Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse 08/10/2016 ore 09.36.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)perche'

Non faccio altro che sentire di coppie che scoppiano poco dopo l'arrivo di un figlio.

Nella maggior parte dei casi, è lui che se ne va di casa perché non regge troppe responsabilità e la cosa terrificante è che, dopo aver lasciato la compagna, si dimentica pure di avere un figlio.

Ma perché?

Io posso capire che, se uno non va più d'accordo con la compagna, ci si lascia..
Ma come si fa a non volere nulla a che fare con i propri figli?

Ma che c'entrano loro?
E possibile che non si è più capaci di amare nemmeno i bambini?

Che generazione arida di sentimenti è la mia...
8449547
Non faccio altro che sentire di coppie che scoppiano poco dopo l'arrivo di un figlio. Nella maggior parte dei casi, è lui che se...
Discussione
08/10/2016 9.36.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Queen.Vee Queen.Vee 08/10/2016 ore 09.47.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perche'

Questi sono uomini buoni solo a calarsi le mutandine. Si sa che poi il "guaio" rimane alla donna. Molto meglio una scelta alla Gianna Nannini.
caporalenoli7 caporalenoli7 08/10/2016 ore 09.50.12
segnala

io conosco uno....è sempre stato potenzialmente una merda....comunque bel ragazzo, mgro carino alto, ecc....insomma mette incinta la ragazza. nasce la bambina. lui 33 anni disoccupato. va a vivere da lei con i genitori di lei. lui dice che la madre di lei è una scassacazzi che non finisce piu. insomma dice di averci provsto con tutte le forze, ma lei e la ragazza, per il suo essere disoccupato, non darsi troppo da fare....lo trattavano come un idiota....insomma dopo 20 giorni scappa, dimenticandosi totalmente della bambina, mai piu rivista. torna a vivere da sua madre, che lo ingozza con la pala: bello di mamma mangia. non è colpa tua, sono gli altri che son cattivi.
diventa obesa....si compra le camicie da me...portera la 62 di giacca...
lui dice che è stato sfortunato, come se fosse capitato per caso in quella situazione.....la figlia per caso, disoccupato per caso, immaturo per caso, ciccione per caso....non capisce che è tutta una conseguenza del suo essere....quando lo vedo mi mette la tristezza addosso.
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 08/10/2016 ore 10.18.48
segnala

@Queen.Vee scrive:
Questi sono uomini buoni solo a calarsi le mutandine. Si sa che poi il "guaio" rimane alla donna. Molto meglio una scelta alla Gianna Nannini.

Ci sono altresì donne che gettano nei cassonetti i feti, o che si fanno venire la sclera dopo il parto, o ancora riempiono i pargoli di ogni nefandezza ludico/mangereccia purchè non rompano le palle, non frignino...
Queen.Vee Queen.Vee 08/10/2016 ore 10.20.37 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse : Senza dubbio. Ma qui si parla di uomini e quindi ho menzionato gli uomini.
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 08/10/2016 ore 10.26.44
segnala

@Queen.Vee scrive:
Senza dubbio. Ma qui si parla di uomini e quindi ho menzionato gli uomini.

Certo, ma siccome li hai giudicati a mo di merda vagante, permetti che mi sia sentito di risponderti, a portare equilibrio..
Queen.Vee Queen.Vee 08/10/2016 ore 10.29.21 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse : Io mi sono riferita esclusivamente a quelli che dopo essersi calate le mutandine poi non si prendono le loro responsabilità. E tu a prescindere dal tuo sesso se sei normale dovresti essere d'accordo. Equilibrio de che?
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 08/10/2016 ore 10.34.37
segnala

@Queen.Vee scrive:
Io mi sono riferita esclusivamente a quelli che dopo essersi calate le mutandine poi non si prendono le loro responsabilità. E tu a prescindere dal tuo sesso se sei normale dovresti essere d'accordo. Equilibrio de che?

