Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

RaoulMerola RaoulMerola 03/05/2016 ore 14.15.42
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

Dimenticavo di aggiungere che l'Italia è in cima alla classifica del turismo sessuale pedofilo (thailandia, Vietnam..) ebbene ci sono veri e propri charter organizzati a tale scopo, i dati sono terribili, viaggiatori mediamente tra i 40 e gli 80, benestanti o pensionati, all'80% residenti nel centro nord ....
Utentessa Utentessa 03/05/2016 ore 14.29.46
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@RaoulMerola scrive:
Pensate che nella sola Milano avvengono più reati di pedofilia che ad esempio in tutta la Campania,

Forse perchè a milano denunciano di più
RaoulMerola RaoulMerola 03/05/2016 ore 14.30.54
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@Utentessa scrive:
Forse perchè a milano denunciano di più



eccerto, i bambini violentati hanno tutti il cellulare...
busadute busadute 03/05/2016 ore 14.33.03
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@RaoulMerola : Anche a me pare che sti pedofili ci stiano un po' in tutti gli ambienti e spesso tra le mura domestiche. Ho anche sentito dire che chi ha patito abuso da bambino, diventa con una certa frequenza pedofilo. A volte è un corollario facente parte di una caratteristica più ampia che chiamano mi pare sindrome del padre padrone, il quale, siccome vive le persone della sua famiglia come "cose di suo totale possesso", si permette di tutto, sberle comprese.
RaoulMerola RaoulMerola 03/05/2016 ore 14.37.44
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@busadute :
Io credo che sia ancora più subdola la figura del pedofilo, il Padre Padrone tutto sommato non esiste più e soprattutto non è mai esistito in certe culture.
Il profilo è molto più viscido, più insinuante, il pedofilo si presenta perbene e simpatico, gioviale ed affidabile, non a caso gioca sulla reputazione che ha verso l'esterno per fa si che la vittima taccia, cerca ruoli e lavori sociali che lo portino a stertto contatto coi bambini possibilmente potendo esercitare potere e controllo su questi. le statistiche parlano di maestri, preti, educatori, allenatori, paciosi capi boy scout 60enni ....
busadute busadute 03/05/2016 ore 15.00.06
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@RaoulMerola : Quindi l'unica arma a disposizione è solo l'attenzione al quadrato...
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 03/05/2016 ore 15.10.42
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@Utentessa scrive:
Forse perchè a milano denunciano di più


Esattamente.
In altre zone d'italia , vedi il sud, l'omertà è il verbo fin da neonati, su tutti i fronti, non da meno sul fronte pedofilia.
Si trovano tanto per fare un esempio posti come la campania o la sicilia dove i poveri fanciulli si ritrovano adulti senza aver mai detto una parola sugli abusi subiti.
Ci sono differenze abissali pertanto tra nord e sud anche in questi terrificanti fatti, dove il malcapitato fanciullo nordico ,vuoi per un sistema attorno più funzionante, una società più schietta, trova la forza di denunciare l'abuso, a differenza del sud, dove il silenzio, il far finta di niente sempre e cmq diviene una tristissima realtà..
RaoulMerola RaoulMerola 03/05/2016 ore 15.18.20
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

Il fanciullo nordico ....... :hoho

detto questo è singolare come l'ignoranza venga usata spesso quale paravento per un altra parola ben più grave : la complicità .

Negare i dati ufficiali fino a trovarne fonte di beneficio è terribile, non fosse altro per la tesi portata : i padri, gli zii, i nonni, i familiari stupratori di bambini , prima ne abusano, poi siccome civili abitanti del perfetto nord, corrono ad autodenunciarsi..perché loro si, saranno pure pedofili stupratori, però sono civili abitanti del nord ...

La follia...
benhanscom benhanscom 03/05/2016 ore 17.47.58
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

l'argomento nn è la pedofilia...è chi deve vigilare questi bambozzi...vogliamo dircela tutta fuori dai denti? i genitori di questi bambini sono talmente ignoranti da nn capire nemmeno il disagio dei figli...ho sentito dire dalla madre di fortuna che la bambina era serena che se lo "avrebbe" detto poteva fare qualcosa...6 anni erano almeno da due che era abusata e la bambina era serena? ma chi è l'orco in questa storia chi è la bestia?
daily.life daily.life 03/05/2016 ore 18.03.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fortuna...

@benhanscom : e com'è che non ve ne siete accorti, allora?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.