano OFF TOPIC, meglio lasciar perdere. Ma c'è sempre chi la vuole buttare in recriminazioni politiche perché non sa fare altro.
FIKUS FIKUS 13/04/2016 ore 16.36.10 Ultimi messaggi
segnala

Io non capisco alcune donne
Ci sono uomini (troppi) che hanno una cura ossessiva del corpo peggio delle fighe di legno... E leggo che "gli uomini non si lavano"
Ci sono sempre piú uomini che hanno la mascolinità di un gattino... E leggo "gli uomini dovrebbero essere piú sensibili"
...
C'è qualcosa che non mi torna
:haha
gh.r gh.r 13/04/2016 ore 17.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 : A proposito, che fine ha fatto KioKen?
raoul.merola raoul.merola 13/04/2016 ore 17.42.02
segnala

Li mortè...qua il più giovane è del 48' .....
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 13/04/2016 ore 17.59.31
segnala

@FIKUS scrive:

Eppure alcune sono davvero easy da capire..
Questa è una di quelle.
raoul.merola raoul.merola 13/04/2016 ore 18.00.43
segnala

@MattolnDueMosse scrive:
Eppure alcune sono davvero easy da capire..

eccerto, il problema è scoparle.... :hoho
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 13/04/2016 ore 18.02.22
segnala

@raoul.merola scrive:
eccerto, il problema è scoparle....

Ma chi, quelle di questo tipo..?
Ma seghe a vita, puoi dire giuro...
didi.xx didi.xx 13/04/2016 ore 18.23.18
segnala

@FIKUS scrive:
Ci sono uomini (troppi) che hanno una cura ossessiva del corpo peggio delle fighe di legno... E leggo che "gli uomini non si lavano"
Ci sono sempre piú uomini che hanno la mascolinità di un gattino... E leggo "gli uomini dovrebbero essere piú sensibili"
...
C'è qualcosa che non mi torna

Le stesse donne che vogliono essere valorizzate per la loro intelligenza e postano foto a ufa della scollatura, della bocca a cuore e così via.
Poi si lamentano dei commenti "maialosi" degli uomini....
Anche qui qualcosa non torna.. :haha
raoul.merola raoul.merola 13/04/2016 ore 18.43.16
segnala

@didi.xx :

a me piacciono molto le donne che si mettono in mostra, sexy, quelle porche...
Xenia888 Xenia888 13/04/2016 ore 18.52.31
segnala

@gh.r scrive:
A proposito, che fine ha fatto KioKen?

E chi è? :hihi :hihi :hihi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 13/04/2016 ore 19.16.44 Ultimi messaggi
segnala

Ma il problema sono i maschi che si acchittano come femminucce o che usano il bagnoschiuma? :nono1
conOsenza conOsenza 13/04/2016 ore 19.59.11
segnala

@didi.xx scrive:
Le stesse donne che vogliono essere valorizzate per la loro intelligenza e postano foto a ufa della scollatura, della bocca a cuore e così via.
Poi si lamentano dei commenti "maialosi" degli uomini....

e quella che si lamentava dei kiss..chi? xenia. :haha
lei non ha messo foto,deve essere stata solo la sua narrazione che ha attirato i baci.poi ha dato del maiale e del depravato a chi voleva apprezzare la sua intelligenza ..guarda le stranezze!!
didi.xx didi.xx 13/04/2016 ore 20.12.13
segnala

@raoul.merola scrive:
a me piacciono molto le donne che si mettono in mostra, sexy, quelle porche.

Non l'avrei mai detto... :haha
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 13/04/2016 ore 20.31.53
segnala

@conOsenza scrive:
a chi voleva apprezzare la sua intelligenza .

Ah perchè ha un'intelligenza..?
Ok..
raoul.merola raoul.merola 13/04/2016 ore 20.56.32
segnala

@didi.xx scrive:
Non l'avrei mai detto

La prima dote di un gentiluomo è la discrezione...
california1978 california1978 14/04/2016 ore 07.38.10
segnala

@Xenia888 :

Come ho già scritto nella sezione circolo letterario sostanzialmente siamo abbastanza d'accordo, essere uomini maturi e rispettare davvero una donna non è da tutti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.