Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Tonnissima Tonnissima 23/04/2016 ore 13.05.35
segnala

(Nessuno)Possesso

Ragà. Come gestite il senso di possesso estremo nelle relazioni?
Vi è capitato, vi capita mai? :-) li consederate rapporti morbosi oppure qualcosa di talmente forte da non saperli gestire.
Parlo di quella sensazione da stomaco lacerato. "Tu sei mio/a, cibo, acqua, sesso, gabbia, basta" (cit)
Raccontatemi :-) mi servono i più svariati punti di vista. Del maiale nun se butta n cazzo... :-))
Utentessa Utentessa 23/04/2016 ore 13.34.51
segnala

(Nessuno)RE: Possesso

Non mi è mai successo con le persone..Sono possessiva solo coi soldi e le cose materiali..
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/04/2016 ore 13.43.44 Ultimi messaggi
segnala

mi è capitato con Locaruccio mio, nn mi mollava un attimo nemmeno in pvt...nn gli bastava mai, poi gli è passata dopo aver preso una sbandata per un orso di 130 kg all'Oktober fest,sta bagascia
19128984
mi è capitato con Locaruccio mio, nn mi mollava un attimo nemmeno in pvt...nn gli bastava mai, poi gli è passata dopo aver preso...
Risposta
23/04/2016 13.43.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Tonnissima Tonnissima 23/04/2016 ore 14.16.08
segnala

PerplessoRE: Possesso

@SantoSub.ito :
Perché parassitismo? alla fine uno/a può rendersi perfettamente conto che la cosa è deleterea per l'ulcera. Cioè... mica lo si fa apposta. Il parassita gode a parassitare... non gli viene mica l'ulcera
Tonnissima Tonnissima 23/04/2016 ore 14.17.26
segnala

@SantiagoNasar scrive:
quota
segnala
(Nessuno)RE: Posses

:hoho

Dai però...... :-( una risposta vera plis...
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/04/2016 ore 14.22.45 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima : dipende, dipende dalla persona che hai davanti, da quello che ti ispira, dal bisogno che hai e che ha di vedersi...ho avuto rapporti lenti e rapporti strettissimi, magari nn sentirsi ogni minuto ma vedersi ogni giorno, passare tanto tempo insieme senza però lo stress del morboso, solo per il piacere di stare insieme. Una sola volta mi è capitato di lasciare troppo spazio a chi voleva controllarmi e pensava fossi di sua proprietà, ma alla fine mi son stancato...nn è mia indole la coercizione, nn dico che mi ribellerei sempre perchè in ste cose mai dire mai, ma in genere appena mi accorgo che c'è qualcosa di morboso tendo a mettere le cose in chiaro.

p.s. tu ti faresti possedere? :hoho nn in quel senso :hoho
19129020
@Tonnissima : dipende, dipende dalla persona che hai davanti, da quello che ti ispira, dal bisogno che hai e che ha di...
Risposta
23/04/2016 14.22.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tonnissima Tonnissima 23/04/2016 ore 14.36.00
segnala

@SantiagoNasar :
Dipende...
Io ho il problema che quando voglio qualcuno diventa una cosa devastante da budella contorte. E la testa per capire che non va bene ce l'ho. Però... Presente quando sei talmente tanto dentro a una persona che che ti accorgi che sta venendo un secondo prima che lo faccia, dal tipo di respiro che fa. Oppure che se lo vedi con gente del tuo stesso sesso stare semplicemente bene... Senza che magari ci sia nulla di male, budella contorte da girarti e andartene.
Mi sto già psicanalizzando da sola. Io lo so che ste robe fan cagare, razionalmente parlando... Però poi.
E che cazzo. Poi se la persona dall'altra parte "non aiuta" e mi ci fa entrare ancora di più, tutto il mio razionalismo va a puttane.
Che poi... Bah... Quando provo a cercare relazioni meno estreme che però sono più salutari e decisamente sono più giuste anche per la sserenità, o cmq sono "diverse" rispetto al mio standard...mi chiedo se ci tengo abbastanza.
Non trovo l'uscita da sta roba.
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/04/2016 ore 14.38.13 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima : la colpa nn è tua, sono loro che nn ti posseggono abbastanza o nn ti faresti ste paranoie :hoho
Tonnissima Tonnissima 23/04/2016 ore 14.39.01
segnala

