Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 19.51.14
segnala

(Nessuno)RE: Narcisismo maschile (discorso fra donne, possibilmente)

@sophie04 scrive:
Io personalmente non so dirti meglio prima o adesso .....semplicemente diverso ....

Bisogna aspettare che il tempo sia trascorso per capire quanto sia peggio e quaneo meglio... e poi peggio o meglio per chi? La società di oggi è malata di egoismo e la crisi sta aggravando la malattia. La gente si è fatta più cinica, più cattiva, più menefreghista e l'alleanza fra i sessi si sta sbriciolando purtropppo ogni giorno di più. Ne fanno fede i tanti, troppi casi di femminicidi che giornalmente ci presenta la cronava nera.

Conivido quello che dici: ci siamo capite benissimo, per questo avevo chiesto che fossero le donne a rispondere più che certi maschi incazzati perché non sono più i padroni assoluti della società e della famiglia, maschi che non chiamo neanche uomini, perché non sono degni di essere chiamati tali.
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 20.18.38
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Robert Redford non era bello? smile

Personalmente non lo trovavo bello. un buondino un po slavato, dalla carnagione rossiccia e lentigginosa mom mi trasmetteva nessun sex appeal, anche se è un bravissimo attore, come quasi tutti gli americani che fanno cinema. Poi sin sa cxhe i gusati sono gusti...

Per me il bello erano Marcello Mastroianni, Gabriele Ferzetti, o Sean Connery dei primi 007, anche se devo riconoscere che lo scozzeseè riuscito ad invecchiare benissimo... A Londra ho conosciuto tanti anni fa, Roger Moore, secondo 007, presenza di tutto rispetto. Lo conobbi perché ero amica di famiglia delle sua prima moglie italiana, Luisa Mattioli. Era un bel "trinco di pino" come direbbe la Littizzetto, ma non trasmetteva l'attrazione di Sean Connery. Il mio attore preferito degli anni '80 era Patrick Swayze, purtroppo scomparso abbsastanza prematuramente. Di tanto in tanto reiguardo volenteri "Dirty dancing" e "Ghost" e ogni volta mi colpisce la sua fisicità magnetica, forse perché amo molto la danza.

Da ragazzina mi piacevano molto gli attori francesi come Alain delon, Jaean Sorel, e jacques Charrier, ma poi con tempo ho cambiato gusti. Si sa che alle ragazzine piaccioni spesso i bambolotti, ma poi si passa oltre...e allora comnciò a piacermi l'talo-francese Yves Montand, grande sciupafemmine, che incanto persino Marilyn Monroe.
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 20.20.34
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Giustamente: la parità dei diritti e delle opportunità

... che ancora non abbiamo avuto che in parte!
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 20.31.26
segnala

Ho provveduto a bloccare il signor MattoinDueMosse, con la cui protervia non voglio più avere a che fare ed ho visto dal suo profoliche il tizio ha bel 79 anni e adesso capisco la sua avversione per il femminismo...anche se non la giustifico. Si tratta infatti di una vecchia cariatide, evidentememte. Tuttavia conosco persone della stessa età che hanno un'apertura mentale assai diversa, ma non possiamo essere tutti uguali!

Ma mia vecchia tata diceva che "il mondo è bello perché é avariato"...e lo è sempre di più, purtroppo! :-p :-p :-p
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 20.43.09
segnala

@Xenia888 scrive:
Sei un cafone stupido e presuntuoso fiero della tua ignoramza, e assolutamente incapace di un tagionamento che non sia una sequrela di insulti insulti e di offese personali. Questo per rispondese in parte alle tue contumelie. Per il resto non vale la pena risponderti. Sei un troglodita.

Ma quale insulto?
Bada bene che lac mia affermazione era di carattere generale.."l'acidità ecc ecc.." non ho detto "xenia l'acida blablabla..". Sei codina di paglia. Evidentemente ti ci senti pregna zuppa in quella frase. :-))
Ah..per la cronaca tu stai insultando.
Torna nei ranghi pezzentella. :-))
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 20.48.40
segnala

@Xenia888 scrive:
Comunque, tanto per precisare, non sono io che ho risposto a te, ma tu che ti sei accodato a quanto io ho scritto e chi te lo ha fatto fare? Tanto per vomitare un po' di astio contro un tipo di donna che non corrisponde alle tue idee retrograde di mascho dominante? Sei un povraccio che sfoga le se innumwerevoli frustrazioni insultando e sproloquiando. con te è inutile discutere. non sei in grado di aegomentare nulla. Affermi senza supoorti logici, che non siano insulti. Tu vieni qui a litigare non a discutere, perche do altro non sei capace. Devi solo tirare fuori la tua rabbia. Come non assere indignata quindi verso un simile comportamento verbale? Non dovrei essere solo acida, ammesso che io lo sia, ma VELENOSA con uno come te, ma non mi spreco per un deficiente del tuo genere. Vai quel paese e non mi scocciare. Tu non sei nessuno per riuscire a colpirmi con le tue sgradervolezze, anche perché per fortuna non abbiamo nulla da spartire, tranne questo spazio virtuale che spento il pc o anche cambiando solo sito, non lascia traccia della tua inutile presenza. Quindi non interloquire più con me, sarà di vantaggio per entrammbi.

Ma pensa....ma guarda guarda...
La leoncinma da tastiera che nel reale basta un alitarle addosso per farla tacere...
Clap clap clap... :-)) :-)) :-))
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 12/04/2016 ore 20.49.45 Ultimi messaggi
segnala

Prima eravamo maschi, ma troppo.
Ci siamo adeguati con la depilazione del petto,le sopracciglia ad ali di gabbiano
e un filino di matita per far risaltare gli occhi.
E adesso ci dite che siamo troppo effemminati.
Pure i pedalini bianchi non vi stavano bene.
Mo salta fuori pure stà cosa delle ascelle, ma perchè non
basta una sciacquatina una volta a settimana?
E il bidet ce lo dobbiamo fare anche se non è prevista la seratina hot?
Ecchecacchio decidetevi :lamentino

Peppe.Nappa Peppe.Nappa 12/04/2016 ore 20.52.07 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 scrive:
Ho provveduto a bloccare il signor MattoinDueMosse,

Questo non è bello :-(
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 12/04/2016 ore 20.52.55 Ultimi messaggi
segnala

@MattolnDueMosse scrive:
Torna nei ranghi pezzentella.

Neanche questo è bello :-(
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 20.55.02
segnala

@Peppe.Nappa scrive:
Neanche questo è bell

E' il minimo sindacale a dire il vero, dopo un papiro suo di insulti personali... :-))
Sono buono, molto buono.. :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.