Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Willa.wonca Willa.wonca 17/07/2016 ore 21.54.51
segnala

(Nessuno)RE: colpo di fulmine...

@benhanscom :

Il colpo di fulmine é come una botta di culo intesa come fortuna
É breve ma intenso
Amidala81 Amidala81 18/07/2016 ore 14.31.42 Ultimi messaggi
segnala

Mi può capitare di rilevare grande feeling con certe persone, da appena le vedo. E finora ho sempre avuto buon fiuto. Quindi, se capita, non spreco l'occasione. Anche perché la probabilità che trovi qualcuno così è sempre stata bassissima. Non mi interessa e attrae quasi nessuno.
19236168
Mi può capitare di rilevare grande feeling con certe persone, da appena le vedo. E finora ho sempre avuto buon fiuto. Quindi, se...
Risposta
18/07/2016 14.31.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lelush lelush 18/07/2016 ore 14.37.12
segnala

@Amidala81 :
e ancora non sei sposata dopo tutto questo grande fiuto?
Amidala81 Amidala81 18/07/2016 ore 14.40.02 Ultimi messaggi
segnala

@lelush : e come lo sai? e sopratutto perché pensi che tutti desiderino sposarsi ?
lelush lelush 18/07/2016 ore 14.43.22
segnala

@Amidala81 scrive:
e sopratutto perché pensi che tutti desiderino sposarsi ?

quindi ti piace solo scopare e fare le storielle da ragazzina quando prendi un colpo di fulmine?
lelush lelush 18/07/2016 ore 14.46.12
segnala

@Amidala81 scrive:
questo lo leggi nella tua mente malata e limitata. Rivolgiti così ai tuoi amici. Buona vita.

che schifo! :bye
tantarobba2 tantarobba2 18/07/2016 ore 16.14.01 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom : non sono sicuro ci si possa credere o meno come alla macumba, diciamo che può capitare, o meno.

e quando arriva lo sai ed è diverso da come te lo potevi immaginare. Per essere tale deve succedere tutto (sintonia totale, attrazione strappamutande, mancanza della presenza dell'altra, ecc. ecc....ecc.), da parte di entrambi, entro poco..ore, no settimane..e cambia qualsiasi sensazione, visione, desiderio, in funzione dell'altra persona. Non è escluso però che passi tutto altrettanto velocemente, anche per un nonnulla.

è una delle sensazioni più forti e piacevoli che si possa provare, secondo me, anche se dura poco e brucia in fretta, quello che arriva dopo non è preventivabile.
anam64 anam64 21/07/2016 ore 13.55.01 Ultimi messaggi
segnala

@xXxZeroxXx scrive:
quindi sono immune dai colpi di fulmine classici a meno che non becco una cosi

Che noia che barba persino costui che parea diverso dalla massa è scontato nulla da fare tutti uguali o quasi
19238291
@xXxZeroxXx scrive: quindi sono immune dai colpi di fulmine classici a meno che non becco una cosi Che noia che barba persino...
Risposta
21/07/2016 13.55.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 22/07/2016 ore 12.06.36 Ultimi messaggi
segnala

Sì ci credo perché mi è capitato.. passeggiavo con le amiche e vidi un bonazzo sulla moto con i capelli al vento e gli occhi azzurrissimi; manco il tempo di rendermi conto dello shock subìto che mi si fermò vicino per conoscermi. Niente, ci scambiammo i numeri e ci mettemmo insieme.. :haha
benhanscom benhanscom 22/07/2016 ore 12.10.35
segnala

@Queen.Vee : dove a poggioreale?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.