Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

original.GIO 31/05/2016 ore 20.50.40 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoOriginalità!

che senso date a questa parola?
oosì giusto per curiosità.
sera a tutti neh! :-)))
8412562
che senso date a questa parola? oosì giusto per curiosità. sera a tutti neh! :-)))
Discussione
31/05/2016 20.50.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SantiagoNasar SantiagoNasar 31/05/2016 ore 20.54.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Originalità!

ormai si è così tutti originali che gli anticonformisti sono quelli senza grilli per la testa...

ad esempio prendi il classico vecchietto che cita spesso questo o quel filosofo/poeta/scrittore, che si atteggia a latin lover e bonariamente ma pelosamente offre la propria amicizia a donne ben più fresche di lui, che ogni due per tre parla del suo talento culinario, beh...è l'esempio di persona che crede di essere originale ma che più anonimo nn ce n'è!
19186245
ormai si è così tutti originali che gli anticonformisti sono quelli senza grilli per la testa... ad esempio prendi il classico...
Risposta
31/05/2016 20.54.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
original.GIO original.GIO 31/05/2016 ore 21.03.02 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar :
oomplimenti per la coerenza di "pensiero" la quale conferma l'essere tuo più intimo! :ok
SantiagoNasar SantiagoNasar 31/05/2016 ore 21.04.34 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO : più che altro mi sento originale perchè ti sbatto in faccia la realtà nonostante una corrente di pensiero mi imponga in teoria di avere rispetto per te...
original.GIO original.GIO 31/05/2016 ore 21.12.14 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
più che altro mi sento originale perchè ti sbatto in faccia la realtà

Opperbacco " io posseggo il verbo e conosco il giusto"! rinnovo i complimenti e subisco l'astio poichè combatterlo è inutile e comunque tale astio non mi è dannoso, anzi... :-)))
SantiagoNasar SantiagoNasar 31/05/2016 ore 21.15.10 Ultimi messaggi
segnala

adesso spogliare gli eventi da tutte le sovrastrutture atte a mascherare le reali,putride intenzioni e chiamare le cose per quello che sono si chiama astio, ne prendo atto.
original.GIO original.GIO 31/05/2016 ore 21.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
adesso spogliare gli eventi da tutte le sovrastrutture atte a mascherare le reali,putride intenzioni

Non farei che ripetermi e del resto ti presenti molto bene da solo basta leggere sia me che te, ma non voglio beghe puerili quindi se la cosa non ti provoca danni fisici o morali, tornerei al topic iniziale, sperando che qualcuno non irretito dalla tua acidità possa serenamente rispondere. Grazie, ciao.
SantiagoNasar SantiagoNasar 31/05/2016 ore 21.29.55 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO : infatti, basta leggere sia me che te, e capire che il logos copre il pelo, ma il vizio rimane...
original.GIO original.GIO 31/05/2016 ore 21.32.25 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
infatti, basta leggere sia me che te, e capire che il logos copre il pelo, ma il vizio rimane...

ok spero i sia stato utile il vomitare veleno, evidentemente ne avevi bisogno. Buona seraa neh!
SantiagoNasar SantiagoNasar 31/05/2016 ore 21.33.53 Ultimi messaggi
conOsenza conOsenza 31/05/2016 ore 21.47.26
segnala

l'originalità è un'autentica trovata....un modo nuovo di esporre un'idea o realizzare un manufatto o quant'altro ti venga in mente
original.GIO original.GIO 31/05/2016 ore 22.35.10 Ultimi messaggi
segnala

@conOsenza scrive:
l'originalità è un'autentica trovata....un modo nuovo di esporre un'idea o realizzare un manufatto o quant'altro ti venga in mente

Un modo nuovo, questo è il difficile! Rinnovarsi!
original.GIO original.GIO 31/05/2016 ore 22.56.15 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
poverino, la vittima del virgulto acido e venenifico

Non mi definirei vittima, semmai paziente osservatore della povertà di spirito cui certuni ci sottopongono, ma tant'è...
Ora rinnovo i saluti che tu pari ignorare e chiudo vista l'inutilità del ragionare teco!
Nanotte neh!
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 01/06/2016 ore 01.58.27 Ultimi messaggi
segnala

Qualcosa di tanto tempo fa, tornato di moda.

Qualcosa di unico. Che cambia forma, ma in sostanza resta sempre la stessa cosa.
gh.r gh.r 01/06/2016 ore 12.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO scrive:
che senso date a questa parola?

Dipenderà dal contesto, no?
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 01/06/2016 ore 12.33.57
segnala

Originalità è nel pensiero.
XxJoeBlackxX XxJoeBlackxX 01/06/2016 ore 12.46.22 Ultimi messaggi
segnala

l'originalità deriva da una parte del cervello che oramai nel 99% degli italiani è atrofizzata, infatti non ci vuole proprio niente ad essere originali in questo paese
paolowill paolowill 01/06/2016 ore 13.03.23 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO scrive:
Originalità

Una volta quando si producevano le calzature da donna era un termine obbligatorio se volevi vendere all estero e avere una importanza nel mercato .....noi italiani con i nostri modellisti abbiamo insegnato a tutto il mondo come si producono le calzature italiane... A parte qualche marchio ormai le calzature da donna vengono prodotte tutte all estero e se guardate ...l originalità si è fermata da moltissimi anni ....
busadute busadute 01/06/2016 ore 17.47.37
segnala

Mia nonna diceva spesso a mio nonno -te se un bel uriginal veh!- (sei un bell'originale) che alternava a -te se un gras de rost- (sei un grasso di arrosto) e nella mia testa la parola originalità è diventata un po' sinonimo di fuori dal comune in senso negativo e fastidioso. Ma questo è molto personale.
from.heretoeternity from.heretoeternity 01/06/2016 ore 23.44.23 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO :

l'originalità è semplicemente un adattamento o una elaborazione del preesistente,la capacità di costruire un quacosa di nuovo con quello che abbiamo già.l'originalità non nasce mai dal niente,ma si basa sul già visto e vissuto modificandolo e rendendolo personale e unico.Naturalmente non tutti i risultati sono positivi,nonè detto qche questo sforzo sia di qualità,un po come mettere assieme dei mattoncini lego e tirarne fuori un castello o un ammasso informe (non sempre scostarsi dai canoni è vantaggioso e strabiliante).e poi ci vuole anche del culo..una idea originale oggi potrebbe non essere capita,mentre domani potrebbe essere una idea da nobel..
XxZerooxX XxZerooxX 02/06/2016 ore 20.24.44
segnala

per essere originali basta esser convinti che tutti gli altri siano deficienti
Dasty2 Dasty2 03/06/2016 ore 12.43.39
segnala

E' tipico delle speci viventi in cattività finire a scambiarsi cattivi umori,come nel lettogabbia di una coppia in acidità si finisce per scambiarsi solo cattivi odori
anam64 anam64 03/06/2016 ore 22.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO :

Originalità l'essenza dell'individualità le impronte digitali di ogni personalità

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.