Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

didi.xx didi.xx 12/04/2016 ore 23.13.37
segnala

(Nessuno)RE: Narcisismo maschile (discorso fra donne, possibilmente)

@Xenia888 scrive:
Lavarsi solo quando c'è in vista una serata di sesso è tremedamente disgustoso. Avvivinarsi anche per un abbraccio ad uno che sa di sudore, smonta qualunque velleità affettuosa. La doccia va fatta più spesso possibile, meglio se tutti i giorni, il dopo barba leggermente profumato (e un possibilmente un deodorante per le scelle non è una leziosasità da finocchi, ma una piacevole abitudione che avevano già mio padre e mio nonno. E' una questione di rispetto per se sessi e per chi vi siavvicina, in casa, in ufficio, sui mezzi pubblici... Gli odori corporei possono smontare qualsiasi velleità di intimità sessuale.

Come ha già detto qualcun altro non è che "l'omo per esse omo ha da puzzà"! Non è un sentore di cura personale e di pulizia che rende l'uomo effiminato, ma altre pratiche un po' troppo esagerate e poi è anche una questione di abbigliamento che non dovrebbe essere troppo ricercato, troppo stravagante, come gli inmdossatori delle sfilate, che paiono extraterresti. indecisi fra essere maschio o femmina.

Certamente un ragazzo che vada a letto tutte le sere con la faccia unta di crema non è il massimo dell'appeal, ma una pulizia profonda del viso una volta al mese serve a far invecchiare meno la pelle, il anche quella maschile. Certe barbette da capra per esempio per me sono assolutamente repellenti, mentre una barba ben curata fa piacere a quasi tutte le signore, anche se personalmente mi piace di più un volto ben rasato ma la barba in questo caso va fatta TUTTE LE MATTINE e non una volta alla settimana come fanno tanti. Il calzino corto bianco va bene solo per fare sport con le snickers, la caviglia pelosa è antiestetica. La cravatta che per molti è uno strumeto di tortura non è sempre assolutamente necessaria, ma se la si mette deve andare d'accordo con il calzino. Di solito le mogli (o le mamme dei più giovani) sono preposte a che il marito/foglio abbia un abbinamento giusto dei capi da indossare. Io lo faccio da sempre, amche se ormai il mio amato compagno dovrebbe avere imparato a vestirsi anche senza aiuto... Muoi figlio, per fortuna ha imlarato presto e ormai vive in America, quindi sono fatti suoi, ma so che a certe cose ci tiene

Ommioddio..
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 23.18.26
segnala

@didi.xx scrive:
Ommioddio..

Hai qualcosa contro l'giene maschile per caso? O non sei abituata a leggere più di sette righe per volta e la cosa ti spaventa?

Salta... non leggere se la cosa ti mette a disagio.
didi.xx didi.xx 12/04/2016 ore 23.25.20
segnala

@Xenia888 : ho letto, altrimenti non avrei quotato.
L'igiene personale non è maschile o femminile... ma semplice educazione.. e buonsenso.
Detto ciò, gli accorgimenti che sembri esigere da un uomo sono agli antipodi rispetto a ciò che guardo io... per questo ho commentato un po' perplessa : io non guarderei MAI se ha il calzino abbinato alla cravatta!!.. tanto per fare un esempio;)
Tutto qui.
Siamo diverse e va bene così.
Non voleva essere un commento offensivo.
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 23.33.25
segnala

@beat.nik54 scrive:
tu continui a vedere fascisti dappertutto

come i giapponesi nella giungla vedevano gli americani 40 dopo la fine della guerra

ma quelli la guerra l'avevano fatta

tu invece sei reduce del '68

cioè il massimo del patetico

Io la mia parte l'ho fatta allora, quando era il momento. Adesso sono a posto e posso fregarmene altamente. Se le donne di oggi ve la calano anche troppo facilmente, se convivete anche senza sposarvi, se il sesso non è più un tabù e c'avete abbondanza di gnocca, dovreste ringraziare prprio chi ha fatto il '68... Il patetico sei che che non ci hai capito niente.

A far del bene agli asini... Ci si rimette sempre!!
Xenia888 Xenia888 12/04/2016 ore 23.50.41
segnala

@didi.xx scrive:
ho letto, altrimenti non avrei quotato.
L'igiene personale non è maschile o femminile... ma semplice educazione.. e buonsenso.
Detto ciò, gli accorgimenti che sembri esigere da un uomo sono agli antipodi rispetto a ciò che guardo io... per questo ho commentato un po' perplessa : io non guarderei MAI se ha il calzino abbinato alla cravatta!!.. tanto per fare un esempio;)
Tutto qui.
Siamo diverse e va bene così.
Non voleva essere un commento offensivo.

Io ho fatto delle considerazioni generali. Se il mio compagnoo sta in giardino a fare il prato non mi interessa come si veste, ma se usciamo mi piace che sia a posto. Certo che l'igiene vale per tutti e due i sessi, ma noi donne abbiamo imparato prima il piacere di lavarci per bene, invece non tutti i maschi lo fanno abitualenete e sistematicamente.

Tempo fa ascoltando la Zanzara, nota trasmìmissione trash di Radio 24, il conduttore Giuseppe Cruciani, giornalista che appare di tanto in tanto anche in tv, tipo provocatoriamente anarcoide, ha rivelato che si fa la doccia una volta alla settimana... e passa, o meglio si fa passare, per una specie di tombeur de femmes. Secondo me le donne gli cascano ai piedi stordite dalla puzza... Detto questo, diversi ascoltatori hanno subito telefonato, dicendo la stessa cosa, ovvero che si lavano meno possibile. Le
regole minime dell'igiene, per un certo numero di uomini,non sono poi così conclamate come si crede.
Vanigl.ia Vanigl.ia 13/04/2016 ore 00.01.29
segnala

@Xenia888 scrive:
Le
regole minime dell'igiene, per un certo numero di uomini,non sono poi così conclamate come si crede.

Purtroppo devo dirti anche per un certo numero di donne, cosa che non avrei mai creduto, ma tra confidenze di alcuni miei amici e lavori in ufficio con altre donne ti posso assicurare che la questione igiene non ha sesso
FIKUS FIKUS 13/04/2016 ore 02.31.53 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/04/2016 ore 07.18.16 Ultimi messaggi
segnala

@Xenia888 scrive:
. Certo che l'igiene vale per tutti e due i sessi, ma noi donne abbiamo imparato prima il piacere di lavarci per bene :hoho , invece non tutti i maschi lo fanno abitualenete e sistematicamente.

Eccerto...

Tanto la bolletta dell'acqua la paga sempre er cojone....

E anche la CORRENTE PER LO SCALDABAGNO....

:many
rambo.56 rambo.56 13/04/2016 ore 08.20.23 Ultimi messaggi
segnala

@sophie04 scrive:
ti fischiano dal finistrino per apprezzarti in quanto donna

ora non si usa più fischiare, si usano le parolacce e gli inviti espliciti......... :-)))
busadute busadute 13/04/2016 ore 09.14.55
segnala

Dall'estetica siamo finiti al 68...a parte i casini in centro a milano, dove abitavo, per il resto il 68 è stata una vera goduria, e anche se giravano capelloni zozzi e con buchi nel braccio, mi ricordo che non si rischiava come oggi di non tornare più a casa. La saponetta cominciava a fare capolino più spesso nel quotidiano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.