Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 rambo.56 09/10/2016 ore 00.56.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma perché qui si parla solo di politica?

@con0senza scrive:
a me piace pelosa

Anche a me, e se il pelo DEBORDA, MEGLIO!!!
rollandbeat rollandbeat 09/10/2016 ore 05.33.43
segnala

@c.hicca44 : e chi che sta sputando?
PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 09/10/2016 ore 10.22.26 Ultimi messaggi
segnala

io penso che i forum di politica siano i piu frequentati perche l'italiano medio vecchio dentro, in fondo parlare di politica uno sfoggioa chi piu furbo a trovare la fnte giusta per portare ragione al proprio discorso, poi alla fine chi ha veramente ragione nessuno lo sa forse nessuno perche nessuno meriterebbe degli elettori in mezzo ai partiti
E' uno sport da vecchi , come i vecchi davanti al cantiere che osservano i lavori mentre i ragazzzi giocano a pallone, stesso discorso per quelli che parlano di calcio, stessa dinamica il piacere di vincere tirando gfuori una notizia che ti da la ragione e vince chi piu volenteroso a stare ore a spunciare siti improbabili
L'italiano diventato vecchio, mi accorgo anche i forum di cinema, non in chatta parlo di altri forum dove si sono creati in questi anni personaggi che farebbero impallidire il miglior critico per come posseggono un linguaggio congruo a far credere che di cinema ne capiscono, siamo diventati tutti critici, e cio che noto che quanto la comunita ha bollato un film io sono rimasto incollato, quando invece lo decantano non riesco a finirlo talmente noioso, la logica del vecchio si basa su binari che interagiscono poco con l'intelletto e il senso vero delle cose ma interagiscono di piu con la cultura di quella disciplina che diverso come modo di provare piacere e quindi giudicare
Insomma gli italiani fanno proprio venire di cagare io li manderei tutti a spalare neve in siberia tanto non sanno piu creare niente, tutti esperti di calcio che manco sanno fare un palleggio, tutti esperti di politica che non saprebbero manco stilare mezzo programma, tutti sommelier del cinema che se gli facessi fare un lavoro finirebbbero per fare le cose piu banali e noiose di questo mondo, insomma l'italiano dice altri popoli invece fanno siamo questo critici e basta, si dice chi capace di creare crea chi non capace fa il critico
BiecoBevitore BiecoBevitore 09/10/2016 ore 10.30.35
segnala

@PecoraNeraNonPerdona : non sono molto d'accordo, cio per gustarsi un film di certo non serve saper recitare o scrivere una sceneggiatura, come per esprimere un'opinione su un particolare punto elettorale non serve avere una laurea in giurisprudenza e conoscere tutto il codice civile. come se uno che acquista una macchina, e questa perde una ruota all'uscita dalla concessionaria, non avesse il diritto di lamentarsi perch non un meccanico.
PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 09/10/2016 ore 10.36.14 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore : fai degli esempi sbagliati, per fuorviare, non si parla di meccanico infatti ma di pilota che diverso
Se hai l'arroganza di massacrare film con tanto di vocabili ricercati che fanno credere tu ne capisca molto si presume che tu con in mano una telecamera sapresti fare IL FILM, se parli sempre di quella squadra che non sa fare gioco che tizio non sa smarcarsi che caio troppo lento si presume hai una percezione del gioco del pallone non indifferente e sarebbe interessante (o forse divertente) vederti giocare a te perche a criticare siamo tutti bravi
Cio che noto nell'italiano la voglia di massacrare un po tutti ed ergersi a gente che ne sa piu di chi questo lo fa per mestiere , come detto uno sport vecchio, io da giovane il calcio me lo giocavo, ho in mente tante idee politiche che potrebbero funzionare, ho provato a fare dei cortometraggi ma non mi vedrai mai in questi siti a fare il critico e a demolire come detto gente che ti puo insegnare le basi
Siete italiani disonesti arroganti e vecchi
BiecoBevitore BiecoBevitore 09/10/2016 ore 11.04.13
segnala

@PecoraNeraNonPerdona : non sono fuorviante. dico solo che, secondo la tua logica, uno per esprimere una propria opinione dovrebbe avere pi competenze di chi ha realizzato il prodotto, cio nessuno potrebbe pi parlare.
PecoraNeraNonPerdona PecoraNeraNonPerdona 09/10/2016 ore 11.08.50 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore : questa la scusa piu vecchia del mondo, i gusti son gusti e non si discutono ecc, un conto dire non so perche non ne capisco niente ragazzi ma dopo 20 minuti ho smesso di vederlo un conto spararsi la posa facendo la radiografia a quel film citando registi attori tecniche di ripresa e chi piu ne ha piu ne metta che ti fanno comparire come un esperto conoscitore al punto che uno per curiosita si chiederebbe ma tu con una telecamera in mano visto che conosci tutti i segreti su come tenere incollato una persona alloschermo cosa saresti in grado di fare?
Un conto dire a me quel giocatore non mi piace, un conto dire quello non sa fare dribling si muove sempre di lato non vedete come lascia spazio? gli farebbe un tunnel anche un bambino pfff
E cosi anche nella politica, tutti estremi conoscitori
L'italiano non esprime una opinione con tanto di umilta sempre ricordando che non nessuno mischiato con niente, l0italiano bolla massacra solamente per potersi ergere a qualcuno che nesa tanto per sentirsi qalcuno almeno una vota nella vita perche qui nasciamo nel bel paese del tu sei qualcuno tu non sei nessuno
BiecoBevitore BiecoBevitore 09/10/2016 ore 11.23.12
segnala

@PecoraNeraNonPerdona : tu generalizzi troppo, non mi sembra che tutti siano cosi.
con0senza con0senza 09/10/2016 ore 11.26.13
segnala

i critici musicali non sono musicisti....cos i critici in generale
per giudicare un piatto bisogna essere chef?
caporalenoli7 caporalenoli7 09/10/2016 ore 12.39.14
segnala

Qui ormai non si parla d altro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.