Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nickspiider nickspiider 13/07/2016 ore 15.35.57
segnala

(Nessuno)RE: nickspiider saluta tutti e va in ferie

@conOsenza scrive:
la chimica a di sto cazzo!!

NMPnick
nickspiider nickspiider 13/07/2016 ore 15.55.11
segnala

@La.dyinBlack scrive:
vedi di non oltrepassare i limiti dell'ironia che sei già in bilico

NMP

Mi stai facendo davvero preoccupare, mi tremano le mani e sudo freddo....io in bilicooo...io sono in bilico?? come mai? chi te chi lo ha detto? la Rete? Internet? chatta.it? E quale é il motivo? Forse quel piccolo post che ho scritto su Internet ARMA LETALE SENZA PORTO D'ARMI? O quello sugli attentatori di Dacca? o forse quello del Silenzio Stampa Contro l'ISIS....fammelo sapere al più presto, te lo chiedo per favore.nickspiider
La.dyinBlack La.dyinBlack 13/07/2016 ore 16.00.38
segnala

@nickspiider scrive:
fammelo sapere al più presto

immantinente
nickspiider nickspiider 13/07/2016 ore 16.15.18
segnala

110 e lode!

senza indugio restituisco il messaggio inoltratomi alla mittente dello stesso. nick
gh.r gh.r 13/07/2016 ore 21.29.34 Ultimi messaggi
segnala

@nickspiider scrive:
Sicuramente stai parlando di Chiavari,750 chilometri più a nord!

Da quello che riporta La.dyinBlack pare non sia cambiato nulla in tutti sti anni, altro che chiavari.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 13/07/2016 ore 23.21.12 Ultimi messaggi
segnala

@La.dyinBlack : L'ha fatto di nuovo.
Ha cancellato il suo commento (bay bay anzichè by by) perché si è accorto dell'errore
quando tu l'hai quotato.
Si è vergognato :-)))
19232525
@La.dyinBlack : L'ha fatto di nuovo. Ha cancellato il suo commento (bay bay anzichè by by) perché si è accorto dell'errore quando...
Risposta
13/07/2016 23.21.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nickspiider nickspiider 14/07/2016 ore 02.26.26
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Si è vergognato

Gentile signorina MARIELLONZOLA, mi riporti alla memoria i bei tempi del asilo, che tempi spensierati! Purtroppo oggigiorno conta solo il pensiero, che è uno strumento molto più pericoloso delle armi tradizionali.
Per tal motivo oggi per disarmare le masse al fine di soggiogarle è sufficiente non farle pensare ricorrendo a molteplici espedienti diversivi finalizzati a far perdere di mira le vere problematiche e le tematiche in trattazione, qualora esse risultino antiteticche al dogma, imposto quale verità assoluta alla così detta gente comune, qualificazione sordida per qualificare coloro che contano quanto il 3 di briscola.
Ritengo utile, al fine di megli comprendere, la visione del video titolato gli Omini/la presa del potere di Giorgio Gaber-nickspiider
nickspiider nickspiider 14/07/2016 ore 10.11.02
segnala

Cetara 13 luglio 2016 ore 22:30, due coperti nel più noto ristorante di cetarase, vino bianco greco di...
caprese con mozzarella di bufala da un chilogrammo contornata da insalata di pomodori con basilico e olio extra vergine del valico di Chiunsi, una frittura di paranza e due di gamberi e calamari con contorno di lattuga. Gelato caffè e limoncello, naturalmente ho offerto io...rientro a casa alle 02 avvio il PC e rispondo a MARIELLONZOLA -nickspiider
raul.carosone raul.carosone 14/07/2016 ore 10.12.17
segnala

@nickspiider :
caro nick, ma che gli fai alle donne??
ciao, nick
nickspiider nickspiider 14/07/2016 ore 11.31.00
segnala

@raul.carosone scrive:
caro nick, ma che gli fai alle donne??
ciao, nick

Nulla in questa circostanza , era mio ospite un mio vecchio amico medico, il Dott. Pasquale Snto...nick

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.