Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

caporalenoli7 caporalenoli7 12/04/2016 ore 17.13.14
segnala

(Nessuno)oggi....

all agenzia delle entrate ....devo semplicemente ritirare una copia dell attribuzione della partita iva.
fila alle informazioni per avere modulo e numero. arriva il mio turno l impiegatuccio non sa cos è l attribuzione della partita iva. mi fa fare un altra fila da una sua collega , esperta a suo dire, per farmi dire che modulo deve darmi perche lui non lo sa ( ma le barzellette sui carabinieri...cioè sugli statalini no , eh? ) insomma faccio sta fila.....e l impiegqatuccia espertona mi dice che loro usano altri termini, e attribuzione partita iva non è chiaro...e mi fa vedere 2 opzioni...una a pagamento ( 2 marche da bollo da 16 e 50 e una da 4, e 50) ....e un altro gratis....lei mi consiglia il primo....quello a pagamento...ma siccome sul primo c è scritto documento partita iva , e , invece, sul secondo, quello gratis, attribuzione numero partita iva....siccome chiedevo quello dall inizio,. ma loro usavano termini diversi :hoho , mi faccio dare il secondo. ritorno dall impiegatuccio informazioni, siccome per sua negligenza mi so fatto un ora di fila aggiuntiva, mi faccio dare un prioritario....
premesso..devo solo, sul modulo, sbarrare casella a e scrivere la mia partita iva....non faccio in tempo a farlo, mi chiamano...entro...l impiegatuccia li dentro...inizia a urlare come una pazza...come ha osatpo farsi datre un prioritario e nemmeno mi si presenta col foglio compilato...le faccio notare che se smette di strillare devo solo scrivere 3 numeri.....lei urla ancora di piu e chiama un altro dicendo che non mi puo aspettare....riprendo il numero dall impiegatuccio informazioni....mi chiamano, entro...l impiegatuccio non sa cosa deve darmi ne come si fa a scaricarlo...gli ripeto..attribuzione partita iva....chiama la collega esperta...si consultano...alla fine con l intervento di un terzo impiegatuccio illuminato riesce a stamparmi il foglio....
quando sto uscendo...dico forte a quella che chiama i numeri....a pochi metri dalla pazza che urlava....di riferirle un messaggio da paRTE MIA.... che spero che renzi la licenzi in 48 ore. e me ne vado. 4 ore.....buttate...per negligenza altrui....
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 12/04/2016 ore 17.36.37
segnala

(Nessuno)RE: oggi....

@caporalenoli7 scrive:
. che spero che renzi la licenzi in 48 ore.

Ma anche meno si spera.
Braccia tolte alla pulizia delle strade e dei parchi...
busadute busadute 12/04/2016 ore 17.42.57
segnala

Che dire...è in queste occasioni che ti sorgono dal profondo (ma proprio dal profondo) istinti violenti e ricordi di parolacce le più strambe che credevi seppellite dall'infanzia. Non sei riuscito a conquistare la dolcezza delle donnette/impiegatucce neanche esibendo la tua bellissima barba, che mondo, che mondo. Hai tutta la mia comprensione. W la burocrazia idiota, w l'agenzia delle entrate, w i film western dove si spaccano sedie e banconi nei saloon.
caporalenoli7 caporalenoli7 12/04/2016 ore 17.56.30
segnala

nessuno sa niente , ti manda a fare la fila dal collega che non sa nulla neanche lui...la follia...ecco come ci tratta lo stato...nervosi, spocchiosi, cialtroni, incompetenti....i nostri impiegatucci...
benhanscom benhanscom 12/04/2016 ore 18.04.49
segnala

@caporalenoli7 scrive:
dicendo che non mi puo aspettare..

doveva andare a prendere il caffè...
Azzurro72 Azzurro72 12/04/2016 ore 18.12.59
segnala

PerplessoRE: oggi....

@caporalenoli7 : Quando il personale è assunto per raccomandazione e non per merito questi sono i risultati...all'Atac hanno assunto i meccanici per riparare i bus guasti pescando gente che di mestiere faceva il fioraio...e ti credo che le vetture non uscivano più dalle officine, chi doveva ripararle non sapeva dove mettere le mani...
caporalenoli7 caporalenoli7 12/04/2016 ore 18.15.57
segnala

questi giocano con la nostra pelle.....ricordatevi, se non vi bastano i soldi per voi stessi, teneteveli....pensate a mangiare voi no a far mangiare gli assenteisti....se siete disperati, disoccupati, e non trovate lavoro e vi offrono solo lavoro in nero....accettatelo....pensate a mangiare voi a fine mese,,,,non morite di fame per questa feccia....pensate a voi...
from.heretoeternity from.heretoeternity 12/04/2016 ore 18.23.04 Ultimi messaggi
caporalenoli7 caporalenoli7 12/04/2016 ore 18.23.38
segnala

@from.heretoeternity scrive:
lo facevi on Line ed eri apposto

non era possibile....
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 18.50.33
segnala

un giorno vi parlerò di quando ho picchiato una intera famiglia di Andycaps perché il cofano della mia BMW invadeva di 2 cm il posto handicaps riservato alla loro macchina, che era una smart....

Classifica dei privilegi:
1) prepensionati
2)Andycaps
3)juventini
4) statali
raoul.merola raoul.merola 12/04/2016 ore 18.53.36
segnala

c'è anche quella volta di quando ho parcheggiato proprio davanti a un Caf, ma proprio azzeccato, quando sono arrivato ho trovato vigili, carabinieri, tutto il paese..e le tipe che strillavano ehhhhh non possiamo aprire l'attività!! ...ho parcheggiato tipo alle 11 .... gli ho detto, capirai, apri a mezzogiorno...sai che danno...
caporalenoli7 caporalenoli7 12/04/2016 ore 19.03.06
segnala

@raoul.merola scrive:
ho parcheggiato tipo alle 11 .... gli ho detto, capirai, apri a mezzogiorno...sai che danno...

ahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.