@SantiagoNasar :
:hoho
Tonnissima Tonnissima 23/04/2016 ore 14.39.52
segnala

@SantoSub.ito :
Grazie amico...... :hoho confortante
gh.r gh.r 23/04/2016 ore 15.44.09 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima : Mi è successo una volta, tanti anni fa. Ero completamente preso da lei e non sopportavo la presenza di nessun altro tra noi. Poi il suo moroso mi picchiò e smisi di essere possessivo.
19129096
@Tonnissima : Mi è successo una volta, tanti anni fa. Ero completamente preso da lei e non sopportavo la presenza di nessun altro...
Risposta
23/04/2016 15.44.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Tonnissima Tonnissima 23/04/2016 ore 15.46.21
segnala

@gh.r :
Veramente?
gh.r gh.r 23/04/2016 ore 15.47.09 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima scrive:
Veramente?

Ti sembro uno che spara chazzate? :hihi
Tonnissima Tonnissima 23/04/2016 ore 15.48.34
segnala

@gh.r : oddio.... :hihi !

E lei? Come si viveva la cosa?
gh.r gh.r 23/04/2016 ore 15.51.29 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima scrive:
E lei?

Lei stava un po' con tutti, era una ragazza socievole :hoho
MattolnDueMosse MattolnDueMosse 23/04/2016 ore 18.01.15
segnala

Ti possederei al mattino tonna,
mica per un fatto morboso,
testosteronico anzicheno...
benhanscom benhanscom 23/04/2016 ore 18.19.34
segnala

a me interessa l'esclusiva sentimentale...per il resto puoi fare come ti pare...sono acquario quindi nn sono per le relazioni h24 insieme nn mi interessa fare tutto insieme o stare sempre appiccicati...però io devo essere il punto fermo suo e lei il mio punto fermo...
caporalenoli7 caporalenoli7 23/04/2016 ore 18.59.53
segnala

il senso del possesso ce l ho nell avere l esclusiva. poi ho molto bisogno dei miei spazi. fondamentalmentwe mi disafeziono rapidamente. prelvalentemente sono forse troppo egoista per amare davvero.
benhanscom benhanscom 23/04/2016 ore 20.22.45
segnala

@SantoSub.ito scrive:
forse vuoi dire senza freni inibitori ?

credo intendesse una bottana...
conOsenza conOsenza 23/04/2016 ore 21.38.49
segnala

mai capitato.forse ...le famose farfalle allo stomaco.
.ma tu parli di lacerazioni...non son farfalle muovono al amssimo l'aria (flatulenza)..
ma tu parli di assatanati , quelli sono animalacci carnivori. non farti divorare!
stupida79 stupida79 23/04/2016 ore 22.29.32 Ultimi messaggi
segnala

Tutto può essere normale e tutto può divenire patologico in base al grado...un caffè va bene 2 anche 3 sei nervosa 4 cominci a tremare...etc...ecco tu sei oltre etc.etc per quanto riguarda il sano senso di possesso
19129326
Tutto può essere normale e tutto può divenire patologico in base al grado...un caffè va bene 2 anche 3 sei nervosa 4 cominci a...
Risposta
23/04/2016 22.29.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xZer0x xZer0x 24/04/2016 ore 02.54.10
segnala

quoto quello che ha detto picchia, a me interessa l'esclusivita, poi sapere che la mia donna mi brama a livelli da disturbo puo fare piacere come idea ma nella pratica nel momento in cui mina i miei spazi le mie necessita e il mioo rapporto con gli altri allora diventa qualcosa di negativo che potreebbe portare anche alla rottura del rapporto
Anche perche chiudersi e vivere di solo pane e amore esaurisce molto presto il tutto, bisogna stare un po lontaini durante la giornata e desiderare proprio la compagnia della propria donna, se invece state sempre assieme è come mangiare a pranzo e a cena sempre lasagne a forno, dopo una settimana non ne puoi piu e pagheresti per un panino al crudo
caporalenoli7 caporalenoli7 24/04/2016 ore 10.34.17
segnala

