Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

paolowill paolowill 01/06/2016 ore 13.10.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Beh, non credevo!!

@rambo.56 : io non ho preso lo stesso modello ma una cosa simile ...arrivano le zanzare ...si mettono gli occhiali da sole ....si riposano un attimo sul bordo ad abbronzarsi e riprendono ...non sto scherzando se funziona faccelo sapere ...e che se lo hai preso alla coop da noi non esistono
rambo.56 rambo.56 01/06/2016 ore 13.51.45 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill : L' ho preso al mercato, da un ragazzo indiano, ma è roba cinese
busadute busadute 01/06/2016 ore 16.12.51
segnala

Ne avevo una che era una bomba, un vero killer, poi è saltata la lampadina e non ho più trovato il ricambio con quei kelvin. Quella che ho adesso è della ardes ma non acchiappa come l'altra, non c'ha neanche segnati i gradi.
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 01/06/2016 ore 16.46.06 Ultimi messaggi
segnala

...E` una CRIMINALE VIGLIACCATA !!!

Cosi` uccidete, soprattutto quelle lampade nei bar e ristoranti, TUTTO quello che vola, e non solo le zanzare...

E` come pescare con le reti a strascico....criminali!!!!

Ad esempio, ammazzate queste bellezze della natura qua:le farfalle notturne

Ma che lo dico a fa`...

A degli antropodi insensibili abituati a far strage di animali...
19186805
...E` una CRIMINALE VIGLIACCATA !!! Cosi` uccidete, soprattutto quelle lampade nei bar e ristoranti, TUTTO quello che vola, e non...
Risposta
01/06/2016 16.46.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
busadute busadute 01/06/2016 ore 16.49.23
segnala

Mio nipote s'ammazzava dalle risate quando mi vedeva volteggiare attaccata a quella racchetta.
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 01/06/2016 ore 16.53.04 Ultimi messaggi
segnala

@busadute :

Pero` funge..

cosi` non aspetti nemmeno inutilmente, che la zanzara si suicidi...

:many
rambo.56 rambo.56 01/06/2016 ore 16.54.24 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : Io di racchette ne ho 2, ricaricabili, costano 5 euro l' una, la uso se vado fuori, in casa va bene quello che ho postato, tra l' altro illumina di azzurro il corridoio di un bell' azzurro............sembra di essere in discoteca! Adesso che ne ho un azzurro e uno verde, mi compro un piccolo mixer e faccio il tecnico luci!! 8-) 8-)
19186808
@busadute : Io di racchette ne ho 2, ricaricabili, costano 5 euro l' una, la uso se vado fuori, in casa va bene quello che ho...
Risposta
01/06/2016 16.54.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 01/06/2016 ore 16.57.34 Ultimi messaggi
segnala

@busadute scrive:
s'ammazzava dalle risate quando mi vedeva volteggiare attaccata a quella racchetta.

..E comprala piu` grande, no...?

Ci sono vari diametri.... :hoho

Altrimenti ci vogliono delle LENTI nuove, per gli occhi...

Di sera, con la televisione accesa, e in controluce, vai di dritto e di rovescio che manco Panatta dei tempi che furono....

Ma in effetti bisogna fare piano...tocco felpato... :hoho
19186809
@busadute scrive: s'ammazzava dalle risate quando mi vedeva volteggiare attaccata a quella racchetta. ..E comprala piu` grande,...
Risposta
01/06/2016 16.57.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
busadute busadute 01/06/2016 ore 16.59.30
segnala

In casa è difficile che entrino le povere farfalle notturne se c'hai le zanzariere... di solito sono le zanze che si infilano dappertutto anche sul groppone del cane quando torna in casa a dormire.
busadute busadute 01/06/2016 ore 17.01.23
segnala

@rambo.56 : Dai, ora che sei ritornato appetibile per le fanciulle, prepara un angolino soffuso di blu...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.