Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 21.11.53
segnala

(Nessuno)Lo schifo

Io non so se sto movimento 5 stalle alla fine si rivelera un flop, so solo che le buone intenzioni ci sono e non so se riusciranno a reggere lo schifo che alberga in questa nazione
Proprio adesso a cena sentivo l'ennesimo sparlare su questo movimento , in questi giorni non stanno facendo altro che quello che a suo tempo fecero con Marino ricordate? i suoi colleghi assenteisti rubavano venivano inquisiti comandavano omicidi e la stampa si fossilizzava su una cenetta pagata con i soldi dello stato dipingendolo come manco un assassino, e cosi stanno facendo adesso con gli esponenti del 5 stelle e questo credo solo perche hanno detto di no alle olimpiadi, come faccimao noi che siamo in piena crisi indebitati fino al collo a sobbarcarci un impegno simile? HANNO PIENAMENTE RAGIONE maquanta gente c'era pronta a mangiarci sopra earricchirsi? e questa gente che è quella che poi manovra i fili ci scommetto che con la complicita della tstampa e della tv corrotti per antonomasia finiranno per far perdere fiducia su questo movimento che ripeto fino ad adesso non ha fatto un cazzo ma almeno sembrano essere "nuovi" verginelli non impregnati nella mafia di questa nazione, mi faceva sorridere proprio adesso Alemanno che giudicava sto partito parlando di eetica di onesta quando lui ha 10mila inquisizioni con la mafia e tutti sanno che è un delinquente ma la tv parla male del movimento 5 stelle e tratta Alemanno come una autorita
Io lo dico sempre a mia madre diffida quando c'è uno che lo vogliono tutti bene in questo paese perche qua nessuno sa volere bene qua si sa solo comprire la merda dei propri simili, non sono i politici ad essere alieni sono gli stessi italiani che ci ritroviamo per vicini di casa corrotti diffamatori e chi piu ne ha piu ne metta io oramai quando un politico fa la fine di marino che oltre a farlo dimettere gli hanno fatto proprio passare il vizio di provare con la politica, quando vedo che parlano tutti male di qualcuno IO LO VADO A VOTARE :hoho

FATE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nosoquando nosoquando 07/09/2016 ore 21.36.16
segnala

(Nessuno)RE: Lo schifo

@oOXxZeroxXOo scrive:
quando vedo che parlano tutti male di qualcuno IO LO VADO A VOTARE

anche io lo voterei sotto questo aspetto, peccato che voglio continuare con la mia serie positiva di zero voti dati in tutto! :ok
mi sembra tanto scontata la cosa che dici tu, ma alla fine viene votato chissa' come mai chi ha piu' pubblicita'! non si sa' come mai, una volta almeno in tutti questi anni che ho visto vincere qualcuno che non ci si sarebbe mai aspettato :hoho
il bello è che hanno pure le guerre per arrivare a un voto, e a distanza di anni ci prendono a tutti per il sedere ugualmente :assy
nosoquando nosoquando 07/09/2016 ore 21.37.12
segnala

comunuque da te non me lo sarei mai aspettato! :pazz
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 21.41.02
segnala

@nosoquando : non volevo fare un 3d sensazionalista sulla politica non è roba che fa per me, ma solo uno sfogo su cio che qualsiasi picopallino sa e che accetta tante volte di buon grado perche della stessa pasta, o a me mi si rivolta lo stomaco quando penso a tutto sto marciume e al fatto che la gente non li mandi a fanculo e li continui a votare mi viene la depressione a non vedere lo schifo nella gente la depressione che sono rimasto solo io, perche se fossero anche solo un quarto come me sarebbe scoppiata la rivoluzione gia da un pezzo, oramai ci hanno tolto pure il diritto al voto
nosoquando nosoquando 07/09/2016 ore 21.55.42
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
oramai ci hanno tolto pure il diritto al voto