Io se sapessi che la mia donna mi bramA A LIvelli di disturbo mi spaventerei e mi allontanerei..,.dal punto di vista affettivo non sono uno chevsa donarsi tanto, forse non sono neanche generoso..e poi non mi piace essere toccato.
busadute busadute 24/04/2016 ore 11.01.14
segnala

Penso che anche se la persona ci piace, in certi casi, quando, come cantava la Giannini, diventa una camera a gas, bisogna mettercela tutta, chiudere gli occhi e scappare a gambe levate.
xZer0x xZer0x 24/04/2016 ore 11.03.48
segnala

@caporalenoli7 : tu sei troppo permaloso per poter rendere felice una donna questo è il tuo piu grande problema oltre al fatto che ti immagino come un tirchio di prima categoria
Io sono una persona molto generosa a patto che non siscambi la mia generosita per fessaggine a quel punto non ti offro manco mezza sigaretta, questo con gli amici con le donne mi piace (soldi permettendo) farle regali stupirla con una bella collana che le metto al collo cosi all'ultimo moento e vedere il suo stupore, do tanto a livello sentimentale ma a livello fisico sono come te non mi piace essere toccato quindi struysciamenti abbraccini bacinie bacetti mi danno fastidio, sono cosi anch con mia mamma che quando mi fa una carezza mi giro dall'altra parte e ppure le voglio un mondo di bene
Ultimamente son diventato unpo piu caloroso ma è solo un effetto collaterale di un trauma che pian piano sto superando e sto tornando ad essere il felino freddo e indipendente che sono sempre stato
Io penso caporale che se vuoi trovare donna devi essere in primis comprensivo generoso devi saper voler bene perche l'amore dura un attimo se dopo non sei una persona che sa voler bene ti ritroverai niente in mano, ovvio che devi avere il cervello che ti permette di scegliere una ragazza idonea e non finire in una lurida doppiogiochista, ma qui come sempre chi ha cervello non lo rpende in culo chi dorme purtoppo a men di afortune sfacciate e destinato alla rettoscopia brutale
busadute busadute 24/04/2016 ore 11.41.51
segnala

Non voler essere toccati è un situazione che viene dalla lontana infanzia, di solito il rapporto con la madre (tanto per cambiare). Non credo possa pregiudicare un bello scambio affettivo, credo piuttosto che, soprattutto le femminucce, debbano avere l'intelligenza necessaria per tenere in poca considerazione questa caratteristica e superarla. Credo ci voglia una certa maturità, merce rara ai giorni nostri.
anam64 anam64 24/04/2016 ore 14.18.27 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima :

Credo che nessuno possa possedere qualcun altro
Gli oggetti si posseggono non gli esseri umani
anam64 anam64 24/04/2016 ore 14.20.16 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
gh.r
23/04/2016 ore 15.47.09Ultimi messaggi segnala
RE: Possesso
@Tonnissima scrive:
Veramente?

Ti sembro uno che spara chazzate

noooooo
19129485
@gh.r scrive: gh.r 23/04/2016 ore 15.47.09Ultimi messaggi segnala RE: Possesso @Tonnissima scrive: Veramente? Ti sembro uno che...
Risposta
24/04/2016 14.20.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arizonax Arizonax 24/04/2016 ore 14.55.32
segnala

@Tonnissima scrive:

Già il termine "estremo" mi mette ansia..
Io sono possessiva, ma riesco a controllarmi quasi sempre.
Divento opprimente se sono insicura, se capisco che qualcosa non va e non mi viene detto..
D'altra parte, se un uomo non è possessivo neanche un po' nei miei confronti, in automatico penso che non gliene freghi nulla di me...
Quindi un po' di possessivita' secondo me è normale... se si eccede, a chiunque mancherebbe l'aria..
Tonnissima Tonnissima 24/04/2016 ore 15.31.37
segnala

Ragazzi.... Sto parlando di possesso affettivo. Anche io sono acquario come picchia. Anche a me manca l'aria... Vado all'altro lato del mondo se posso. E non in senso metaforico.
beat.nik54 beat.nik54 24/04/2016 ore 15.31.51
segnala

