Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

from.heretoeternity 12/04/2016 ore 18.18.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I respiriani

mangiare attraverso il naso l’energia vitale che ci circonda”. In pratica i respiriani non mangiano sostanze né solide né liquide, limitandosi di fatto a bere dell’acqua e soprattutto a respirare. Sì, perché a detta loro inalando l’aria ci si nutre. La parola “prana” deriva dal sanscrito ed è traducibile con “vita”, “respiro” e “spirito” e sta a indicare, appunto, il nutrirsi attraverso solo e unicamente l’olfatto, degli atomi che compongono la materia circostante.

L'umanità sta veramente dando il giro :sailor
8390216
mangiare attraverso il naso l’energia vitale che ci circonda”. In pratica i respiriani non mangiano sostanze né solide né...
Discussione
12/04/2016 18.18.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 12/04/2016 ore 19.54.55 Ultimi messaggi
busadute busadute 12/04/2016 ore 20.17.59
segnala

(Nessuno)RE: I respiriani

La via del naso è una delle pochissime vie che è in grado di superare le barriere difensive e giungere direttamente al cervello. Forse è per questo che ha così importanza per certi. Sostanze medicamentose come, tanto per esempio, la propoli lievemente scaldata arriva al cervello e fa da antinfiammatorio naturale, così come gli incensi particolari ecc.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 12/04/2016 ore 20.28.37 Ultimi messaggi
segnala

@busadute scrive:
Sostanze medicamentose come, tanto per esempio, la propoli lievemente scaldata arriva al cervello e fa da antinfiammatorio naturale, così come gli incensi particolari ecc.

Grazie :-)
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 12/04/2016 ore 20.34.52 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
I respiriani

Io stasera mi sono convertito ai favapecoriniani...
solo fave e pecorino :sbong
19120927
@from.heretoeternity scrive: I respiriani Io stasera mi sono convertito ai favapecoriniani... solo fave e pecorino :sbong
Risposta
12/04/2016 20.34.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
busadute busadute 12/04/2016 ore 20.37.19
segnala

@MARIELLONZOLA : ma ti pare...questo sistema ha tenuto "A cuccia" per lungo tempo una grave infiammazione al cervello di un giovanissimo parente, fino a che, purtroppo sono sopravvenuti altri fattori. Ecco perché è importante non inalare troppi deodoranti sintetici ricchi di porcherie velenose!
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 12/04/2016 ore 22.11.17 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
In pratica i respiriani non mangiano sostanze né solide né liquide, limitandosi di fatto a bere dell’acqua e soprattutto a respirare. Sì, perché a detta loro inalando l’aria ci si nutre.

Fermo restando il livello di qualità dell'aria che si respira,in una città come Pechino la vedo dura nutrirsi in modo salutare con l'aria!
FIKUS FIKUS 13/04/2016 ore 02.28.48
segnala

Dovrebbero essercene di piú...
conOsenza conOsenza 13/04/2016 ore 09.53.24
segnala

si può..ma devi passare radente le cucine dei ristoranti ...poi aspiri forte dalle bocchette delle cappe
gli odori son poi molecole vaganti
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 13/04/2016 ore 14.07.17
segnala

gli farei una puzzetta in bocca a sti respiriani

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.