Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Utentessa Utentessa 13/10/2016 ore 14.56.41
segnala

(Nessuno)RE: Amici..

@La.dyinBlack scrive:
la so......sana e robusta
posso votare?

tu non sai neanche dove sei girata :haha
X.stellina91 X.stellina91 13/10/2016 ore 15.13.26
segnala

Anchio non ero ancora nata, ma nonostante cio credo che Renzi ( o chi si cela dietro di lui comandandolo come un burattino) voglia questo finto cambiamento, soltanto per consegnare il potere in mano a pochi.
Ovviamente tutto cio è la negazione della democrazia.

Guardatevi questo video
raul.carosine raul.carosine 13/10/2016 ore 15.19.22
segnala

Io veramente non capisco..... una mandria di coglioni ignoranti e vetero leghisti di ogni latitudini d'Italia da decenni biascica sputacchiando contro i costi della politica....
bene questo referendum in sintesi, cancella il Senato, riducendone moltissimo i poteri e soprattutto il numero di parassiti che da 320 passano a 100 senza nemmeno più il doppio stipendio, garantendo tra l'altro un notevole snellimento delle procedure di promulgazione di leggi e decreti, indizione certa di leggi popolari etc...

E invece questa marmaglia abbrutita, infame e soprattutto ignorantissima bonfochia oscenamente che manco il miglior Bossi ci è riuscito, si ma renzi fa schifo.....senza sapere un cazzo di quello che propone il referendum costituzionale.

Maronna, ma voi vi meritate di essere inculati e schiavizzati molto più di quello che siete. Decerebrati
raul.carosine raul.carosine 13/10/2016 ore 15.20.20
segnala

@X.stellina91 scrive:
Anchio non ero ancora nata, ma nonostante cio credo che Renzi ( o chi si cela dietro di lui comandandolo come un burattino) voglia questo finto cambiamento, soltanto per consegnare il potere in mano a pochi.

Ipso dixit..
scusa niente di personale, anzi, mi fai pena, ma prendete questa tipa .....
X.stellina91 X.stellina91 13/10/2016 ore 15.24.07
segnala

@raul.carosine scrive:
scusa niente di personale, anzi, mi fai pena,

Non ti dico cosa mi puoi fare tu, visto che non ti conosco come tu non conosci me.
Evito altrimenti si scatenerebbe una polemica cui non sono interessata ad alimentare
Resta pure nel tuo brodo putrefatto
raul.carosine raul.carosine 13/10/2016 ore 15.27.26
segnala

@X.stellina91 scrive:
Resta pure nel tuo brodo putrefatto

Passami un po' di pepe...e posta un'altra barzelletta del Capocomico Grillo..

ma cos e pazz :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 13/10/2016 ore 15.51.51 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : E' quello che penso.. sempre mille polemiche ma quando si tratta di cambiare poi ci si spaventa. Penso che bisogni osare e voltare pagina.
raul.carosine raul.carosine 13/10/2016 ore 17.13.23
segnala

@Queen.Vee scrive:
@raul.carosine : E' quello che penso.. sempre mille polemiche ma quando si tratta di cambiare poi ci si spaventa.

Ma non è nemmeno questo il problema, mica c'è un ragionamento approfondito dietro il no.
prendi questa che ha postato la barzelletta di Grillo e il video, se lo si apre si scopre che dice che JP Morgan parlava di riformare l'articolo 3 e 4 della Costituzione cioè diritti dei lavoratori etc..
peccato che questo referendum sia sull'articolo 90 ....

Li mortè i grillini sono impazziti :hoho
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 13/10/2016 ore 17.48.41
segnala

no le liti per la politica no dai
lonely.wolf lonely.wolf 13/10/2016 ore 21.52.02 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
se ritornassimo indietro non pensi che ciattapuntoittì sarebbe più vuota senza di me?

sicuramente si vedrebbero meno emoticons... :lol
19344530
@Queen.Vee scrive: se ritornassimo indietro non pensi che ciattapuntoittì sarebbe più vuota senza di me? sicuramente si...
Risposta
13/10/2016 21.52.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.