è dal malinteso senso del 'possesso'

che derivano i femminicidi e altre nefandezze
beat.nik54 beat.nik54 24/04/2016 ore 15.34.01
segnala

@busadute scrive:
come cantava la Giannini

e chi è?
busadute busadute 24/04/2016 ore 15.38.39
segnala

@beat.nik54 : Ho sbagliato, volevo dire nannini.
nausicaa.91 nausicaa.91 24/04/2016 ore 16.09.34
segnala

possesso? vuoi dire una gelosia eccessiva....al limite dello stolking...
Tonnissima Tonnissima 24/04/2016 ore 16.41.19
segnala

@nausicaa.91 : Non dello stalking... Possesso affettivo da sar male a pensare alla persona che vuoi, con qualcun altro. E non necessariamente che ci fa sesso. Non so come spiegare... Cmq è lo stesso! Peima o poi migliorerò. Sono ottimista.
california1978 california1978 24/04/2016 ore 17.52.00
segnala

Io c'ho uno in chat che mi sta stalkerizzando da anni, praticamente non posso scrivere nulla che coglie l'occasione per aggredirmi; ed i moderatori stanno a guardare o a volte mi bannano se gli rispondo. Lo stalkeraggio significa non lasciar respirare una persona, starle attaccato alle calcagna. Per questo non ti posso neanche rispondere appieno, in quanto partirebbe subito l'attacco anche qui.
xZer0x xZer0x 24/04/2016 ore 17.55.41
segnala

l'ammore è come una farfalla se la stringi forte muore se allenti la presa scappa via, su dai donne date il culo e non ne parliamo piu
caporalenoli7 caporalenoli7 24/04/2016 ore 19.23.45
segnala

@california1978 : dai non andare o.t. a noi non interessano le tue beghe
california1978 california1978 24/04/2016 ore 19.34.12
segnala

@caporalenoli7 :

Interessano a me, non leggere e vai avanti se non ti interessa. Mi devo liberare di questo rompiscatole.
gh.r gh.r 24/04/2016 ore 20.18.29 Ultimi messaggi
segnala

COmunque penso che il senso del possesso fu pre-alessandrino.
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 25/04/2016 ore 11.35.27
segnala

No, e tantomeno potrei "subire" quest'atteggiamento dall'altro, scapperei dopo 48h.
Mi piacciono i rapporti intensi, deve esserci molta attrazione mentale e fisica sennò non duro manco una settimana ma non tollero che possa occupare la mia vita interamente.
O meglio, dve far parte della mia vita ma non essere la mia vita stessa. Che poi non credo che una forma assoluta sia un amore forte, anzi, credo che sia poco amore nei propri confronti.
Quindi non bisogna confondere le sensazioni, il desiderio, la oglia di viversi con essere succubi del sentimento stesso.
Willa.wonca Willa.wonca 25/04/2016 ore 20.18.38
segnala

@Tonnissima :

si mi piacciono i rapporti morbosi mio tutto mio sua tutta sua
carne odore spazi e condivisione

al cesso separati però 8-)
Tonnissima Tonnissima 25/04/2016 ore 23.24.13
segnala

@Willa.wonca :
Ciao willa! :).

...ma morbosi proprio anche nella vita di tutti i giorni o solo una questione mentale e di chimica? E come li gestite? Non arrivi mai a farti tipo 10000 pare?
FIKUS FIKUS 26/04/2016 ore 02.59.02
segnala

Che significa 'morboso'?
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 26/04/2016 ore 10.54.39 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Che significa 'morboso'?

esagerato ,privo di equilibrio ,credo
Willa.wonca Willa.wonca 26/04/2016 ore 13.50.27
segnala

@Tonnissima :

a me piace il rapporto in simbiosi e pretendo altrettanto niente paranoie
gh.r gh.r 26/04/2016 ore 14.29.22 Ultimi messaggi
segnala

@anam64 scrive:
noooooo

Io non sparo chazzate, siete voi che le leggete. :dentino
gh.r gh.r 26/04/2016 ore 14.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
O meglio, dve far parte della mia vita ma non essere la mia vita stessa. Che poi non credo che una forma assoluta sia un amore forte, anzi, credo che sia poco amore nei propri confronti.

