Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 13/07/2016 ore 11.22.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nickspiider saluta tutti e va in ferie

@B.onjourFinesse scrive:
Ti invidio! Buone vacanze!

Sei di una dolcezza sconfinata
anche con i più disadattati,
ti ammiro molto
:inchino
La.dyinBlack La.dyinBlack 13/07/2016 ore 12.53.41
segnala

@nickspiider scrive:
da domani sono in ferie il che significa come prima cosa eliminare telefonino e PC, sostituendoli con attrezzature da pesca, telecamera sub e macchine fotografiche.

CVD....ma non dovevi mollare la tecnologia per darti alla pesca? ma rob de matt :haha

p.s.: Mercoledi 13 Luglio 2016
Sul sito del Ministero della salute i dati sulla balneazione in Campania sono una vera catastrofe visto che è balneabile solo l'81% della costa e con la provincia di Caserta che primeggia in negativo, per avere appena il 35% delle coste aperte ai bagnanti.
Anche in Costiera amalfitana la situazione non è affatto rosea osservando l'elenco dei “tratti di costa non balneabili”.
Vietato farsi il bagno ad Amalfi (585 metri), ma non viene specificato quale tratto; a Maiori, presso la foce Reginna Maior e al porto; a Minori da spiaggia Ovest a spiaggia Est Reginna Minor; a Ravello presso la spiaggia Marmorata e spiaggia del Dragone; a Cetara presso la spiaggia del porto, a Vietri sul Mare da 100 metri ovest a 100 metri est Bonea.

e lo riporto con grande dolore ma giusto per farti abbassare la cresta

MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 13/07/2016 ore 13.10.43 Ultimi messaggi
segnala

@nickspiider scrive:
Se ti presenti in maniera almeno decente, l'invito é esteso anche a te...forse la colatura di alici cetaresi
potrebbe renderti meno acida del solito, se vuoi venire dimmelo che ti inoltro in privato l' indirizzo ed il mio numero telefonico.nick

Anche no, preferisco vivere :ok
nickspiider nickspiider 13/07/2016 ore 13.19.40
segnala

@La.dyinBlack :

Se mi hai preso per un fagottaro quanto scrivi é degno di attenzione, nel caso in specie nickspiider il bagno lo fa a un paio di miglia dalla costa, si da il caso che ho una barca con la quale mi posso spingere con disinvoltura a Capri e alle Eolie.
Ovviamente MARIELLONZOLA è sempre la benvenuta con B.onjourfinesse, senza pagare alcun pedaggio, da ospiti,invece tu puoi andare a curare le creste dei galli da combattimento in Messico.

Hai scritto: "CVD....ma non dovevi mollare la tecnologia per darti alla pesca? ma rob de matt"
Ma tu per caso credi ancora alla befana? Nessuno ti ha mai detto che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare Tirreno....Con tutto quello che bolle in pentola...mollare la tecnologia anche per un giorno sarebbe davvero oneroso!

Sai che ho rifiutato un mese di vacanza gratis, unica condizione dedicarmi solo alla pesca, alla fotografia!!!Indovina indovinello chi pagava il conticello? dai, è facile indovinare... Saluti da nickspiider
nickspiider nickspiider 13/07/2016 ore 13.28.07
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Anche no, preferisco vivere

Chi non accetta non merita, si dice anche a Santa Maria....nick
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 13/07/2016 ore 13.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@nickspiider scrive:
Chi non accetta non merita, si dice anche a Santa Maria....nick

E' un modo come un altro per non offendersi.
nickspiider nickspiider 13/07/2016 ore 13.43.59
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
E' un modo come un altro per non offendersi.

Non ritengo verosimile potersi offendere per un diniego più che era scontato, cosa ben diversa sarebbe il diniego da parte di una persona che ti sta a cuore....e quella non sei e non potresti mai essere tu per un milione di buone ragioni.
nickspiider
La.dyinBlack La.dyinBlack 13/07/2016 ore 13.45.11
segnala

@nickspiider scrive:
Nessuno ti ha mai detto che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare Tirreno....Con tutto quello che bolle in pentola...mollare la tecnologia anche per un giorno sarebbe davvero oneroso!

Che fai ritratti le tue dichiarazioni di ieri?
Se parliamo di strategia lasciatelo dire...che strategia del casso che hai
Inutile dirti quello che già sai
keep calm and kissenefrega
La.dyinBlack La.dyinBlack 13/07/2016 ore 13.51.56
segnala

@nickspiider scrive:
e quella non sei e non potresti mai essere tu per un milione di buone ragioni

io scommetto che te ne basterebbe anche solo una di ragione :hoho
nickspiider nickspiider 13/07/2016 ore 15.01.25
segnala

@La.dyinBlack scrive:
Che fai ritratti le tue dichiarazioni di ieri?
Se parliamo di strategia lasciatelo dire...che strategia del casso che hai
Inutile dirti quello che già sai
keep calm and kissenefrega

@La.dyinBlack scrive:
io scommetto che te ne basterebbe anche solo una di ragione

Ora ti metti a fare anche l' avvocato dei poveri! Non ti basta farlo per Internet....in merito alla strategia facciamo capo a scuole di pensiero diverse, di certo la tua è quella del famosissimo Efreg A Kissenen, la mia è proprio una "strategia del casso" come tu scrivi, visto che ha la paternità di Carl von Clausewitz, e di Edward Luttwak.

Ma dimmi un po, che fine ha fatto California1978, si è vaporizzato? Bay baby! nickspiider

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.