Beh, il tuo giudizio è stato sommario, netto, non hai lasciato il benchè minimo spazio ad altri motivi, hai deciso che chi se ne va è solo uno che a suo tempo fu solo in grado di calarsi le brache.
Io sono normale, tu rileggiti.
Queen.Vee Queen.Vee 08/10/2016 ore 10.40.43 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse : Sì il mio giudizio è minimo, perché nonostante i problemi lo stress e l'eventuale immaturità una scelta del genere NON la giustifico. Maschio o femmina che sia. Qua non stiamo a fa nessuna garetta. Il giudizio riguarda la persona non il suo sesso.
19339703
@MattoInSetteMosse : Sì il mio giudizio è minimo, perché nonostante i problemi lo stress e l'eventuale immaturità una scelta del...
Risposta
08/10/2016 10.40.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 08/10/2016 ore 10.43.42
segnala

@Queen.Vee :

ok.
con0senza con0senza 08/10/2016 ore 11.22.12
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Io posso capire che, se uno non va più d'accordo con la compagna, ci si lascia..

troppo generica..che ne sai....io so che molti uomini se ne vanno perchè dopo il primo figlio molte donne perdono quell'attrazione sessuale originaria ,percui l'omo cerca altrove . se è coerente se ne va altrimenti rimane le la cornifica. non mi risulta che poi non si occupino dei figli..almeno statisticamente ...
Frinz.22x Frinz.22x 08/10/2016 ore 11.52.15
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
perche'
Non faccio altro che sentire di coppie che scoppiano poco dopo l'arrivo di un figlio.

Nella maggior parte dei casi, è lui che se ne va di casa perché non regge troppe responsabilità e la cosa terrificante è che, dopo aver lasciato la compagna, si dimentica pure di avere un figlio.

Ma perché?

Ma che c'entrano loro?
E possibile che non si è più capaci di amare nemmeno i bambini?

Che generazione arida di sentimenti è la mia...

Perche' adesso si pensa al telefonino, alla macchina, all' apparire e si trascura la sostanza... Siamo circondati da un mare di stronzate che distraggono i meno attenti...
caporalenoli7 caporalenoli7 08/10/2016 ore 11.55.01
segnala

@Frinz.22x scrive:
Perche' adesso si pensa al telefonino, al

che c entra il telefonino con l essere pessimi genitori e abbandonare figli? ci sono stati genitori snaturati che hanno abbandonato i figli pure in epoche senza cellulari. a me questa cosa che hanno certi di ridurre sempre e soltanto tutto ai soldi , al possesso, al materialismo mi fa veramente paura
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 08/10/2016 ore 11.59.18 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse scrive:
hai deciso che chi se ne va è solo uno che a suo tempo fu solo in grado di calarsi le brache.

E ha deciso bene. Visto che, quando ti cali le braghe, se non vuoi diventare padre, prendi le giuste precauzioni. Se non le prendi, ti prendi le tue responsabilità. Altrimenti sei uno stronzo o una stronza, visto che sfortunatamente conosco anche donne che se la sono data a gambe.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 08/10/2016 ore 12.02.03 Ultimi messaggi
segnala

@con0senza : Sto parlando della mia piccola realtà. Delle storie che hanno raccontato a me. Vorrei dire che sono poche, ma sono arrivata a contarne più di 10 di bambini che non hanno un padre perché un giorno se ne sono andati di casa e ora si dimenticano pure di telefonargli ogni tanto.

Non sto facendo una statistica mondiale, sto solo dicendo che solo nel mio quartiere accade e spesso.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 08/10/2016 ore 12.04.39 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
distraggono

Uno distratto, inciampa.
Non si scorda di un figlio. Daje.
Frinz.22x Frinz.22x 08/10/2016 ore 12.05.12
segnala

@caporalenoli7 scrive:
che c entra il telefonino con l essere pessimi genitori e abbandonare figli? ci sono stati genitori snaturati che hanno abbandonato i figli pure in epoche senza cellulari. a me questa cosa che hanno certi di ridurre sempre e soltanto tutto ai soldi , al possesso, al materialismo mi fa veramente paura

Diciamo che fa piu' paura la gente come te che non da peso al materialismo e lo mette in disparte... ma per fortuna fai parte di una schiera ristretta di persone e non tanto purtroppo ... Non sto neanche ad approfondire perche' le cause possono essere tante e diverse ma alla base c'e' la volonta' di partenza nascosta o meno di non essere interessato ad avere un figlio...
Frinz.22x Frinz.22x 08/10/2016 ore 12.08.09
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Uno distratto, inciampa.
Non si scorda di un figlio. Daje.