Eh?!? :mmm
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 26/04/2016 ore 14.58.36
segnala

@gh.r : non sono stata chiara?
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 26/04/2016 ore 19.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@Willa.wonca scrive:
a me piace il rapporto in simbiosi e pretendo altrettanto niente paranoie

Accidenti, ti presento il mio ex :-))
xZer0x xZer0x 27/04/2016 ore 10.58.54
segnala

l'amore puo pure fare paura, almeno a me lo fa, per adesso ho abbandonato i miei hobby e non riesco a prendere in mano la vita a sentirla mia pe tutta una serie di realta che mi lacerano le certezze, ma in un angolino oramai quasi privo di speranza spero di tornare a d essere come ero prima, e in queste condizioni l'idea di buttarmi a capofitto su una ragazza potrebbe indebolirmi della serie che mi trasforma in un ebete che ogni volta che lei non è con me sto con la testa tra le nuvole e penso solo a lei, no per carita sarebbe umiliante per me :hoho in questo credo di aver capito il post di summercircus se ti fai prendere troppo finisce che inevitabilmente perdi nei confronti di te stesso fino a sfociare alla larva umana che si nutre solo dei suoi liquami vaginali :drunk
Bisogna insomma mantenere le distanze e non farsi prendere dalla situazione mantenere il proprio io e cosi i propri spazi i propri amici le proprie abitudini le proprie opinioni e ecc
FIKUS FIKUS 27/04/2016 ore 11.12.46
segnala

@stelladelnord.TO scrive:
esagerato ,privo di equilibrio

Ma l'esagerazione non implica implicitamente il disequilibrio :cosaaa
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 27/04/2016 ore 12.01.34 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Ma l'esagerazione non implica implicitamente il disequilibrio

son due modi differenti per definire la stessa cosa
FIKUS FIKUS 27/04/2016 ore 13.00.44
segnala

@stelladelnord.TO :
Non credo
Se esagero da entrambe le parti mantengo un equilibrio ;-)
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 27/04/2016 ore 18.24.43 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Non credo
Se esagero da entrambe le parti mantengo un equilibrio

manterrai il tuo equilibrio ,ciò non significa che sei una persona equilibrata
19132301
@FIKUS scrive: Non credo Se esagero da entrambe le parti mantengo un equilibrio manterrai il tuo equilibrio ,ciò non significa...
Risposta
27/04/2016 18.24.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
beat.nik54 beat.nik54 27/04/2016 ore 20.53.48
segnala

,ciò non significa che sei una persona equilibrata

eh eh eh
from.heretoeternity from.heretoeternity 27/04/2016 ore 22.18.04 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima scrive:

C'è poco da gestire...il possesso estremo è solo dovuto ad un rapporto disequilibrato..non andrà molto lontano.Poi c'è a chi piace perchè cmq è adrenalinico come salire sulle montagne russe,ma ha ben poco di costruttivo.Oddio,ci si può anche giocare,volendo,e allora può diventare unao stimolo aggiuntivo....
FIKUS FIKUS 27/04/2016 ore 23.30.51
segnala

ciò non significa che sei una persona equilibrata

Giudizio tuo :-)
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 28/04/2016 ore 12.25.08 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Giudizio tuo

Il mio non voleva essere un giudizio ,più semplicemente un punto di vista basato su esperienze di vita ,che tu non condividi ,ma va benissimo così ! :-*
19132699
@FIKUS scrive: Giudizio tuo Il mio non voleva essere un giudizio ,più semplicemente un punto di vista basato su esperienze di...
Risposta
28/04/2016 12.25.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 28/04/2016 ore 18.57.54 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima scrive:
Che poi... Bah... Quando provo a cercare relazioni meno estreme che però sono più salutari e decisamente sono più giuste anche per la sserenità, o cmq sono "diverse" rispetto al mio standard...mi chiedo se ci tengo abbastanza.
Non trovo l'uscita da sta roba.

