Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Queen.Vee 12/10/2016 ore 11.39.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Amici..

..ma voi voterete sì o no?

Azzuffatevi e fatemi sapere il vostro punto di vista.

Io sto partecipando a diversi convegni in merito ma ammetto che non ho ancora le idee perfettamente chiare.
8449748
..ma voi voterete sì o no? Azzuffatevi e fatemi sapere il vostro punto di vista. Io sto partecipando a diversi convegni in merito...
Discussione
12/10/2016 11.39.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 12/10/2016 ore 11.58.16 Ultimi messaggi
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 12/10/2016 ore 13.33.43
segnala

(Nessuno)RE: Amici..

Fino a pochi mesi fa ero convinto sostenitore del sì,
ora andrò in cabina, chiuderò gli occhi, e lascerò cadere la matita dove capiterà..
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 12/10/2016 ore 14.02.14 Ultimi messaggi
segnala

secondo il mio punto di vista alcune cose sono positive, altre decisamente no, l'idea di prendere tutto o niente non mi piace, quindi preferisco il niente, ovvero voto no.
19343238
secondo il mio punto di vista alcune cose sono positive, altre decisamente no, l'idea di prendere tutto o niente non mi piace,...
Risposta
12/10/2016 14.02.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
con0senza con0senza 12/10/2016 ore 14.21.52
segnala

l'idea di fare un referendum su renzi mi deprime.per coerenza ,visto che poi, qualsiasi sia l'esito ,in fondo un senato lo avremo ancora ,e siccome l'ipotesi di deriva autoritaria è ridicola , alla fine ci rimane il cnel :haha risibile...quindi sì o no non cambia un cazzo , l'italia sempre con gli stessi problemi .
X.stellina91 X.stellina91 12/10/2016 ore 19.09.04
segnala

Renzi ha detto che se vince il NO si torna indietro di 30 anni:
Splendido!
Nel 1986...
- giravano le alfa 75
- non esistevano i contratti co.co.co, progetto, jobact, da dipendente a partita iva, voucher, ...
- si andava in pensione ad una età decorosa
- c'era l'articolo 18 e le tutele per il lavoratore
- Ramazzotti vinceva il festival di Sanremo (sempre meglio di uno uscito da Amici della De Filippi)
- la benzina costava £1.258 tradotto in €0,65 al litro
- non c'erano suv tra le palle
- c 'erano tanti concorsi per i posti pubblici
- la rai mandava in onda film in prima visione e trasmissioni senza interruzioni di pubblicità
- non c'era il ticket nella sanità pubblica
- le parti politiche erano ben definite
- a 25 anni ci si poteva permettere di metter su famiglia con 3 figli (più iva, che però tornerà al 19%, quindi 3,57 figli) senza il fiato sul collo di un ministro della salute
- i bambini giocavano per la strada e non c'erano i social
- Berlusconi non era in politica e renzi aveva 10 anni ed era il più preso per il culo dai suoi compagni alle elementari
- non c’era la “buona scuola”, ma la scuola era buona davvero
Allora che aspettate a votare NO?!?

(Ripreso dal web)
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 12/10/2016 ore 19.47.56
segnala

renzi che quando none ra al governo diceva che il pnte sullo stretto era un suicidio economico ed io aggiungo u modo per far mangiare solo i mafiosi perche un ponte li finisce dritto nelle mani della mafia, oggi dice che è il futuro, sembra che sto stretto di messina sia l'asso nella manica da tirare fuori quando si è in crisi di voti nessuno lo fara mai matutti lo tireranno fuori nei momenti di crisi per accaparrarsi i voti della mafia e dei meridionali:hoho
Queen.Vee Queen.Vee 12/10/2016 ore 21.08.48 Ultimi messaggi
lonely.wolf lonely.wolf 12/10/2016 ore 21.41.25 Ultimi messaggi
segnala

@X.stellina91 scrive:
Nel 1986...

avevo 14 anni e me ne fregavo dei politici.....

altro buon motivo x tornare indietro!

cmq x rispondere a Queen... al momento vedo più motivi per votare no che per votare si...
19343696
@X.stellina91 scrive: Nel 1986... avevo 14 anni e me ne fregavo dei politici..... altro buon motivo x tornare indietro! cmq x...
Risposta
12/10/2016 21.41.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.