Dipende dai casi ...le motivazioni possono essere tante. Hai scritto poco mica c' ho la sfera di cristallo ...
busadute busadute 08/10/2016 ore 12.09.08
segnala

@caporalenoli7 : - ...bello di mamma mangia ... sono gli altri che sono cattivi...- acuta osservazione che mette i puntini sulla i e sottolinea la realtà triste dell'incapacità di essere responsabili, nonchè la pandemia della sindrome del coniglio.
caporalenoli7 caporalenoli7 08/10/2016 ore 12.09.13
segnala

@Frinz.22x scrive:
Diciamo che fa piu' paura la gente come te che non da peso al materialismo e lo mette in disparte...

eh lo so. quelli che non mettono al centro del mondo il materialismo e i soldi fanno paura. quelli che invece ne sono talmente ossessionati da far derivare qualsiasi cosa ad esso, salveranno il mondo.
senza contare le sciocchezze che dici, dato che nei secoli scorsi, quando non esistevano le macchine e i cellulari, per rimanere alla tua brillante indagine sociologica, i casi di abbandoni dei minori e maltrattamenti erano nettamente superiori.
Frinz.22x Frinz.22x 08/10/2016 ore 12.15.51
segnala

@caporalenoli7 scrive:
salveranno il mondo.

Ci pensera' Sandokan a salvare il mondo...

caporalenoli7 caporalenoli7 08/10/2016 ore 12.16.03
segnala

@Frinz.22x scrive:
E' un dato di fatto che sei scollegato dalla realta' solo per la frase evidenziata ...

Ma non e' una novita'

vi invito tutti a notare....quando si dicono sciocchezze, e non si hanno argomenti validi per difendere la propria tesi, proprio perche vuota e vacua frutta non di un ragionamento profondo che gli darebbe solidi radici e verita, ma solo di superficiali stereotipi e frasi fatte....si finisce sempre nell insulto personale. unico argomento di chi è vuoto.
Frinz.22x Frinz.22x 08/10/2016 ore 12.18.37
segnala

@caporalenoli7 scrive:
i casi di abbandoni dei minori e maltrattamenti erano nettamente superiori.

Dacci un taglio che hai scritto la piu' grossa stronzata di sempre ...
caporalenoli7 caporalenoli7 08/10/2016 ore 12.23.48
segnala

verificate tutti il tipo di personaggio. idee sterili . puo rifugiarsi solo nell offese gratuite e personali. non ha altri argomenti . è vuoto.
pepp1968 pepp1968 08/10/2016 ore 12.56.35
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
nel mio quartiere accade e spesso.

Sarà un quartiere di signori.
Io vivo in un quartiere popolare e qui sono gli uomini che vengono buttati fuori di casa e spesso anche sostituiti.
Dei figli, anche volendolo, non si possono scordare perchè una sentenza del giudice li fa ricordare almeno una volta al mese.
picchiasebino1 picchiasebino1 08/10/2016 ore 13.45.08 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:

personalmente l'ultimo ricordo di mio padre è stato quello del 31 gennaio 1981 dovevo giocare un torneo di calcio...l'ho rivisto dopo 20 anni perche voleva buttarmi fuori casa...nn lo percepisco come padre...credo che l'unico legame vero sia quello madre figli...
raul.carosine raul.carosine 08/10/2016 ore 14.46.54
segnala

@picchiasebino1 scrive:
...credo che l'unico legame vero sia quello madre figli...

amico, quel figlio diventerà padre un giorno....
Utentessa Utentessa 08/10/2016 ore 20.00.27
segnala

@picchiasebino1 scrive:
personalmente l'ultimo ricordo di mio padre è stato quello del 31 gennaio 1981 dovevo giocare un torneo di calcio...l'ho rivisto dopo 20 anni perche voleva buttarmi fuori casa...

che tristezza, sembra una storia di quelle che si sentivano da magalli
dontlookanyfurther dontlookanyfurther 08/10/2016 ore 20.03.50
segnala

nel mio quartiere invece vedo tante donne da calci in bocca prima ancora di averci fatto un figlio! non è un caso che alla fine mi innamoro sempre di una straniera appena trovo il tempo di andarmene via da questo schifo d italia! :ok
Utentessa Utentessa 08/10/2016 ore 20.06.01
segnala

chissà se queste persone che abbandonano i figli quando sono decrepite, i figli sono obbligati a prendersi cura di loro, per legge?
picchiasebino1 picchiasebino1 08/10/2016 ore 20.11.31 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa scrive:
che tristezza, sembra una storia di quelle che si sentivano da magalli

l'hai sentita anche tu?
19340221
@Utentessa scrive: che tristezza, sembra una storia di quelle che si sentivano da magalli l'hai sentita anche tu?
Risposta
08/10/2016 20.11.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pepp1968 pepp1968 08/10/2016 ore 20.32.48
segnala

