Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

AmberRose60 AmberRose60 12/04/2016 ore 15.00.58
segnala

(Nessuno)RE: Narcisismo maschile (discorso fra donne, possibilmente)

@Xenia888 :

Io scinderei i due mondi da te presi in considerazione
La tv o le riviste patinate sono un mondo a parte e chiunque voglia entrarvi ha delle regole a cui sottostare che son quelle dei canoni estetici e quindi più che di maschio o femmina potremmo parlare di varia umanità in vetrina...senza sesso come gli angeli :haha
Nella vita reale io non vedo tutti questi maschi tirati a lucido o quanto meno non in maniera così estrema anche se è indubbio che la cura dei particolari e della bella presenza riguardi anche i maschi ma la trovo una cosa normale e gradevole...l'uomo che ha da puzzà è un retaggio per fortuna estinto
Generalizzare non è mai cosa buona...comunque la parità è ancora un miraggio nonostante la crema antirughe per lui
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 15.21.25
segnala

@AmberRose60 scrive:
...comunque la parità è ancora un miraggio nonostante la crema antirughe per lui

VERISSIMO....

La parità è ancora abbastanza lontana, anche perché c'è stata negli anni '90 una netta regressione delle ragazze che hanno dato troppe cose per scontate, occupate a messaggiarsi a fare shopping estremo, poco a studiare e per nulla ad interssarsi di problemi che non siano futili e hanno pensato che far tardi la sera in discoteca fosse la massima espressione di libertà...

La parità vera non È quella fittizia delle quote rosa, ma ci sarÒ SOLO QUANDO SULLA POLTRONA DOVE SIEDE UN UOMO CRETINO CI SARA' UNA DONNA ALTRETTANTO CRETINA...
caporalenoli7 caporalenoli7 12/04/2016 ore 15.55.59
segnala

sono annhi difficili
sophie04 sophie04 12/04/2016 ore 16.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 :

Credo che guardare indietro sia sempre sbagliato .....la tua analisi è perfetta c'è una netta differenza tra l'uomo di ieri e l'uomo di oggi ......

Ma credo che anche in una società così all'avanguardia come la nostra ogni uomo e ogni donna cerca le stesse cose di duemila anni fa (l'amore).....

Poi io mi sono accorta di una cosa vogliamo tutti che i nostri figli siano laureati e che lavorino in qualche ufficio .....non vedo molti italiani ad andare a pomodori o meloni ......quindi difficilmente vedrai squadre di lavoro con tute sporche che ti fischiano dal finistrino per apprezzarti in quanto donna !!!! Per farti capire che la nostra società è cambiata e quindi gli uomini si sono solo adeguati ......poi per quanto riguarda la parità uomini e donna non entro nel merito .....sarei prolissa ....non finirei più. .......

:-))) :-))) :-)))

Io personalmente non so dirti meglio prima o adesso .....semplicemente diverso ....
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 12/04/2016 ore 16.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : Tu sei ancora un macho, vero?
busadute busadute 12/04/2016 ore 16.56.06
segnala

Il voler essere più curati e piacenti è un dato oggettivamente positivo, va di pari passo al prestarsi a cambiare pannolini al bimbo o il dare una mano in cucina, cose che erano impensabili solo fino a non moltissimi anni fa. L'uomo diventa più sensibile, anche perché le donne si sono organizzate splendidamente in tal senso e hanno agito tenacemente su tutti i fronti. Ora speriamo non si facciano prendere troppo la mano da diventare effemminati.
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 17.18.24
segnala

@Xenia888 scrive:
Detto questo non mipare di aver sbroccsato proprio per nulla.

Non ho scritto sbrocco, bensì "sbocco", ovvero vomito/nausea da troppa lungaggine del 3d.
Che tu non condivida, comunque mi rende del tutto indifferente, anche per il modo arrogante con cui ti poni. Non sei l'interlocutore ideale per discutere qualunque cosa. Mi sta bene il "MATTO" del tuo nick, ma non quello degli scacchi proprio quello del manicomio.

E chi se ne frega se ti risulto indefferente, non è questione che abbia condiviso o meno il tuo dire, ho semplicemente espresso il mio parere, che non è certo il verbo. Calmina eh :-))
La femminilizzazione del mascho sarebbe secondo te una coinseguenza del femminismo che vuole i due sessi uguali?

Esatto, di un certo femminismo esasperato.
La prigrizia nel leggere e tipica dell'ignoranza.

E l'acidità è tipica di un certo femminismo ottuso di lungo corso, obsoleto, incancrenito.. :-))
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 19.38.06
segnala

.......................................................................................................
E l'acidità è tipica di un certo femminismo ottuso di lungo corso, obsoleto, incancrenito.. smile

Sei un cafone stupido e presuntuoso fiero della tua ignoramza, e assolutamente incapace di un tagionamento che non sia una sequrela di insulti insulti e di offese personali. Questo per rispondese in parte alle tue contumelie. Per il resto non vale la pena risponderti. Sei un troglodita.

Comunque, tanto per precisare, non sono io che ho risposto a te, ma tu che ti sei accodato a quanto io ho scritto e chi te lo ha fatto fare? Tanto per vomitare un po' di astio contro un tipo di donna che non corrisponde alle tue idee retrograde di mascho dominante? Sei un povraccio che sfoga le se innumwerevoli frustrazioni insultando e sproloquiando. con te è inutile discutere. non sei in grado di aegomentare nulla. Affermi senza supoorti logici, che non siano insulti. Tu vieni qui a litigare non a discutere, perche do altro non sei capace. Devi solo tirare fuori la tua rabbia. Come non assere indignata quindi verso un simile comportamento verbale? Non dovrei essere solo acida, ammesso che io lo sia, ma VELENOSA con uno come te, ma non mi spreco per un deficiente del tuo genere. Vai quel paese e non mi scocciare. Tu non sei nessuno per riuscire a colpirmi con le tue sgradervolezze, anche perché per fortuna non abbiamo nulla da spartire, tranne questo spazio virtuale che spento il pc o anche cambiando solo sito, non lascia traccia della tua inutile presenza. Quindi non interloquire più con me, sarà di vantaggio per entrammbi.

Non vorrei far parte del tuo nucleo familiare se ce ne hai uno... Compatisco dal profondo chi ha a che fare con te e deve sopportati per forza. Torna nella caverna preistorica da cui sei appena uscito.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 12/04/2016 ore 19.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 scrive:
Alcuni sex-symbol del cinema di una tempo come Ckark Gable, John Wayne, o più recentemente Robert Redford, o Steeve MacQuuen, non erano proprio belli,

Robert Redford non era bello? :sbong
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 12/04/2016 ore 19.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 scrive:
Il femminismo voleva la PARITA' e non l'gualianza fra i sessi

Giustamente: la parità dei diritti e delle opportunità

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.