Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom benhanscom 02/05/2016 ore 12.42.25
segnala

(Nessuno)fortuna...

fortuna che nn è un sostantivo bensì era una bambina di 6 anni cresciuta in un contesto di degrado incuria omertà menefreghismo ignoranza...abusata per anni...adesso è facile dire all orco sei una bestia nn sei un uomo..ma voi genitori dov'eravate quando dovevate vigilare su vostra figlia?
busadute busadute 02/05/2016 ore 13.01.44
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@benhanscom : Ma certo, i bambini vanno curati, non lasciati scorrazzare per ore in cortili e scale. Se, come pare, c'è stata incuria e menefreghismo, un bel falò e buttarli tutti sopra.
TheKingOfClay TheKingOfClay 02/05/2016 ore 13.32.05
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@benhanscom scrive:
ma voi genitori dov'eravate


quando sono loro stessi gli orchi c'è poco da chiedersi
per ''fortuna'' i bambini non hanno percorso il sentiero delle scimmie e hanno parlato...se questo è un uomo (cit.)
Tonnissima Tonnissima 03/05/2016 ore 09.46.44
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@benhanscom scrive:
ma voi genitori dov'eravate quando dovevate vigilare su vostra figlia?


Quoto.

Una volta, quando facevo la cassiera a Gardaland, nell' area dei bambini piccoli piccoli sento una signora disperata: "il bambino è entrato nel recinto!" :hoho io, che ero praticamente la persona più vicina con la divisa, mi sono precipitata fuori e ho visto il bambino bellamente lì nell'area trattorini. Che hanno delle belle ruote. E non li comanda chi è sul trattore, ma chi muove l'attrazione. Insomma: scavalco il recintino, che aveva uno spazio in basso pericoloso per i bambini che poi ho segnalato in seguito, tiro fuori il bambino e lo do a sua mamma lanciandole una frecciata velenosa della serie: scusa ma che cavolo stavi facendo nel frattempo? Ammirando a bocca aperta il mondo colorato che ti circonda??. ...morale: abbiamo evitato che diventasse na frittata ma a sera mi sono pure sentita le parole dalla mia responsabile di settore :hoho "dovevi avvisare noi subito" mi fa. Ma zio povero! Che senso aveva che mi mettessi al tel ad avvisarli e ad aspettare loro. Cioè chiunque di sano di mente va a prendere il bambino. Mah. Ancora oggi mi chiedo cosa stesse facendo sua mamma per permettre al figlio di arrivare fino a là
MattoInTreMosse MattoInTreMosse 03/05/2016 ore 10.26.49
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@benhanscom scrive:
ma voi genitori dov'eravate quando dovevate vigilare su vostra figlia?


Domanda che non troverà mai risposta se i genitori stessi sono immersi nel degrado..
conOsenza conOsenza 03/05/2016 ore 11.26.22
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...



oggi si scopre l'acqua calda... se pensiamo che a napoli e altre aree del sud degradato ,manco può arrivarci la polizia, è detto tutto!
sarebbe interessante coscoscere anche la frequenza scolastica di questa gioventù meridionale.

RaoulMerola RaoulMerola 03/05/2016 ore 11.49.45
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

Dunque, la pedofilia è un problema napoletano.
a vedere qui dentro avrei detto il contrario ... 50enni che frequentano problemi giovanili, 70enni travestiti da donna che fanno da amiche grandi a ragazzine problematiche sempre in problemi giovanili..
Ma no, i pedofili sono sempre gli altri ...
benhanscom benhanscom 03/05/2016 ore 12.44.19
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

ma basta con questa napolocentricità...l'argomento del post è un altro...
rambo.56 rambo.56 03/05/2016 ore 13.57.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@conOsenza : il problema non è geografico, o in parte sì, sono episodi che accadono ovunque in europa e nel mondo, la cosa che lascia basiti è l' omertà che regna intorno a certi fatti, nessuno sapeva o aveva visto niente (e non è vero), poi un minorenne ruba uno scooter, forza un posto di blocco e un carabiniere lo uccide, 50 testimoni come minimo! (è successo).............mentalità, tutto qui.
RaoulMerola RaoulMerola 03/05/2016 ore 14.10.41
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@benhanscom scrive:
ma basta con questa napolocentricità...l'argomento del post è un altro...



Appunto.. la pedofilia è un argomento delicatissimo e terribile, piuttosto che lasciarsi andare a commenti idioti quanto ignoranti e cercare di nascondere le proprie colpe...bisognerebbe analizzare scientificamente il problema:

Dunque, secondo il Rapporto Criminalità Sicurezza del Ministero degli Interni, di telefono Azzurro e dell'Associazione Prometeo, le Regioni in cima alla lista per reati di pedofilia e pedopornografia sono in ordine Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Pensate che nella sola Milano avvengono più reati di pedofilia che ad esempio in tutta la Campania, che la sola Padania ha più reati di pedofilia che in tutto il resto d'Italia messo assieme.
Che sono reati orrendi poiché circa l'80% è commesso da parenti e amici di famiglia.
Buona parte di questi reati viene consumato attraverso Internet, adulti che si spacciano per ragazzini/e e che vanno nelle stanze o chat a questi dedicati per intrufolarsi pian piano nelle loro confidenze per raggiungere l'abietto scopo criminoso, spesso travestiti nei panni dell'altro sesso .
Leggevo qui di degrado e mentalità, ma secondo me c'è qualcosa di ancora più orripillante, una vera e propria cultura pedofila, famiglie, generazioni pedofile,,,,

Ecco, questo mi sembra un buono spunto scientifico dal quale iniziare una discussione sulla pedofilia....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.