Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MattoInTreMosse MattoInTreMosse 01/06/2016 ore 17.04.07
segnala

(Nessuno)RE: Beh, non credevo!!

@busadute scrive:
si infilano dappertutto anche sul groppone del cane quando torn

Infatti i cani che ho avuto tutti con la loro bella cuccia sotto il portico, di cavalli di troia ne è bastato uno...
rambo.56 rambo.56 01/06/2016 ore 17.04.08 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : Intanto che c' ero, dallo stesso indiano ho preso anche questa torcia, ha 28 LED, fa una luce davvero forte, 5 euro e ci sono già le batterie.

rambo.56 rambo.56 01/06/2016 ore 17.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@busadute scrive:
ora che sei ritornato appetibile per le fanciulle

beh, appetibile lo sono sempre stato, non mi mancano i requisiti, la mia ex, ora solo amica, mi dice sempre che sono un diamante grezzo, un buon partito..............più che altro per il mio carattere, non per i possedimenti.
19186820
@busadute scrive: ora che sei ritornato appetibile per le fanciulle beh, appetibile lo sono sempre stato, non mi mancano i...
Risposta
01/06/2016 17.07.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 01/06/2016 ore 17.08.35 Ultimi messaggi
segnala

D'estate bisogna evitare, ma mi sembra che sia anche vietato, di lasciare recipienti pieni di acqua, perche` favorisce la posa delle uova di zanzara...

Ma pare che si puo` anche lasciare l'acqua, ad esempio nei vasi delle piante

ma mettendo nei sottovasi un filo di RAME...

http://www.stampa.cnr.it/documenti/cnrWeb/2005/Mag/18_mag_05_13.htm
busadute busadute 01/06/2016 ore 17.09.24
segnala

@StraBipedi.Carnivori : Di felpato c'ho solo le ciabatte, quando mi innalzavo nell'etere per toccare con la racchetta la zanza questa improvvisamente me la dava buca e io mi stiravo il muscolo e alle mie smorfie il nipotino gridava OLE'...
rambo.56 rambo.56 01/06/2016 ore 17.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@busadute scrive:
il nipotino gridava OLE'

e ogni OLE gli sarebbe arrivata una cinquina sul coppino..........
RaoulMerola RaoulMerola 01/06/2016 ore 17.12.33
segnala

Io pensavo che stavano a Villa Arzilla, e quelli invece risiedono nella foresta amazzonica...
busadute busadute 01/06/2016 ore 17.13.40
segnala

@rambo.56 : Come sanno essere mefitici i bambini a volte...mannaggia...
StraBipedi.Carnivori StraBipedi.Carnivori 01/06/2016 ore 17.18.09 Ultimi messaggi
segnala

Un mio vicino di casa, che si dava arie di essere un animalista, ha messo SUL SUO BALCONE, una di quelle lampade KILLER...

Allora io un giorno gli ho detto:"ho osservato come lavora quella tua lampada, e anche da LONTANO, vedevo volteggiare allegramente li` vicino, FARFALLE NOTTURNE, di cui fai strage, ..."

Mi ha detto che non ci aveva pensato, e poi l'ha tolta... :clap

busadute busadute 01/06/2016 ore 17.18.18
segnala

@RaoulMerola : Bastano due piante da niente, un cespuglietto, anche un vaso di innocenti campanelle che le zanze se ne appropriano e da lì partono i raid punitivo/culinari.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.