...o forse non c'è mai stato, anche perche' tu voti chi deve fare da balocchetto a chi è piu' grande di loro cioe' all europa in questo caso che a sua volta deve fare da balocchetto agli stati uniti d america e cina! :ok
non cambia un caxxo lo stesso anche se va il movimento cinque stelle! io ho assistito online in diretta quando riprendevano le domande che gli facevano da casa e lo sai come reagivano? che riprendevano le domande piu' comode e piu' stupide, mentre quelli che dicevano la verita' li lasciavano parlare all aria! :ok ho visto tanta fasullita' anche in loro, ma era ovvio perche' senno' in politica non ci entri a caso!il ruolo del politico è fare il paraculo! POLITICO = PARACULO!
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 21.58.55
segnala

@nosoquando scrive:
...o forse non c'è mai stato,

diciamo che è la stessa psicologia delle persone che mi volevano fare male e che alla fine speravano di essere cosi ingamba da farmela prendere con me stesso,nel mio paesino ci sono nato a cresciuto in queste situazioni, stessa psicologia loro ti danno il diritto al voto se voti chi gli fa comodo ok se non gli va bene i media lo disintegrano finche non rimane manco piu un italiano che gli da fiducia rifanno le elkezioni e tu torni a votare chi dicono loro e se tutto va male con chi te la vuoi prendere? li hai votati tu, stessa psicologia nulla accade per caso
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 08/09/2016 ore 07.45.24 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
quando vedo che parlano tutti male di qualcuno IO LO VADO A VOTARE smile

...e fai bene :ok
Il mio quotidiano preferito(Il Messaggero) da un mese a questa parte, esce con le prime dieci pagine
tutte dedicate a Virginia Raggi e al M5S, ma solo per infangarli.
Adesso capisco perche siamo agli ultimi posti come libertà di stampa.
E capisco pure perche Caltagirone noto palazzinaro e cemetificatore di Roma
nonchè proprietario del Messaggero,del Mattino,di Leggo e del Gazzettino
si accanisca contro la Raggi.
Se non si fanno le olimpiadi a Roma come puo continuare ad abbuffarsi?
19291912
@oOXxZeroxXOo scrive: quando vedo che parlano tutti male di qualcuno IO LO VADO A VOTARE smile ...e fai bene :ok Il mio...
Risposta
08/09/2016 7.45.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giann.i64 giann.i64 08/09/2016 ore 09.02.15
segnala

@Peppe.Nappa scrive:
parte, esce con le prime dieci pagine
tutte dedicate a Virginia Raggi e al M5S, ma solo per infangarli.
Adesso capisco perche siamo agli ultimi posti come libertà di stampa.
E capisco pure perche Caltagirone noto palazzinaro e cemetificatore di Roma
nonchè proprietario del Messaggero,del Mattino,di Leggo e del Gazzettino
si accanisca contro la Raggi.
Se non si fanno le olimpiadi a Roma come puo continuare ad abbuffarsi?

Quoto
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 09.12.48
segnala

@Peppe.Nappa scrive:
Adesso capisco perche siamo agli ultimi posti come libertà di stampa

liberta di stampa ahahahahahahah
AleksejVronskij AleksejVronskij 08/09/2016 ore 12.38.33 Ultimi messaggi
segnala

Il vero banco di prova per i pentastellati si avrà quando e se riusciranno ad andare al governo.
Vedremo, ad esempio, se proporranno un referendum per liberarsi dall euro e dalla conseguente dipendenza dalla Germania e tornare alla cara e vecchia lira (:hoho), cosa peraltro molto fattibile con un debito pubblico di circa 2200 miliardi di euro se non erro (:hoho). Vedremo se le promesse sbandierate ai 4 venti da Beppe e grillini si avvereranno ...........
Per quel che riguarda la Raggi, giudicare il suo operato fin da ora è volerla mettere in difficoltà piu di quanto non sia già, essendosi trovata a rimettere insieme i pezzi di una città che ricorda piu un bagno di sangue piuttosto che gli antichi fasti. Aspettiamo prima di giudicare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.