benvenuta nel club :hoho
R.ollerToaster R.ollerToaster 28/04/2016 ore 19.01.56 Ultimi messaggi
segnala

Comunque: dovresti cercare di capire da dove ti deriva questa paura. Da come ne parli sembra che tu abbia paura di essere abbandonata e quindi diventi gelosa di tutto ciò che di esterno c'è rispetto alla coppia.
Purtroppo questo atteggiamento, che porta a desiderare eccessive rassicurazioni, o eccesssiva gelosia, finisce per avere l'effetto contrario, cioè rovinare il rapporto ed essere, alla fine, veramente abbandonati.

...La consulenza è gratuita :haha
19133046
Comunque: dovresti cercare di capire da dove ti deriva questa paura. Da come ne parli sembra che tu abbia paura di essere...
Risposta
28/04/2016 19.01.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
bobbinamarley bobbinamarley 29/04/2016 ore 01.02.19 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Io non sparo chazzate, siete voi che le leggete.

tutt'al più che le schiviamo :-)))

bobbinamarley bobbinamarley 29/04/2016 ore 01.08.09 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima scrive:
Vi è capitato, vi capita mai? li consederate rapporti morbosi oppure qualcosa di talmente forte da non saperli gestire.
Parlo di quella sensazione da stomaco lacerato. "Tu sei mio/a, cibo, acqua, sesso, gabbia, basta"

fortunatamente no.
per me l'altro è il mio completamento e la mia condivisione, non il mio morbo e la mia lacerazione.
sicuramente l'insicurezza mi ha portato tante volte, in passato, ai torcimienti di stomaco, ma sapevo che non erano sani e li gestivo comunque. (con metodi anche sbagliati per me stessa)
oggi come oggi voglio solo che la mia strada si illumini sempre un po' di più. con o senza compagno

ps. ecco, forse mi prendono alla lettera e nessuno vuole portare la candela al posto mio qualche sera, sti sfaticati :cry ,
e sempre sola sono :cry

ps2. Stasera ho prenotato un lampione, però :-)))
19133192
@Tonnissima scrive: Ragà. Come gestite il senso di possesso estremo nelle relazioni? Vi è capitato, vi capita mai? li consederate...
Risposta
29/04/2016 1.08.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Willa.wonca Willa.wonca 29/04/2016 ore 17.58.17
segnala

comunque è bello sentirsi amati con la stessa intensità che ami
l'equilibrio sta nella coppia se tutte e due sono possessivi e appiccicosi è una cosa meravigliosa :batalove
gh.r gh.r 29/04/2016 ore 21.39.08 Ultimi messaggi
segnala

@Willa.wonca scrive:
due sono possessivi e appiccicosi è una cosa meravigliosa

:vomitino
R.ollerToaster R.ollerToaster 30/04/2016 ore 23.37.54 Ultimi messaggi
bobbinamarley bobbinamarley 01/05/2016 ore 02.27.54 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : iDEm

davvero.
conosciamoci. e divento lesbica. :inlove

:haha

ps queste faccine non mi si addicono per niente. ma mi piacciono tropp'assai.
fatt e cazz tuoi :haha
R.ollerToaster R.ollerToaster 04/05/2016 ore 13.57.26 Ultimi messaggi
segnala

@bobbinamarley : anche a me piacciono. sono così "nevrotiche" :haha
Scrivi più spesso. Sei una ventata di aria fresca.
19136837
@bobbinamarley : anche a me piacciono. sono così "nevrotiche" :haha Scrivi più spesso. Sei una ventata di aria fresca.
Risposta
04/05/2016 13.57.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bobbinamarley bobbinamarley 08/05/2016 ore 00.01.23 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Scrivi più spesso. Sei una ventata di aria fresca.

manco il tempo di sputarmi in faccia tengo, :haha

ma scriverò, perchè a me sta gabbia di scoppiati mi piace, mi fa sentire a casa :cuore
19139264
@R.ollerToaster scrive: Scrivi più spesso. Sei una ventata di aria fresca. manco il tempo di sputarmi in faccia tengo, :haha ma...
Risposta
08/05/2016 0.01.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.