Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 22.07.05
segnala

(Nessuno)RE: Narcisismo maschile (discorso fra donne, possibilmente)

@MattolnDueMosse scrive:
Ma no, me l'ha fatta arrivare immediatamente sul conto corrente, avevo già tutti i contributi a posto, versati nel tempo giusto...

scusa amico, non per insistere, ma odio quelli che profittano del mezzo virtuale per raccontare balle...
se hai 45 anni, messo anche che tu abbia cominciato a lavorare a 10 anni, considerato che già 3/4 anni fa vagavi notte e giorno in problemi giovanili, avresti avuto 30 anni di contributi...oggi si va a 67..3/4 anni fa si andava in pensione a 65... dunque...come hai fatto a farti fare uno sconto di ben 20 anni??

Mazzetta?
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 22.12.07
segnala

@raoul.merola scrive:
Mazzetta?

Ovvio..
Tu perchè sei finito a poggioreale, spaccio? Omicidio? Altro..?
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 22.26.38
segnala

@MattolnDueMosse scrive:
Ovvio..Tu perchè sei finito a poggioreale, spaccio? Omicidio? Altro..?

Abuso di scemo...... :hoho
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 22.30.59
segnala

@Peppe.Nappa scrive:
Prima eravamo maschi, ma troppo.
Ci siamo adeguati con la depilazione del petto,le sopracciglia ad ali di gabbiano
e un filino di matita per far risaltare gli occhi.
E adesso ci dite che siamo troppo effemminati.
Pure i pedalini bianchi non vi stavano bene.
Mo salta fuori pure stà cosa delle ascelle, ma perchè non
basta una sciacquatina una volta a settimana?
E il bidet ce lo dobbiamo fare anche se non è prevista la seratina hot?
Ecchecacchio decidetevi smile

Nessuno pretende nulla, ognuno è libero di fare come cavolo gli pare, prima di tutto, però delle trndenze si può prendere atto, ono?

A me i maschi depilati non dispiacciono, sempre meglio di quelli villosi, come un orsi, però non mi piaccionmo i tatuati che per me mio fanno tanto ex galeotto o menmro di una trubu di aborigeni australiani. Poi sono gusti, come ripeto.

Altra cosa è la quesstione dell'igiene personale che va assolutamente sempre essere osservata scrupolosamente per tutti, femmine e maschi. Lavarsi solo quando c'è in vista una serata di sesso è tremedamente disgustoso. Avvivinarsi anche per un abbraccio ad uno che sa di sudore, smonta qualunque velleità affettuosa. La doccia va fatta più spesso possibile, meglio se tutti i giorni, il dopo barba leggermente profumato (e un possibilmente un deodorante per le scelle non è una leziosasità da finocchi, ma una piacevole abitudione che avevano già mio padre e mio nonno. E' una questione di rispetto per se sessi e per chi vi siavvicina, in casa, in ufficio, sui mezzi pubblici... Gli odori corporei possono smontare qualsiasi velleità di intimità sessuale.

Come ha già detto qualcun altro non è che "l'omo per esse omo ha da puzzà"! Non è un sentore di cura personale e di pulizia che rende l'uomo effiminato, ma altre pratiche un po' troppo esagerate e poi è anche una questione di abbigliamento che non dovrebbe essere troppo ricercato, troppo stravagante, come gli inmdossatori delle sfilate, che paiono extraterresti. indecisi fra essere maschio o femmina.

Certamente un ragazzo che vada a letto tutte le sere con la faccia unta di crema non è il massimo dell'appeal, ma una pulizia profonda del viso una volta al mese serve a far invecchiare meno la pelle, il anche quella maschile. Certe barbette da capra per esempio per me sono assolutamente repellenti, mentre una barba ben curata fa piacere a quasi tutte le signore, anche se personalmente mi piace di più un volto ben rasato ma la barba in questo caso va fatta TUTTE LE MATTINE e non una volta alla settimana come fanno tanti. Il calzino corto bianco va bene solo per fare sport con le snickers, la caviglia pelosa è antiestetica. La cravatta che per molti è uno strumeto di tortura non è sempre assolutamente necessaria, ma se la si mette deve andare d'accordo con il calzino. Di solito le mogli (o le mamme dei più giovani) sono preposte a che il marito/foglio abbia un abbinamento giusto dei capi da indossare. Io lo faccio da sempre, amche se ormai il mio amato compagno dovrebbe avere imparato a vestirsi anche senza aiuto... Muoi figlio, per fortuna ha imlarato presto e ormai vive in America, quindi sono fatti suoi, ma so che a certe cose ci tiene.

La pigrizia maschile diventa subito trasandatezza e alle donne non piace. Prendete nota aspiranti sciupafemmine... le donne a queste cose ci guardano... eccome! Insomma l'uomo ben curato, senza eccessi stravaganti è sempre il partner ideale.

MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 22.42.55
segnala

@raoul.merola scrive:
Abuso di scemo......

Capisco..
Beh in effetti c'è imbarazzo di scelta da quelle parti...
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 22.52.45
segnala

@raoul.merola scrive:
scusa amico, non per insistere, ma odio quelli che profittano del mezzo virtuale per raccontare balle...
se hai 45 anni, messo anche che tu abbia cominciato a lavorare a 10 anni, considerato che già 3/4 anni fa vagavi notte e giorno in problemi giovanili, avresti avuto 30 anni di contributi...oggi si va a 67..3/4 anni fa si andava in pensione a 65... dunque...come hai fatto a farti fare uno sconto di ben 20 anni??

Mazzetta?

Guarda che o tizio ha 79 anni e la pensiome ce l'ha già.... di sicuro!
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 22.58.09
segnala

@beat.nik54 scrive:
ecco è questo il fatto

se invece pensavi a scopare...

Ho conosciuto il mio primo marito durante una occupazione dell'università a 18 anni precisi. Non ti preoccupare durante quel periodo si scopava eccome... non lo sapevi?... la liberazione sessuale femminile di cui i giovinastri usufìruiscono oggi, è iniziata allora, carino mio! Non ci siamo fatti mancare nulla, neanche durante la lotta poltica!

.
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 23.06.59
segnala

@Peppe.Nappa scrive:
Questo non è bello smile

Invece è bellissimo! :haha I vecchi fascisti barbogi, retrivi ed incazzati col femminismo che li ha privati del loro potere assoluto sulle donne di casa loro e non, sono assolutamemte da evitare. :-p :-p
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 23.07.03
segnala

Insomma quale domani aspetta alla moda maschile? Dandy alla Lord Brummel o ruvidi esseri simili ai butteri della Maremma? :lol
beat.nik54 beat.nik54 12/04/2016 ore 23.10.05
segnala

@Xenia888 : tu continui a vedere fascisti dappertutto

come i giapponesi nella giungla vedevano gli americani 40 dopo la fine della guerra

ma quelli la guerra l'avevano fatta

tu invece sei reduce del '68

cioè il massimo del patetico

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.