@Utentessa scrive:
persone che abbandonano i figli quando sono decrepite

Le mamme che fanno il lavaggio del cervello ai figli da cui i padri sono costretti ad allontanarsi ?
con0senza con0senza 08/10/2016 ore 21.09.55
segnala

ok facciamo i genitori presenti e responsabili che non scappano davanti alla responsabiltià ma almeno quando raggiungono la maturità non sarebbe ora che spicchino il volo .ma come cazzo si può avere ancora a casa figli di 40 anni che dopo separazioni divorzi e fallimenti vari ritornano ancora in famiglia a rompere il cazzo?
Kaya67 Kaya67 09/10/2016 ore 10.39.47 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa scrive:
chissà se queste persone che abbandonano i figli quando sono decrepite, i figli sono obbligati a prendersi cura di loro, per legge?

assolutamente sì, i figli per legge sono obbligati ad assistere economicamente il genitore bisognoso, a prescindere da come si è comportato.
19340362
@Utentessa scrive: chissà se queste persone che abbandonano i figli quando sono decrepite, i figli sono obbligati a prendersi...
Risposta
09/10/2016 10.39.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosine raul.carosine 09/10/2016 ore 12.09.14
segnala

@Utentessa :
Ma veramente non me sono accorto, il tipo pare imperversi nel forum calcio ossessionato dall odio verso Napoli... invece di curare un po' l'igiene personale.. :haha :haha
Frinz.22x Frinz.22x 09/10/2016 ore 14.33.45
segnala

@picchiasebino1 scrive:
personalmente l'ultimo ricordo di mio padre è stato quello del 31 gennaio 1981 dovevo giocare un torneo di calcio...l'ho rivisto dopo 20 anni perche voleva buttarmi fuori casa...nn lo percepisco come padre...credo che l'unico legame vero sia quello madre figli...

Un macello insomma...
Frinz.22x Frinz.22x 09/10/2016 ore 14.34.46
segnala

@con0senza scrive:
ok facciamo i genitori presenti e responsabili che non scappano davanti alla responsabiltià ma almeno quando raggiungono la maturità non sarebbe ora che spicchino il volo .ma come cazzo si può avere ancora a casa figli di 40 anni che dopo separazioni divorzi e fallimenti vari ritornano ancora in famiglia a rompere il cazzo?

E soprattutto che si lamentano e non fanno niente per migliorare la situazione...
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 10/10/2016 ore 20.53.29
segnala

io ho avuto un padre che è stato un cane con me, crescendo ho fatto di tutto per farli divorziare ma non ci sono riuscito, sono arrivato in questi ultimi anni al compromesso che lui se ne andato a fanculo a vivere in campagna da solo e io e mia madre viviamo in citta
Mio padre è uno stronzo col carattere di merda ma a differenza degli stronzi dotati di cervello e autostima che sono stronzi con gli estranei e magari i figli invece li trattano con i guanti gialii o al massimo capiscono cmq quando è il caso di limitarsi perche si è raggiunto il limite, mio padre è un mentecatto che invece fa il cagnolino con gli estranei e fa il despota con i figli supera qualsiasi limite perche non si rende conto e quindi diventa una miscela micidiale che ti porta a non essere in grado di intendere e di volere praticamente ogni giorno e per non finire in galera ti cogli tanta di quella rabbia e di quel nervosismo che l'indomani hai colite mal di stomaco e a lungo andare ti ammali, io infatti da quando vivo in pace e armonia con mia madre sono migliorato in tante cose anche se da un altro lato sono peggiorato ma almeno sono tranquillo
Cosa penso? che se avessi avuto un padre che ci avessee abbandonati fin da piccoli sarei cresciuto meglio
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 10/10/2016 ore 20.57.41
segnala

oddio inizio ad avere seri dubbi se cio che scrivo è coniugato e scritto correttaemnte sto dimenticando l'italiano porca puttana è tremendo
gh.r gh.r 10/10/2016 ore 22.16.58 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino1 scrive:

hahahahahahahahahahhahahahaha
19341927
@picchiasebino1 scrive: personalmente l'ultimo ricordo di mio padre è stato quello del 31 gennaio 1981 dovevo giocare un torneo...
Risposta
10/10/2016 22.16.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 10/10/2016 ore 22.31.25 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : Perché ridi?! :sbong

Che bestia insensibile! :sbong
gh.r gh.r 11/10/2016 ore 00.08.13 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Perché ridi?! smile

Che bestia insensibile!

cercavo di sdrammatizzare hahahahahahahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.